Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Austro Fiat AFL
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Austro Fiat AFL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 03/11/2013 : 22:48:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
una camion "leggero" costruito in Austria su licenza Fiat verso la metà degli anni '30.
il mio lavoro è partito da un residuo di giocattolo made in Hong Kong (purtroppo non ho fatto le foto) con cui giocava mia figlia

riciclato la cabina, modificato i parafanghi, tagliato il musetto e risagomato con lima e stucco, costruito cassone in legno (sono stecchi dei ghiaccioli), ruote di un vecchio kit, fari brumm, vetrini in acetato:

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024

Google Adsense

Mountain View

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 04/11/2013 : 08:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
bella realizzazione.
verniciatura, ok, lavoro pulito.
Bravo

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante

Inserito il - 29/11/2013 : 22:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici

Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2013 : 17:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il tempo passa, ma la mano è sempre la stessa, anzi sicuramente meglio e più esperta!!
Complimenti Stefano, sempre al top.

Originale il fatto che tua figlia giocasse con un camion...
Puoi dire che ha ripreso tutto dal papà....eh...eh...eh....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2013 : 19:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mi piace questo lavoro, complimenti!! Mettendo assieme diverse cose che avevi come stecchi dei ghiaccioli e pezzi di modellini hai fatto un modellino molto ben fatto e degno di nota, sono questi i lavori che mi piacciono, per fare un buon lavoro, non bisogna usare roba specifica come fotoincisioni ecc, ma con cose di recupero spesso i lavori sono anche molto meglio.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/12/2013 : 22:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... lavoro che denota ,oltre alle capacità modellistiche , inventiva e cultura automobilistica

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.