Autore |
Discussione |
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 22/09/2013 : 13:06:59
|
Sto cercando queste basette Qualcuno sa chi le vende ?
|
Modificato da - santo in Data 22/09/2013 13:07:55
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/09/2013 : 21:58:20
|
Se sono quelle dell'utente del Forum ... credo che sono in buona parte fatte da solo. Vado a memoria (sempre se sono quelle, non mangiatemi, ma credo valga in generale) le basette sono di una certa marca (che non ricordo) e le targhette mi sembra se le fece fare o era in grado di farsele ... e la griglia se la veniciava da solo.
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 07/10/2013 : 12:46:46
|
Forse ho trovato la soluzione Le faccio fare dal falegname tipo queste http://www.deagostinipassion.com/ec...-da-leggenda Per le etichette credo di aver trovato un ANGELO che me le realizza
Voi che ne pensate?
|
Modificato da - santo in data 07/10/2013 12:55:35 |
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 07/10/2013 : 21:10:47
|
Ecco un anteprima
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/10/2013 : 21:23:00
|
Bella l'etichetta !!
con un'etichetta così, la basetta in legno non mi ispira molto, ma è da provare per giudicare !!
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/10/2013 : 22:16:20
|
Mettere la solo bandiera della nazionalità pilota? Perchè quella Italiana non m'inspira ... visto che è un dato assodato che sia una scuderia del "bel paese".
Insomma ... suggerisco tutto tale a quale ... apparte un'unica bandierina e più piccola, con dimensioni rapportate alla grandezza del nome.
Ti consiglio di fare varie prove ...e far passare del tempo per osservarle, abituarti e ristudiarle,... perchè quando io feci una piccola cosa, simile (made home) capii che erano un po' pacchiane, ma solo dopo che ne avevo fatte 40-50, attaccate ecc. Voglio dire ... non deliberare la prima bozza perchè spesso arrivano altre idee e migliori Io feci anche gli sfondi con gli sponsor principali (piccoli loghi) nome, vettura, GP, marchio modello eccc, ma capisco che fu esagerato.
|
Modificato da - kalle in data 07/10/2013 22:24:18 |
|
|
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 07/10/2013 : 22:35:34
|
| kalle ha scritto:
Mettere la solo bandiera della nazionalità pilota? Perchè quella Italiana non m'inspira ... visto che è un dato assodato che sia una scuderia del "bel paese".
Insomma ... suggerisco tutto tale a quale ... apparte un'unica bandierina e più piccola, con dimensioni rapportate alla grandezza del nome.
Ti consiglio di fare varie prove ...e far passare del tempo per osservarle, abituarti e ristudiarle,... perchè quando io feci una piccola cosa, simile (made home) capii che erano un po' pacchiane, ma solo dopo che ne avevo fatte 40-50, attaccate ecc. Voglio dire ... non deliberare la prima bozza perchè spesso arrivano altre idee e migliori Io feci anche gli sfondi con gli sponsor principali (piccoli loghi) nome, vettura, GP, marchio modello eccc, ma capisco che fu esagerato.
|
Niente da fare stavolta caro Cristiano non mi hai convinto resto del mio parere Se consideri anche le altre monoposto esse avranno loghi e bandiere diverse dando un tocco di colori in piu'
|
Modificato da - santo in data 07/10/2013 22:41:05 |
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 09/10/2013 : 21:47:13
|
| santo ha scritto:
| kalle ha scritto:
|
Niente da fare stavolta caro Cristiano non mi hai convinto resto del mio parere Se consideri anche le altre monoposto esse avranno loghi e bandiere diverse dando un tocco di colori in piu'
|
Cristiano ci hai convinto Diche te ne pare di queste
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/10/2013 : 18:43:48
|
Ottime anche queste, ma lo era anche l'altra ... Santo. Era solo una mia impressione e non certo la verità assoluta e quindi vai a tuoi gusti. Raccontavo solo quello che mi capitò me ... e le MIE "etichette" erano pacchiane (perchè non era nulla che si avvicinava a quella che farai te)
Tutto quì. Comunque devo dire che con la versione con i caschi/bandiera m'intriga di più Per me fai bene a farne più versioni, e solo dopo scegli quella che più ti convince.
|
|
|
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 10/10/2013 : 20:14:15
|
Comunque devo dire che con la versione con i caschi/bandiera m'intriga di più Per me fai bene a farne più versioni, e solo dopo scegli quella che più ti convince.
[/quote] Devo ringraziare il mio Angelo utente del forum che le ha realizzate (che pazienza e che gentilezza) GRAZIE
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
The Brink
automodellantino
|
Inserito il - 11/10/2013 : 11:20:32
|
Non vorrei fare la parte di quello che sa già tutto anche se mi sono iscritto da poco, ma dalla foto postata, la prima, sembra che la base sia dipinta. Quando anni fa costruii delle basette per un conoscente, per simulare l'asfalto, incollai della carta vetro a grana finissima. Ha una resa spettacolare, soprattutto se si vuole anche dipingere la griglia di partenza.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 10/10/2013 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 11/10/2013 : 18:41:32
|
| The Brink ha scritto:
Non vorrei fare la parte di quello che sa già tutto anche se mi sono iscritto da poco, ma dalla foto postata, la prima, sembra che la base sia dipinta. Quando anni fa costruii delle basette per un conoscente, per simulare l'asfalto, incollai della carta vetro a grana finissima. Ha una resa spettacolare, soprattutto se si vuole anche dipingere la griglia di partenza.
|
La carta vetro E' proprio l'idea che mi era venuta per simulare l'asfalto.
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
|
Discussione |