Autore |
Discussione |
|
tatanka53
automodellantino
|
Inserito il - 05/09/2013 : 15:36:16
|
Ciao a tutti volevo farvi vedere la mia collezione che ha per tema principale la Fiat Topolino:
Inoltre fanno parte della mia collezione una raccolta di Simca 5 e 6 (tanto per stare in tema), alcune Fiat 500 variopinte e alcuni automezzi SIP-TELECOM che mi ricordano il periodo del mio lavoro
Infine la storia del parco macchine della mia famiglia: sopra quelle di mia moglie e sotto le mie
Questo è tutto. Che ne dite? Grazie a tutti e Ciao
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Cremona ~
Città: Martignana di Po ~
Membro dal: 30/04/2013 ~
Ultima visita: 08/01/2017
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 05/09/2013 : 23:11:56
|
Dico che hai davvero una bella collezione, mi piacciono molto!!
Ma dicci, cosa ti lega così tanto alla Topolino? Ti piace particolarmente o hai dei ricordi affettivi legati a lei?
|
|
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Mercatino che vai modellino che trovi!!!
I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
tatanka53
automodellantino
|
Inserito il - 06/09/2013 : 11:26:32
|
Grazie per i complimenti. La Topolino è stata la prima auto di mio padre ( sono piuttosto vecchiotto ) ed è la prima auto che la mia memoria ricordi. Sono affettuosamente legato a questa auto. Inoltre, quando ho cominciato la collezione, avevo pensato che di Topolino non ne erano state fatte poi tante versioni e quindi mi sono detto che bastava una A, una B, una C berlina, giardinetta e furgone e la collezione sarebbe finita lì. Invece, come le ciliege, una tira l' altra e allora si va avanti sempre in cerca di qualche versione particolare da fare (se non si trova già fatta). Ciao
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Cremona ~
Città: Martignana di Po ~
Membro dal: 30/04/2013 ~
Ultima visita: 08/01/2017
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 08/09/2013 : 00:01:45
|
caro Tatanka, belle come sempre le Topolino (anche per me è la prima auto che ricordo), sono vecchietto anche io... Quanto alle versioni ne ho appena scovata una da fare! Non tutti sanno che la prima Lamborghini era una Topolino A barchetta realizzata dal giovane Ferruccio. Ho un libro con la foto (purtroppo in campagna e la foto la farò e pibblicherò appena vado). Se non ricordo male ci ha fatto anche la Mille Miglia...
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
|