Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - acquisto nuovo scooter
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 acquisto nuovo scooter
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2013 : 22:14:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Sto vagliando l'acquisto di uno scooter nuovo..non che il mio vada male anzi,ma ha quasi 21000 km e 9 anni e mezzo,insomma mi sto guardando un po in giroil mio è un Piaggio Liberty RST 125,ne sono soddisfatto ma dopo un po viene voglia di cambiare,ora vi elenco i papabili sempre 125cc.
allora i piu' economici sono:
SYM SYMPHONY 125.
PEUGEOT TWEET che poi è il clone del sym ma migliorato in tutto.
poi ci sono quelli leggermente piu' costosi:
Peugeot LXR.
Suzuki Sixteen.
Yamaha Xenter
Sym HD2.
Honda Vision ma è 101cc soltanto.
lo so ci sarebbe anche l'SH MA VIENE UN PO CARO,IO avrei scelto lo Yamaha Xenter,è un prodotto nuovo ,ha bauletto e parabrezza di serie e il monoammortizzatore posteriore come il t-max,che ne dite??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 21/08/2013 : 09:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Il Peugeot LXR non è niente male, leggo che deriva dal SYM HD.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 21/08/2013 : 12:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
qualitativamente credo che yamaha sia migliore, in passato ho avuto 2 moto yamaha e l'assistenza è sempre stata ottima, anche per cambiare pezzi in garanzia, e inoltre con bauletto e parabrezza di serie mi sembrerebbe decisamente la scelta migliore.

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2013 : 14:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
infatti io mi sarei orientato verso questa marca,anche se devo dire il tamburo posteriore è un pochino obsoleto ma in compenso ha all'anteriore un bel disco piu' grande dei concorrenti ed ha la frenata integrale.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante

Inserito il - 21/08/2013 : 15:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
il tweet,il vision e il sympony non li prendere in considerazione, sembrano piu 50cc che 125 (almeno per me) ed inoltre sono molto piccoli e scomodi.specialmente il sotto sella è molto piccolo.
il liberty che hai mi piace molto, ma 50. tutti i liberty in generale mi piacciono, ma non li vedo scooter da "grandi".

per i 125 ci sono molti altri modelli da elencare, migliori di quelli citati sopra (almeno per me):
se vuoi rimanere in ambito "ITALIANO":, ti consiglio a vespa GTS(la fanno 125 e 300), molto bella e con un grane sottosella, ed inoltre la puoi anche trovare usata e non spendere troppo.

come qualita e affidabilità l'SH non lo batte nessuno, ma ha il sottosella molto piccolo.

poi sempre di casa honda la novita 2013: http://www.omnimoto.it/magazine/351...ooter-125-cc "IL PCX"

altri medelli molto belli sono fatti dalla kymco è sono:
people s 125:http: //www.omnimoto.it/foto/2394/kymco-people-s-125-200i-my-2010/46630

sempre della kymco c'è: K-XCT una vera bestia per essere 125 che è questo : http://www.kymco.it/prodotti/scooter/125/_KXCT+125

Tra tutti i modelli quello che a me piace di più e che ti consiglio è l'ultimo elencato. sono molto informato perchè anche io vorrei averne uno, ma le assicurazioni nella mia città non sono alla portata di tutti, pensa che un assicurazione annuale viene a costarti più del veicolo.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao,vito

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2013 : 15:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
forse non mi sono spiegato bene,la cilindrata deve essere massimo 125,poi quelli che mi hai fatto vedere sono ben oltre i 3000 euro,avevo detto che l'SH ERA fuori budget quindi...il symphony ce l'ha mia figlia ma 50cc,il vano sottosella non è affatto piccolo anzi ci sta un bel casco e avanza spazio,mi sa che ti sei confuso

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2013 : 19:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho visto anche il Kymco People one 125.
motore a iniezione ,per il servizio che mi deve fare mi basta e mi avanza,bauletto e parabrezza compresi nel prezzo.
2100+250 immatricolazione.
ci sto facendo un pensierino.

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2013 : 22:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ale, io ho il Kymco Dink 200, che in realtà è un 176 cc., color grigio scuro, sotto sella molto capiente per due caschi e oltre 35 Km con un litro. Pagato 2700 chiavi in mano, con parabrezza e blocca disco.
E' sempre andato bene. Questo è il secondo che ho (l'altro me l'hanno rubato, per una mia cazzata imperdonabile ).

Rispetto al People è "più" scooter e meno motorino. E' agile nel traffico e comodo da portare.
Visto che hai adocchiato il People, prova a dare uno sguardo anche a questo che ti propongo io.
Potresti farci un pensierino.

Comunque il people so che, in generale, va bene...
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/09/2013 : 23:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
lo devo per forza prendere 125,io posso guidare tutto,mia moglie no,solo fino a 125cc.

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2013 : 00:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...vuoi un consiglio seb ? ...Diversi anni fa acquistai per mia moglie uno scooter Peugeot e non ti dico il calvario... in pratica tra i molti problemi c'era il fatto che mi bruciava le candele ogni 80/100 km... in pratica ad ogni rifornimento ci voleva una candela nuova (...all'irrisorio costo, per i tempi, di 13 euro cadauna...). Decisi, dopo tre anni e numerosi interventi da più meccanici, in garanzia e non, di cambiarlo, e, consapevole di avere la Piaggio a pochi km da casa (...Pontedera...), optai per il Liberty 125 !!!

E' stata la migliore scelta che potessi fare...ottima assistenza x ogni evenienza, rapidità, competenza ma, soprattutto uno scooter più che affidabile...tieni presente che mia moglie ogni anno si assenta per 3 mesi circa per tornare in Russia dalla sua famiglia di origine, e al suo ritorno, nonostante lo scooter sia stato inutilizzato e parcheggiato all'esterno, dopo aver premuto il pulsante d'avviamento per 2/3 volte, si accende e va che è una meraviglia (...una sola volta non partiva perchè aveva la batteria a terra...).
Con questo non voglio convincerti di niente, eppoi tu stesso hai un liberty 125, vecchio di 9 anni e con 21.000 km sulle spalle, e quindi sarai consapevole della bontà del mezzo...no ???

A casa mia "squadra che vince non si cambia !!!" ...poi in ogni caso il modello attuale è comunque diverso dal tuo che ha già 9 anni... inoltre i prezzi per l'acquisto e la manutenzione sono più che ragionevoli...

Modificato da - leestat in data 17/09/2013 00:39:58

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/09/2013 : 00:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
sebloeb ha scritto:

lo devo per forza prendere 125,io posso guidare tutto,mia moglie no,solo fino a 125cc.

Allora il 200 è perfetto, seb!!

Keep-all ha scritto:

... io ho il Kymco Dink 200 ... Questo è il secondo che ho (l'altro me l'hanno rubato, per una mia cazzata imperdonabile) ...

Lo sappiamo, Alberto, ch'ai lasciato le chiavi attaccate ... a al ladro serviva un mazzo di chiavi di ricambio
(per comodità ha portato via tutto ma in effetti t'ha fregato le chiavi ... mica lo scooter!!)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2013 : 00:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...eheheheh...in effetti....

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2013 : 08:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
in effetti bruno in 9 anni mi ha dato pochissime noie,a parte che gli faccio una manutenzione certosinaaltrimenti 9 anni alle intemperie....quello nuovo è molto simile al mio,cambia solo dietro e ovviamente il motore che ora è 3 valvole.

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2013 : 10:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
eigi ha scritto:

Keep-all ha scritto:

... io ho il Kymco Dink 200 ... Questo è il secondo che ho (l'altro me l'hanno rubato, per una mia cazzata imperdonabile) ...

Lo sappiamo, Alberto, ch'ai lasciato le chiavi attaccate ... a al ladro serviva un mazzo di chiavi di ricambio
(per comodità ha portato via tutto ma in effetti t'ha fregato le chiavi ... mica lo scooter!!)

Se non lo avessi scritto, l'avrei preferito.
Evviva la privacy!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/09/2013 : 15:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
La Privacy!?
Credevo di farti sorridere, Alberto, non pensavo la prendessi così ...
quel fatto è di dominio pubblico; non è una confessione privata.

Comunque scusami, se ti ha infastidito me ne dispiaccio.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/09/2013 : 21:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per tornare alle rogne in 9 anni mi ha lasciato a piedi solo 3 volte.
una si svito' il volano del variatore.
un'altra si spezzo' il cavo della candela e la terza non fu proprio colpa sua ma mi si imbratto' il serbatoio e non andava.
di recente su ebay ho preso la sella nuova,la strumentazione a meta' prezzo tutta roba originale,inoltre ho cambiato la pompa del freno a disco e le pasticche,per ultimi l'altra settimana insieme ad un mio amico abbiamo cambiato tutti i collettori di aspirazione e di scarico che sono di gomma e si erano crepati..mi sa che fatti du conti me lo tengo che dici BRUNO??

Modificato da - sebloeb in data 17/09/2013 21:25:05

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2013 : 18:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

un'altra si spezzo' il cavo della candela e la terza non fu proprio colpa sua ma mi si imbratto' il serbatoio e non andava.
di recente su ebay ho preso la sella nuova,la strumentazione a meta' prezzo tutta roba originale,inoltre ho cambiato la pompa del freno a disco e le pasticche,per ultimi l'altra settimana insieme ad un mio amico abbiamo cambiato tutti i collettori di aspirazione e di scarico che sono di gomma e si erano crepati..mi sa che fatti du conti me lo tengo che dici BRUNO??

...Che te devo dì... ...SI !!!!

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 18/09/2013 : 18:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

...Che te devo dì... ...SI !!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.