Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - kakki presenta..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 kakki presenta..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kakki
automodellante

Inserito il - 14/08/2013 : 22:38:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
ciao ragazzi ecco la prima parte ( e più bella ) di modellini le italiane

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2013 : 23:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Belle, mi piacciono, anche le foto non sono male.

Vedo che finalmente ti sei deciso a postare le foto della tua collezione, sono curioso di vedere anche le altre.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2013 : 23:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
P.S. la Beta Montecarlo Polistil è un bellissimo modellino, vedo che la tua un po' "sbagasciatella", cerca di riaddrizzarla un po' perchè merita.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 15/08/2013 : 13:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici

ecco la seconda e ultima parte e c'e la foto con il boss dei modellini

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2013 : 15:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
I modellini sono belli, alcune mi mancano, molto bella pure la gatta o gatto? Però questi modellini meriterebbero un po' più di cure, i fari clonati alle 2 cv potresti dipingerli, poi potresti togliere quei pezzi di ferro dalla mascherina e poi potresti ri addrizzare la Beta, togliere la carta stagnola al tassì di Londra, insomma curarle un po' meglio.

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 15/08/2013 : 16:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
gatto gatto :P
ma al citroen mi piacciono quei pezzi di ferro
all'austin gli e lo tolti subito dopo la foto la beta ora provo a metterla in sesto
i fari al 2cv non so perché ma mi piacciono poi prima o poi gli e li dipingerò quando avrò un 2cv completo cosi vedo bene

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2013 : 21:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La mascherina senza i segni Citroen della 2 cv Polistil è giusta, in quanto la vera 2CV, l'ha avuta di entrambi i tipi. Comunque se ti piace così.

Firma di cars99 

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 16/08/2013 : 09:45:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Kakki, ignoravo che tu fossi un epigono di DarkPirate.
C'è perfino la 037 di Bettega al fatale Tour de Corse.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 16/08/2013 : 12:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
haha diciamo che un regalo di dark mi disse la mito e la 037 e il land rover ( senza ruota ) a 10 ( la mito mi sarebbe costata 10 quindi accettai )

Firma di kakki 

kakki
automodellante

Inserito il - 08/09/2013 : 22:52:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici

acquisti di novegro diciamo che il pezzo più bello e il morris essendo un inedito di questa scala

Firma di kakki 

kakki
automodellante

Inserito il - 08/12/2013 : 22:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici

acquisti novegrini e non
il modello che mi piace di piu e l'alfa scarabeo .
finalmente posso aggiungere alla mia collezione la uno 4r ..
ah si manca la regata ma quella e in fase di restauro ( polistil )

Firma di kakki 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.