Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - audi 80 1994 help
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 audi 80 1994 help
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 06/08/2013 : 15:19:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Ho comprato in un lotto un bel kit dell'Audi 80/4 dell'ADAC D2 del '94. Beh che c'entra con i modelli da edicola o low cost? Il fatto è che il padiglione è distrutto e manca un montante e pur con la dovuta pazienza non sono riuscito a recuperarlo. Mi chiedevo, e speravo, anzi spero, che in qualche edicola sia uscito questo modello così da recuperarne la scocca e completarla con i pezzi del kit Gamma (ruote fotoincise, decals etc etc.) Malgrado le mie ricerche non ho trovato nulla... voi avete qualche ricordo se sia mai uscita... insomma "aiuto!!!"

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense

Mountain View

512s
iperautomodellante

Inserito il - 06/08/2013 : 16:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
No, le 80 D2 non si sono viste in edicola, gli unici a farla in versione pista furono proprio quelli di Gamma Models ( forse c'era anche di Provence Moulage, ma dovrei guardar)
L'unica è cercare di fare un trapianto parziale trovando un rottame stradale della 80\90 che furono fatte a suo tempo dalla Schaback e dalla Gama, sempre che siano adattabili ( ma credo di si...)

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 07/08/2013 : 00:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
grz 512...
ho trovato una Audi 80 quattro della Shabak, ma è la serie precedente grrr -proverò a vedere se le misure del padiglione possono vagamente corrispondere...
Ho provato... non ci si riesce... conservero la Shabak e aspetterò con pazienza

Modificato da - mgmidget in data 07/08/2013 01:14:45

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 08/08/2013 : 15:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mgmidget ha scritto:

grz 512...
ho trovato una Audi 80 quattro della Shabak, ma è la serie precedente grrr -proverò a vedere se le misure del padiglione possono vagamente corrispondere...
Ho provato... non ci si riesce... conservero la Shabak e aspetterò con pazienza

la 80\B3 e la 80\B4 erano in pratica la stessa auto , perchè cambiavano forma del cofano e del baule , ma il resto rimaneva inalterato: potrebbe anche essere buona la 90 , che non era altro che la 80\B3 a 5 cilindri
Non c'è compatibilità fra le due marche perchè una delle due è un pò fuori misura, immagino che il modell oi nresina sia un pò più piccolo, o sbaglio?

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 11/08/2013 : 18:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ciao,
mi pare di ricordare che molti anni fa la hongwell/cararama mise in circolazione una riproduzione dell'audi 80 versione superturismo o qualcosa di simile verniciata in tre colori e con i quattro anelli sul cofano e le fiancate.
se sei fortunato puoi trovarne una in rete o ai mercatini, credo più facilmente tra quelle giocate se non ricordo male era di quelle a retrocarica ma ineccepibile nelle linee come quasi tutte le cararama.
buona fortuna

franco

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 11/08/2013 : 22:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Grazie Franco, hai ragione forse l'ho anche vista... mi metto in caccia! :)

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 24/08/2013 : 21:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
ciao
quella compresa in questo lotto dovrebbe essere l'erede di quella a cui accennavo sopra

http://www.ebay.it/itm/CORGI-LOT-OF..._3191wt_1001

Modificato da - serint in data 24/08/2013 21:07:35

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2013 : 22:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
serint ha scritto:

ciao,
mi pare di ricordare che molti anni fa la hongwell/cararama mise in circolazione una riproduzione dell'audi 80 versione superturismo o qualcosa di simile verniciata in tre colori e con i quattro anelli sul cofano e le fiancate.
se sei fortunato puoi trovarne una in rete o ai mercatini, credo più facilmente tra quelle giocate se non ricordo male era di quelle a retrocarica ma ineccepibile nelle linee come quasi tutte le cararama.
buona fortuna

franco

era una A4 della Jadi

Modificato da - 512s in data 24/08/2013 22:20:19

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 25/08/2013 : 12:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
i dati si affinano... caccia al prossimo Novegro... i tentativi che ho fatto qui intorno sono stati infruttuosi (sono in campagna)...
grazie a ognuno :)

Firma di mgmidget 
Sandro

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 25/08/2013 : 15:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
512s ha scritto:

serint ha scritto:

ciao,
buona fortuna

franco

era una A4 della Jadi

questa è quella della jadi

http://www.ebay.it/itm/JADI-TOYS-GZ..._2508wt_1001

veniva presentata con scatola e vetrinetta

mentre quella che dico io si trovava nelle cartolerie o tabaccherie senza confezione, o a volte con uno strano blister dalla base altissima ed aveva la retrocarica, non so se anche la jadi faccia parte del gruppo simba/dickie, magari la base è la stessa.

Modificato da - serint in data 25/08/2013 17:43:05

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.