Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Roger Waters "The Wall" Live Roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Roger Waters "The Wall" Live Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Led
automodellante

Inserito il - 29/07/2013 : 19:19:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
28 Luglio 2013
Stadio Olimpico
Roma

Ragazzi, ieri è stata una giornata memorabile, ho assistito alla messa in scena del monumentale "The Wall", ed è stato veramente incredibile.
In the flesh?, The thin ice, another brick in the wall, e via via una dopo l'altra, mattone su mattone, senza interruzione, come un'unica canzone. I pupazzoni giganti del professore e della "Mother", le proiezioni sul muro che sembravano in 3D, l'aereo che si schianta sul muro, il maiale volante! Mamma mia ragazzi, immerso totalmente nella storia.Vedere quel muro enorme che viene giù alla fine, è qualcosa di indescrivibile! Un' esperienza che coinvolge tutti i sensi.
The Wall........tutto........solo The Wall............senza bis, senza vecchi classici alla wish you were here........solo The Wall. Grande Roger e grazie. Un giorno potrò raccontarlo ai miei figli.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022

Google Adsense

Mountain View

512s
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2013 : 09:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
L'ho seguito anch'io in quel di Padova ed è già la seconda volta che lo vedo : spettacolo indimenticabile

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 31/07/2013 : 16:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Un giorno anch'io potrò dire ... non c'ero!!!

Non ero a Roma (purtroppo e per fortuna ), e così ho solo potuto sentir dire che è stato uno spettacolo indimenticabile.
Buon per chi c'era.

Anche se un po', rivedere questi "vecchi", oggi, mi fa sempre un attimo di tristezza[/i]

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 01/08/2013 : 09:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Tocca andare OT, ma devo rispondere ad Eigi... sarei andato volentieri a vedere Waters a Padova, purtroppo ho fatto delle scelte, quest'anno ho già speso 200€ tra McCartney e Depeche Mode.

Proprio il concerto del grande Mc mi ha fatto cambiare idea sul concetto di "vecchia gloria". Il ragazzo ha tanto, tanto ancora da insegnare. E cantare con altre migliaia di persone "Hey Jude", te l'assicuro, è stata un'emozione indescrivibile. Non era Bobby Solo (con tutto il rispetto), era sir Paul.

P.s. ... eccezionale anche il concerto dei DM, coinvolgente ed emozionante... ma un'altra cosa.

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 01/08/2013 : 11:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hai ragione johnny, capisco perfettamente ciò che dici; del resto lo stesso vale anche per il simpatico Bobby Solo se rapportato ai suoi fans.
Sono assolutamente consapevole del fatto che certi mostri sacri "non hanno età" e che fino all'ultimo respiro avranno cose da insegnare ma è un fatto personale, tutto mio; dopo una certa età vederli riproporre all'infinito i successi che ho vissuto "in diretta" mi fa questo effetto di velata tristezza ...
... forse è il pensiero che l'opera d'arte rimarrà in eterno ma il suo artefice avrà una fine e allora, a differenza di un quadro, perderà essa stessa una percentuale di luce: nessuno, mai più, potrà eseguirla allo stesso modo.

Ma finchè ci sono è bene correre a goderseli

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante

Inserito il - 01/08/2013 : 14:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Hai ragione Eigi, vederli adesso alla soglia dei 70", fa un pò di tenerezza. D'altronde non sono più giovincelli, la voce non è più quella di una volta( vedi Robert Plant nella reunion dei Led......Zeppelin, o Ian Gillan che nonostante non abbia quasi più voce continua a fare concerti) ma ti posso assicurare che anche se ha cantato un paio di canzoni abbasate di un tono, lo spettacolo "visivo e musicale" è stato grandioso. Come dici tu finchè campano.....meglio per noi e per loro.......perchè perderseli..
Grande johnny, sarebbe piaciuto anche a me vedere McCartney che al contrario di altri, ancora sembra "pompare" alla grande, lo stesso vale per Mick jagger; che avesero fatto il patto con il diavolo..........

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.