Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elaborazione Mini Cooper S worcks
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Elaborazione Mini Cooper S worcks
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 20:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
mariano ha scritto:

lillo purtroppo sulla macchina fotografica non c' è ,c' è solo auto,personalizzata,filmato .

Ma che cavolo di macchina fotografica usi?? Una di quelle di primissimo tipo che fanno fumo dopo aver fatto la foto?

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 21:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
si uso quelle,che la macchinina diventa color nero dopo ,apparte gli scherzi,e una samsung che è di mio nonno,che pero uso io

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 21:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Pero pero, se sei tra i più bravi delle tua classe in Italiano scrivendo a mano, non è difficile esserlo anche al computer!!!!!!!!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 22:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eigi ha scritto:

Così non vanno bene, sono enormi!!
Guarda le immagini che tu stesso hai postato e vedrai che i fendi della Works sono piccolini; confrontali con l'altezza della mascherina per regolarti...
e fagli le aste di sostegno.

Con cosa li hai modellati ... sembra gorgonzola

per me è cingomma.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/06/2013 : 22:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
sebloeb ha scritto:

eigi ha scritto:

per me è cingomma.

Me stò sentì male...

Modificato da - dr_zicky in data 17/06/2013 22:47:48

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 23:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
cars99 ha scritto:

Pero pero, se sei tra i più bravi delle tua classe in Italiano scrivendo a mano, non è difficile esserlo anche al computer!!!!!!!!

si scusa,ma il pero e però me li scordo sempre .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 17/06/2013 : 23:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
sebloeb ha scritto:

eigi ha scritto:

Così non vanno bene, sono enormi!!
Guarda le immagini che tu stesso hai postato e vedrai che i fendi della Works sono piccolini; confrontali con l'altezza della mascherina per regolarti...
e fagli le aste di sostegno.

per me è cingomma.

non l' ho capita

mariano
automodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 13:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
ho provato a fare per 3 volte i fendinebbia,ma non mi vengono bene ,cosa potrei usare per farli???

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/06/2013 : 14:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
le punte delle penne, dal punto in cui esce il pennino metallico per scrivere, la tagli quanto ti occorre e la aggiusti con la carta vetrata

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 14:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Dovresti usare un qualcosa di piccolo e rotondo, prova a vedere un po' quello che hai, guarda un po' tra i tuoi attrezzi se c' è qualcosa che ti ispira, io quando devo fare questo genere di lavori faccio così, passo delle ora tra i miei attrezzi per cercare qualche materiale o qualcosa che mi possa venir bene per il tipo di lavoro che faccio.

Firma di cars99 

mariano
automodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 14:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
btw,le penne meglio che non le tocco,a casa scarseggiano ,cars,cercherò nello scatola dei rottami e varie,e vedrò se trovo qualche faretto,o qualcosa di utile .

mariano
automodellante

Inserito il - 20/06/2013 : 17:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
ho seguito il consiglio di cars,e cosi mi son messo a cercare,ho trovato una coppia di fari di un auto in scala 1:24 anni 30,cosi li ho attaccati,è questo e il risultato,sono un po grandi,ma li preferisco grandi .

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/06/2013 : 10:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Un po' troppo grandicelli...

Firma di cars99 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.