Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GT6
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 GT6
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

f32010
automodellantino

Inserito il - 11/06/2014 : 13:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f32010 Invia a f32010 un Messaggio Privato Aggiungi f32010 alla lista amici
Ragazzi se vi interessa c'è una mega offertona su Amazon per il Logitech G27. Vi lascio il link!
http://www.amazon.it/dp/B00CJ5FP1I/...97aba2c9cbda

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 16/08/2013  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2014 : 21:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Jury ha scritto:

Con il caldo che fa non si starebbe mica male in acqua Kalle

Davvero .... c'è da sudare al punto da far schifo?

Però non si può nemmeno dire una "parolina" fuori posto che ti censurano subito , ieri sera mi hanno riempito di stellette quasi tutte le volte che ho scritto qualcosa

La censura è automatica ... succede a tutti .... quando capita devi cercare di dire il concetto con altre parole.
Purtroppo (credo) che siano state impostate nel server delle parole o concetti creduti offensivi e da solo li censura

Per SPA .... chi è tuo figlio ... sante?
In questo periodo ho un problemi al ginocchio e sono a casa, non posso lavorare e mi diverto con GT6
Facevano dei test per la garetta che c'era stasera alla 18, poi ci siamo divertiti a fare varie gare di 9 giri (con le stesse impostazioni della sera) per prenderci la mano.
In quella della serata .....(sempre e solo tra amici e in amicizia) sono arrivato 3° miii incrediiibbileee

Modificato da - kalle in data 11/06/2014 21:42:31

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/06/2014 : 13:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Noi ce la sudiamo con GT5 e GT6 ...
intanto alla 24H di LeMans - quella reale - corre un putto di 16 anni!

Matt McMurry - Zytech Nissan del Caterham Racing
http://www.dailysportscar.com/?p=24513

In bocca al lupo

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jury
automodellante

Inserito il - 12/06/2014 : 13:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
No non è sante , lo lascio usare il mio account e quindi è sempre Ducato 120.

Modificato da - Jury in data 12/06/2014 13:19:36

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/09/2014 : 18:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Avete scaricato l'ultimo aggiornamento?

Se si ... e chi avesse il volente, vi è cambiato qualcosa?
Al mio (un DFGT) questo aggiornamento me l'ha "rovinato" ... e volendo anche senza le virgolette .... perché me l'ha alleggerito da far schifo,
Oggi, pur portando i nuovi valori (divisi in 2 sensibilità) a 10 ogni valore .... mi resta sempre troppo morbido.

Paragonandolo ai vecchi valori, sembra di usarlo con la forza di risposta a 2-3.
Ed io che con il tempo mi ero abituato a 7 ..... e mi ritrovo a guidare il volente della Chicco.

Che vadino al diavolo
Anche se chi ha volanti 10 volte migliore del mio .... hanno detto che a loro è persino migliorato .... bohhhh

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/09/2014 : 19:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
anche nei foru mdi videogame si erano lamentati...ma il peggioramento lo fecero la scorsa patch...con quest'ultima hanno riaumentato un po' il force feedback...ma sinceramente non so perchè abbiano preso questa strada che non piace a nessuno

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/09/2014 : 19:23:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non l'ho ancora scaricato , probabilmente questa sera....nel weekend se riesco lo provo...!!!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/09/2014 : 07:23:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
aggiornato !!

da un bel po non giocavo a GT, quindi non ricordo come si comportava prima, ma non mi sembra male ho provato l'evento stagionale della Toyota FT-1, tutto senza aiuti, e la macchina si guidava e si sentiva bene, credo che un miglioramento ci sia stato.
probabilmente i vecchi volanti ne hanno risentito invece di avere un miglioramento.

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2014 : 21:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
E si ... sembra che è peggiorato solo il DFGT o minori

Li possino ....!!!!!!!!!!!!!!!

Con queso aggiornamneto Lucio, hanno anche modificato le impostazioni di controllo della risposta di forza, dividendola in 2.
Ora i nuovi parametri li tengo a 10 .. ma mi sembra di guidare come quando iniziai ad usare il medesimo con i valori iniziali che erano a 1-2.
Ma fino all'altro giorno e con l'adattamento l'avevo portato a 7 e oggi mi trovo spiazzato incavolato

Jury
automodellante

Inserito il - 25/11/2014 : 19:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
rispolvero un po' questa sezione del forum.....

Che ne pensate delle novità inserite con l'ultimo aggiornamento?
Ho visto che qualcuno di voi è già inserito in qualche Club , ma come funziona .
Me le state dando di santa ragione (tempi), ragazzi non reggo più il passo

Modificato da - Jury in data 25/11/2014 19:38:41

Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi.