Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - RECUPERO MODELLI....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 RECUPERO MODELLI....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 09/05/2013 : 10:52:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
Chiedo scusa se apro un nuovo post ma non riesco a trovare la sezione giusta per inserire queste foto... magari gli amministratori sposteranno loto il tutto....
VOGLIO ringraziare PUBBLICAMENTE l'amico DOMICAM ( domenico ) mio conterraneo che la settimana scorsa mi ha portato personalmente ( davanti ad una sostanziosa colazione e doppio caffe' dato che smontavo dalla notte ) questi stupendi cloni dandomi la possibilita' di recuperare alcuni modellini....
Ecco a Voi i risultati...

comincio con il lunotto alfa romeo gt (peccato che la mia solita maldestria e il consiglio non ascoltato di domenico ecco che ho combinato il guaio...pero' va be almeno ho mezzo completato il modello)...

1 STOP POSTERIORE LATO GUIDA FIAT 127 ALITALIA

PARAURTI ANTERIORE FIAT 127 NEVE

SET SCI FIAT 127 NEVE

PARAURTI+ SET SCI POSTERIORE FIAT 127 NEVE

COPPIA TERGI PER LANCIA BETA MONTECARLO....NON SONO RIUSCITO A INCOLLARLI BENE SIGH....

POI ECCO IL PEZZO FORTE....SET SCI PER VW MAGGIOLINO NEVE....
BELLISSIMI..... DUE SU TRE SONO CLONATI......MI SAPERE DIRE QUALI??

Poi mi sono stati forniti anche i set sci per la lancia fulvia spedizione polare....quelle mi sono dimenticato di fare le foto....

Modificato da - umberto forte in Data 09/05/2013 10:53:40

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 10/05/2013 : 17:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Non riesco proprio a riconoscere quali sono gli sci clonati! I cloni di Domican sono così belli che sembrano i pezzi originali, se non lo si dicesse che sono cloni sembrerebbero originali!!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 12/05/2013 : 19:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bhe i primi due modelli hanno gli sci clonati mentre la terza e' originale....l'unico errore che e' stato commesso che l'amico domenico ha invertito i colori degli sci...pero' e' una stupidata.....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 20:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Solo poche persone noterebbero questa differenza.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 23:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
la colorazione degli sci e bastoni sono stati fatti in diversi varianti , infatti io ho una porsche carrera innevata con sci blu e giallo e bastoni blu come dimostra la foto di un modello originale

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 15/05/2013 : 20:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ah nOn lo sapevo.....bhe va boh so dettagli....l'importante e' aver completato i modelli.....ringraziandoti sempre....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 18/05/2013 : 17:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
occhio con sti cloni.. sopratutto i pezzi da sci.. perchè sono veramente pari pari agli originali...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 18/05/2013 : 18:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Sono bellissimi i cloni di domicam.. io finora li ho visti solo in foto, ma credo proprio che prossimamente ne farò una bella scorta per sistemare alcuni miei 1:24

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.