Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La storia della F1 in mostra a Modena
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 La storia della F1 in mostra a Modena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Inserito il - 09/05/2013 : 13:46:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao

io ho anche invitato Gigiolo GT-R, mi sa che verra' volentieri.

Il Tour potrebbe essere:

- Ferrari Sede storica
- Ferrari sede attuale
- Mostra F1
- Galleria Ferrari
- Warm Up modellismo (a fianco galleria, guardare MA non comprare)
- Giorgio Giochi Maranello (meglio solo guardare)

Che ve ne pare?
Ciao ed a presto quindi!!!
Stefano
DAYTONA67

se per
- Ferrari Sede storica
- Ferrari sede attuale

intendi lo stabilimento a Maranello conviene così:

- Mostra F1 ( in centro a Modena ) apertura 9.30
- Ferrari Sede storica ( maranello )
- Ferrari sede attuale ( maranello )
- Pranzo
- Galleria Ferrari ( maranello )
- Warm Up modellismo (a fianco galleria, guardare MA non comprare) ( maranello )
- Giorgio Giochi Maranello (meglio solo guardare) ( maranello )
- millemiglia ( maranello ) 17.30
- saluti e baci tt a casa

a fare come dici tu si va a maranello, si torna a modena poi si torna a maranello !!

ciao

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 09/05/2013 : 19:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Lalolollo,

perfetto! Dai che viene una bella scampagnata!!!

Grazie!

Ciao a tutti!!
Stefano
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/05/2013 : 07:43:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
per la prima volta vedo la differenza contraria tra giorgio giochi e warm-up

di solito warm-up ha sempre avuto prezzi più alti di giorgio giochi, oggi guardando
2 modelli che mi interessano ho scoperto l contrario....

Giorgio Giochi:

http://www.giorgiogiochi.com/catalo...4316&lang=it

http://www.giorgiogiochi.com/catalo...4307&lang=it

Warm-up

http://www.warmup.it/shop/product.p...t=686&page=1

http://www.warmup.it/shop/product.p...t=686&page=1

maaaa !!

ieri sera sul sito del mef mi sembra d'aver capito che il biglietto d'entrata sarà scontato sabato
9€ invece che 11 o 13, nOn ricordo qnt ho pagata un paio di settimane fa !!
se pensate d'andare anche al museo ferrari a maranello comprando il biglietto abbinato
(mef+museo ferrari ) si spende qlc meno.

ciao

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 15/05/2013 : 13:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao

a mio avviso ai modelli Warm Up devi aggiungere l'iva...

Giorgio giochi ha offerte interessanti su modelli datati, se vai su modelli nuovi e/o recenti ha gli stessi prezzi di W.U., almeno nell' 1:18

Ciao !!!
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 15/05/2013 : 20:40:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao

a mio avviso ai modelli Warm Up devi aggiungere l'iva...

Giorgio giochi ha offerte interessanti su modelli datati, se vai su modelli nuovi e/o recenti ha gli stessi prezzi di W.U., almeno nell' 1:18

Ciao !!!
DAYTONA67

mi sembra strano; non mi è mai capitato di vedere prezzi iva esclusa, di solito per la vendita al pubblico il prezzo dovrebbe essere unico al massimo + spese....!!

be se ci passiamo vediamo di persona !!

Firma di n/a 

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/05/2013 : 23:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Allora, Giorgio (Giosas), Alessandro (Ale27), Valentino (Vale61), Matteo (Ukyo) ed io cercheremo di essere davanti al museo alle 9,30!
Chi viene...si faccia rconoscere.
A domani!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/05/2013 : 22:49:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella mostra e ottima compagnia è stato un piacere conoscervi.

Firma di n/a 

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2013 : 08:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
lalolollo ha scritto:

anche per me Lollo e W il/la gnocco/a fritta .

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 19/05/2013 : 10:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Grazie per la bellissima giornata, compagnia GRANDIOSA ... ciliegina sulla torta foto ricordo dei TRE principali artefici ed esperti della F1 moderna :

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 19/05/2013 : 10:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
lalolollo ha scritto:

Piacere reciproco, sicuramente ci sara' ancora occasione di vederci ... magari davanti a qualche bel vassoio di "gnocchi" ... o magari se riesci a fare un sala tu a Novegro davanti a un bel banchetto pieno di modellini di F1.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2013 : 15:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
vale61 ha scritto:

Grazie per la bellissima giornata, compagnia GRANDIOSA ... ciliegina sulla torta foto ricordo dei TRE principali artefici ed esperti della F1 moderna :

Ciao Vale.

mi...hia che foto perfetta ma chi l'ha fatta ?

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/05/2013 : 15:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Bellissima giornata, compagnia spettacolare, il museo Enzo Ferrai è bellissimo e le auto OTTIME!
Per le foto...Vale e Ale sono gli esperti io avevo la macchina fotografica di Topo Gigio e...ho lasciato fare a loro anche perchè...
sò fare solo foto artistiche.
Un abbraccio a tutti e...alla prossima!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/05/2013 : 15:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
lalolollo ha scritto:

Lorenzo...anche per me è stato un piacere...a presto!

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/05/2013 : 15:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
vale61 ha scritto:

Ciao Vale.

Azz...3 disegnatori in una sola foto, si riveleranno senza dubbio preziosissimi i consigli di Vale a Rory!

n/a
deleted

Inserito il - 19/05/2013 : 17:08:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vale61 ha scritto:

lalolollo ha scritto:

Piacere reciproco, sicuramente ci sara' ancora occasione di vederci ... magari davanti a qualche bel vassoio di "gnocchi" ... o magari se riesci a fare un sala tu a Novegro davanti a un bel banchetto pieno di modellini di F1.

Ciao Vale.

dai vediamo al prossimo, magari un salto lo faccio !!

Firma di n/a 

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 20/05/2013 : 13:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao alla simpatica comitiva,

anch'io colto da sf**a imprevedibile non ce l'ho fatta, nonostante i buoni propositi.
Avete fatto foto? Per piacere mettetele cosi' mi sembrera' di essere meno sf**ato!

Ciao e grazie 1000
DAYTONA67

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 23/05/2013 : 18:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Un vero peccato non avervi visto a Modena....purtroppo eravamo sfasati di 4 ore....

comunque questa foto è dedicata a Ronnie che mi aveva regalato i cerchi della mia Ligier!!! Un saluto ala banda di Novegro!!
Ciaoooooooooo

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/05/2013 : 21:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Mekaneck ha scritto:

Un vero peccato non avervi visto a Modena....purtroppo eravamo sfasati di 4 ore....

comunque questa foto è dedicata a Ronnie che mi aveva regalato i cerchi della mia Ligier!!! Un saluto ala banda di Novegro!!
Ciaoooooooooo

Vorrà dire che ci vedremo a Novegro.
Grazie della dedica Federico, state propro bene insieme!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.