Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LaFerrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 LaFerrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/03/2013 : 15:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2013 : 16:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Però che tristezza leggere sempre più spesso su certe riviste tipo quattroruote, prima dei dati sulla potenza e altre caratteristiche di un auto come questa, i dati sulle emissioni di co2...ma chi ca... se ne fotte!!!!

Shamal, qui non mi trovi d'accordo. Dato che qui siamo tutti appassionati di automobili dovremmo cercare di essere più sensibili a una problematica che è diventata grave proprio a causa del menefreghismo generale. E fanno bene i giornali a rimarcare questo tipo di doti di queste particolari automobili, visto che la clientela a cui sono destinate ha spesso basato il proprio successo proprio sul menefreghismo.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/03/2013 : 17:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Bah...il problema è che poi consentono ancora oggi a qualche megaindustria di inquinare terribilmente, devastare interi territori e ammazzare persone come fossero mosche, industrie a cui è stato permesso di schiacciare sotto il peso del loro potere qualsiasi minima regola...poi però mi fanno le targhe alterne e i blocchi del traffico che non risolvono una mazza e siamo tutti contenti dei bassi consumi di co2 delle auto, le nemiche dell'umanità. Mi sembra un'ipocrisia.
Va benissimo che inquinino di meno...ma preferisco conoscere altre caratteristiche, delle mie auto preferite...

Questa sarebbe una delle nuove concorrenti della Ferrari...non l'avevo ancora vista, m'è preso un colpo...è agghiacciante...fa apparire ancora più bella la LaFerrari (un'altro "applauso" a chi ha scelto 'sto nome!!), su 'sta lambo non si riesce a capire dove sia l'auto!

http://www.sportmediaset.mediaset.i...record.shtml

Modificato da - Shamal 84 in data 06/03/2013 18:07:07

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 06/03/2013 : 18:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Tantissime persone nel mondo possono vantarsi di dire "Ho una Ferrari nel mio garage"...ma solo 499 fortunati potranno veramente dire "Nel mio garage ho LaFerrari"!

A parte la battuta,il nome potrà far schifo,ma se ci pensate racchiude e rappresenta tutta la storia di questo incredibile marchio...in una sola auto!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 06/03/2013 : 20:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

...

Questa sarebbe una delle nuove concorrenti della Ferrari...non l'avevo ancora vista, m'è preso un colpo...è agghiacciante...fa apparire ancora più bella la LaFerrari (un'altro "applauso" a chi ha scelto 'sto nome!!), su 'sta lambo non si riesce a capire dove sia l'auto!

io veramente sulla pagina da te indicata, più che guardare la Lamborghini, ho guardato (giustamente) qualcosa d'altro ...

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 06/03/2013 : 21:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
E' bellissima.
Tutte le altre supercar mi sembrano invecchiate di colpo

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 06/03/2013 : 22:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
ragazzi potevano chiamarla anche super paperino.Resta comunque un "mostro "

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 07/03/2013 : 09:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
E' veramente stupenda, sia esteticamente che tecnologicamente, ma stenderei un velo pietoso sul nome, veramente orrendo. Solo un nome composto da tutte vocali sarebbe stato più brutto e sgradevole all'udito di questo...tipo zrtnlgrtglszqrwxkytrdcvgn

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 07/03/2013 : 09:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Sul nome si può discutere e far dell'ironia -come ho già espresso in precedenza- per il resto (e che resto!) è un'auto veramente bella... Quel musetto da "SharcOn (usa le C)ose" è stupendo...
Concordo con Michele sugli apprezzamenti solitamente positivi del trio Hammond-May-Clarkson nei confronti del Cavallino, il primo viene preso in giro invece per il suo amore verso il "maggiolino dopato" Porsche...
Una Ferrari chiamatela come volete... E' UnaFerrari! (Ho anticipato il prossimo modello :D )

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Paolo 50
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 07/03/2013 : 15:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo 50 Invia a Paolo 50 un Messaggio Privato Aggiungi Paolo 50 alla lista amici
Per la serie non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace, non mi piace.
Paolo S.

Firma di Paolo 50 
Paolo S.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Sospiro  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 18/02/2013  ~  Ultima visita: 12/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2013 : 16:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
mc cannaia ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

...

io veramente sulla pagina da te indicata, più che guardare la Lamborghini, ho guardato (giustamente) qualcosa d'altro ...

Grazie Mac...grazie mille, perchè nella fretta (nonchè nello spavento che m'è preso guardando quella pseudo macchina) non avevo proprio notato queste molto più interessanti foto...solo che mi sa che hai dimenticato il link: lo metto io vah...

http://www.sportmediaset.mediaset.i...eleste.shtml

Nelle foto 32 e 33 si notano molto bene i grossi fari anteriori...ma direi che è notevole anche lo spoiler posteriore...si si, questa potrebbe tranquillamente chiamarsi LaFi.. e nessuno ci troverebbe nulla di strano!

Modificato da - Shamal 84 in data 07/03/2013 16:14:22

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 14/03/2013 : 10:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Non ci posso credere...

http://www.autoscout24.it/Details.a...0000&asrc=st

http://www.autoscout24.eu/Details.a...0000&asrc=st|fs

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/03/2013 : 11:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
incredibile....sono rimasto a bocca aperta, questa è pura speculazione di un mito

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 10/04/2013 : 20:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
"Giretto" con Alonso:

http://video.corriere.it/alonso-due...db656702af56

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

richard50
automodellantino

Inserito il - 10/04/2013 : 23:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici
Ma la Lamborghini non deve rispettare norme di sicurezza per i pedoni? Se investe qualcuno col muso, lo fa a fettine!
Esteticamente direi che mi sembra "estrema".... Non credo che rimarrà nella storia per la bellezza!

Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.