Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC SVEZIA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 WRC SVEZIA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2013 : 14:29:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
apro solo per dire che c'è stata la prima vittoria della Polo con Ogier davanti a Loeb di 35 secondi.
benenon è una bufala come la Mini!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 10/02/2013 : 14:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Stanno facendo l'ultima PS, chissà Ogier come si sta toccando!

Tornato ieri da 3 giorni meravigliosi, vederli andare a quelle velocità su neve/ghiaccio è qualcosa di incredibile, vi dico solo che le immagini in TV non rendono assolutamente l'idea!

Grandissima lotta tra Ogier e Loeb, mi aspettavo un filo di più dai piloti scandinavi esperti di questa gara ma la superiorità dei due è stata notevole, soprattutto da parte del Seb giovane che proprio ora vince anche l'ultima PS vincendo rally e incamerando altri punti grazie alla vittoria nella power stage. Finita l'era di un Seb se ne sta aprendo una di un altro Seb degno successore!

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 10/02/2013 : 15:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
...e mi sa che il nome Sèbastien continuerà ad essere inciso sull'albo d'oro WC piloti WRC. Non voglio emettere sentenze (facendo un paragone calcistico) alla seconda giornata di campionato ma se (almeno sulla carta) il suo principale antagonista Hirvonen non coglie nemmeno un punto qui per Ogier la strada per il titolo è in discesa...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 10/02/2013 : 17:48:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per una volta, mi trovo d'accordo con Stabiae.
Una vittoria come quella di Ogier in Svezia denota i numeri del fenomeno.
Che, a quanto pare, sa dire la sua pure in fase di sviluppo della vettura.
Fermo restando che tutto diventa un filo più facile diventa quando la casa mette a disposizione palate di $oldi.
A differenza di quanto avvenuto alla Mini. Che bufala non era, come dimostrano i risultati ottenuti fino a quando Monaco ci ha messo le palanche.
Mentre i limiti di Hirvonen non li scopriamo certo oggi.
Per scandinavi e finnici, comunque, una batosta mica da ridere.

@ sindaco106: hai fatto un po' di foto, vero?

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 11/02/2013 : 13:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Ogier è qualche anno che denota numeri da fenomeno, se evitava qualche erroraccio di gioventù e soprattutto non lo frenavano dai piani alti avrebbe fatto sudare un po' di più l'extraterrestre

Di foto ne ho fatte veramente poche, ho preferito godermi ogni singolo passaggio, però i due ragazzi che eran con me qualcosa han fatto, appena me le passano vi posto le più meritevoli

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.