Autore |
Discussione |
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/02/2013 : 14:29:25
|
apro solo per dire che c'è stata la prima vittoria della Polo con Ogier davanti a Loeb di 35 secondi. benenon è una bufala come la Mini!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
sindaco106
automodellantino
|
Inserito il - 10/02/2013 : 14:50:54
|
Stanno facendo l'ultima PS, chissà Ogier come si sta toccando!
Tornato ieri da 3 giorni meravigliosi, vederli andare a quelle velocità su neve/ghiaccio è qualcosa di incredibile, vi dico solo che le immagini in TV non rendono assolutamente l'idea!
Grandissima lotta tra Ogier e Loeb, mi aspettavo un filo di più dai piloti scandinavi esperti di questa gara ma la superiorità dei due è stata notevole, soprattutto da parte del Seb giovane che proprio ora vince anche l'ultima PS vincendo rally e incamerando altri punti grazie alla vittoria nella power stage. Finita l'era di un Seb se ne sta aprendo una di un altro Seb degno successore!
|
|
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Albano S.A. ~
Membro dal: 04/08/2011 ~
Ultima visita: 22/11/2020
|
|
|
stabiae
automodellantone
|
Inserito il - 10/02/2013 : 15:08:58
|
...e mi sa che il nome Sèbastien continuerà ad essere inciso sull'albo d'oro WC piloti WRC. Non voglio emettere sentenze (facendo un paragone calcistico) alla seconda giornata di campionato ma se (almeno sulla carta) il suo principale antagonista Hirvonen non coglie nemmeno un punto qui per Ogier la strada per il titolo è in discesa...
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 10/02/2013 : 17:48:27
|
Per una volta, mi trovo d'accordo con Stabiae. Una vittoria come quella di Ogier in Svezia denota i numeri del fenomeno. Che, a quanto pare, sa dire la sua pure in fase di sviluppo della vettura. Fermo restando che tutto diventa un filo più facile diventa quando la casa mette a disposizione palate di $oldi. A differenza di quanto avvenuto alla Mini. Che bufala non era, come dimostrano i risultati ottenuti fino a quando Monaco ci ha messo le palanche. Mentre i limiti di Hirvonen non li scopriamo certo oggi. Per scandinavi e finnici, comunque, una batosta mica da ridere.
@ sindaco106: hai fatto un po' di foto, vero?
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
sindaco106
automodellantino
|
Inserito il - 11/02/2013 : 13:56:43
|
Ogier è qualche anno che denota numeri da fenomeno, se evitava qualche erroraccio di gioventù e soprattutto non lo frenavano dai piani alti avrebbe fatto sudare un po' di più l'extraterrestre
Di foto ne ho fatte veramente poche, ho preferito godermi ogni singolo passaggio, però i due ragazzi che eran con me qualcosa han fatto, appena me le passano vi posto le più meritevoli
|
|
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Albano S.A. ~
Membro dal: 04/08/2011 ~
Ultima visita: 22/11/2020
|
|
|