Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - wip FERRARI 458 ITALIA scala 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 wip FERRARI 458 ITALIA scala 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

GALA
automodellantone

Inserito il - 09/02/2013 : 13:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
marco.campinoti ha scritto:

Ganzissima!!!!!!! La ferrari di Rambo!!!!!

macchè Rambo, l'è di qui buhaiolo di Lapo Elkann

Kalle, la livrea è particolare, o piace o non piace, comunque ho seguito delle mascherature con colori militari tamiya,

PS quella del rossonero è una bentley.....

dato che avrei intenzione di fare particolare anche la spider,ma non di fantasia, se qualcuno ha foto o idee, sono graditissime,

Modificato da - GALA in data 09/02/2013 13:28:21

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 09/02/2013 : 13:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
intanto ho lavorato un po' sugli interni,devo ancora dettagliare....

Uploaded with ImageShack.us

e i cerchi da guerra, questo è stato semplice...

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 09/02/2013 : 15:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Bhe... di Ferrari strane ce ne sono

http://www.ebay.co.uk/itm/1-43-BBR-...em23279bef53

http://www.ebay.co.uk/itm/1-43-BBR-...em23279bed49

Modificato da - Argox in data 09/02/2013 15:33:36

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 09/02/2013 : 17:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
No!!!! Fantastica la rossa di lapo!!! (ehm rossa?)...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2013 : 18:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si ... si, intendevo dire con ..... <l'altra livrea simile> .... quella dell'altro buhaiolo

Modificato da - kalle in data 09/02/2013 18:31:32

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 10/02/2013 : 12:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici

grazie argox,comunque io intendevo dire con livrea particolare, ma qualcosa di esistente in scala 1:1, quelle che mi hai suggerito non credo vi sia il bolide vero....

accetto suggerimenti per la spider....ne voglio una vera particolare..

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2013 : 17:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
http://www.inautonews.com/ferrari-4....URfKl6u3PVU

guarda questa.

La mimetica è una fig....ta avevo una mezza idea di farla partendo da una hotwheels elite ma mi sono fermato perché non avevo proprio idea di come fare la verniciatura. tu hai fatto tutto a aerografo ?

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 10/02/2013 : 20:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ale, si è fatta tutta ad aerografo, qualche ritocco a pennello che però si vedono un po'...

non male quella rossa che mi hai indicato... ci penserò

intanto sono andato avanti,
ho lavorato sugli interni e su alcune parti della vettura

ora sta asciugando un po' la colla tipo sui fari e nei pannelli interni.....

Modificato da - GALA in data 10/02/2013 20:08:13

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

GALA
automodellantone

Inserito il - 13/02/2013 : 19:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
intanto che il modello va avanti e aspetto il clone degli specchietti,
ho deciso come farò la spider, che abbinerò nella stessa basetta.
quindi devono essere intonate

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/02/2013 : 19:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Magari dico una michiata perchè non ho idea di cosa significhi verniciare in questa scala... ma dall'ultima foto della scocca mi sembra si veda un pò troppo la "granulosità" della vernice... forse potresti risolvere con una passata leggera di trasparente opaco?

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 14/02/2013 : 10:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Magari dico una michiata perchè non ho idea di cosa significhi verniciare in questa scala... ma dall'ultima foto della scocca mi sembra si veda un pò troppo la "granulosità" della vernice... forse potresti risolvere con una passata leggera di trasparente opaco?

non dici una minchiata, quello che si vede sono le correzioni fatte a pennello sulla mimetica..... pensavo anche io di provare con un po' di opaco trasparente a nasconderle, ma non sarà semplice...

in più il modello ora è anche montato...

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/02/2013 : 14:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Carissimo!!! è sempre un piacere vedere nascere e crescere i tuoi kit!!!

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 14/02/2013 : 19:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
GALA ha scritto:

paltry27 ha scritto:

non dici una minchiata, quello che si vede sono le correzioni fatte a pennello sulla mimetica..... pensavo anche io di provare con un po' di opaco trasparente a nasconderle, ma non sarà semplice...

in più il modello ora è anche montato...

ale27, alla fine visto che due intuizioni fanno un tentativo, mi so buttato
e ho dato l'opaco sul cofano e altri punti, sembra migliorato,
ora lascio asciugare bene ,poi posto foto

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

GALA
automodellantone

Inserito il - 14/02/2013 : 19:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ziotony ha scritto:

Carissimo!!! è sempre un piacere vedere nascere e crescere i tuoi kit!!!

ciao zio, ti ringrazio,
l'è un di che un ci si sente, come ti butta?

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

GALA
automodellantone

Inserito il - 14/02/2013 : 22:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
una piccola aggiunta/modifica che ho fatto, visto che le luci basse posteriori non erano manco per idea nei due kit,
ce le ho messe io.......si vedono

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 15/02/2013 : 23:56:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Bene bene, attendo di vederla finita

Firma di paltry27 
marcopaltry

SL85
automodellantone

Inserito il - 16/02/2013 : 08:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Coraggiosa come scelta!
Se mai volessi far pratica di nuovo con le mimetiche c'è anche questa versione:
http://www.blogmotori.com/wp-conten...esign-05.jpg
Curioso di vedere i due modelli finiti!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 16/02/2013 : 18:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
avevo trovato anche quella bianca, ma non ho + kit ,e non potevo farci la spider, comunque per ora va bene cosi, grazie

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

GALA
automodellantone

Inserito il - 24/02/2013 : 21:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
comunque tra un pezzo e l'altro, son arrivato ai 3quarti dei montaggi che mi ero pianificato nel mese di febbraio...mi manca solo le basette

Firma di GALA 
GALA

www.rossogala.com

n/a
deleted

Inserito il - 26/02/2013 : 20:45:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti, davvero belli !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.