Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Customizzare .... In piccolo.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Customizzare .... In piccolo.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maci86vr
automodellante

Inserito il - 29/01/2013 : 18:57:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Apro questa discussione per domandare se le " eleborazioni" Valgono anche per modelli di scala inferiore tipo quelli che colleziona il sottoscritto.

Grazie

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013

Google Adsense

Mountain View

SL85
automodellantone

Inserito il - 29/01/2013 : 19:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Direi proprio di si! Ho appena iniziato a fare qualche esperimento anche io

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 29/01/2013 : 21:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
E allora iniziamo

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 04/04/2013 : 18:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Qualche lavoro ultimato l'altra sera rispettivamente si tratta di 2 hot wheels e di una maisto.

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante

Inserito il - 04/04/2013 : 20:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao,bellissime le tue Elaborazioni !! In special modo la B.m.w 2002 Hot whleels Jagermeister !! Veramente spettacolare !!
Io faro' con questi colori la mia Polo Gr.H su base corgi Juniors (hai visto il mio topic su quasta elaborazione ?) Sto lavorando sul muso ma...non e' per niente semplice !! Speriamo bene !! Avevo gia' scelto questa versione pèrche' ho le decals e perche' ne esiste una vera che corre in austria.

Bellissimi anche tuti gli altri modellini !!

Complimenti veramente !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 04/04/2013 : 21:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Eila' ti ringrazio sono felice ti piacciano. Non saranno ai tuoi livelli ma sopravvivo in qualche modo. Tra l'altro non ho mai trovato la bmw arancione originale così questa e' una bianca sverniciata e riverniciata ahahahahhahaha. Per quanto riguarda la tua polo sto aspettando le novita' sopratutto sono curioso a riguardo delle ruote che gli metterai le tieni fedeli al modello o fai come noi una " Variazione sul Tema" ? Perche' lo swap wheels con ruote molto simili lo fanno bene in giappone. Anche se non so cosa diavolo ci trovano di bello a modificare un modello che gia' di suo e' bello.
Cioe' fanno cose come queste

http://page18.auctions.yahoo.co.jp/...on/w85754759

Non li capisco ahahahahahha

proto69
automodellante

Inserito il - 04/04/2013 : 22:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao,se vuoi vedere l'assetto della mia polo lo puoi gia' fare,ho postato le foto e quello sara' l'assetto quasi definitivo. e',come hai detto tu una variazione sul tema, ho cercato di tirare fuori un assetto raso-parafango incollando meta' degli assali per ruota e facendo al di sotto una sospensione triangolare per tenere la ruota in posizione e sono tutte perfettamente girevoli . Io eviterei anche di mettere le minigonne sottoporta ,mi sembrano antiestetiche su questa auto.

Ma quella jap con l'assetto sottoparafango in stile lowrider non mi piace sinceramente per niente !! Mah !! Comunque il belòlo sta negli occhi di chi guarda !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 04/04/2013 : 23:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
il bmw fa paura da quanto è bello, e anche la veyron non scherza anche se è meno realistica. Come mai non hai messo il numero 53 sul biemme?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante

Inserito il - 06/04/2013 : 13:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao Maci,che colore hai usato per il B.M.W jagermeister ?? Grazie Mille

maci86vr
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 20:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Allora torno on line dopo un po' di tempo e affermo un paio di cose :

Non abbiamo messo il 53 perche' in realta' non e' quella la macchina da cui abbiamo preso spunto e poi al sottoscritto piaceva piu' con il bollino bianco

Per quanto riguarda l'arancione e' una vernice spray della dupli color da 150 mL ( AUTO COLOR acryl Spray)

proto69
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 22:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao,Grazie ! Almeno so che e' un colore Duplicolor. I colori di questa marca sono molto buoni e coprono molto bene. Cerchero' dal mio coloraio di fiducia altrimenti lo faro' fare.
Ho appena aggiunto sulla Polo le ultime fatiche per costruire lo spoiler anteriore e ho ordinato delle decals aggiuntive a quelle che ho io (che sono pochissime) ma la livrea Jagermeister mi ha sempre appassionato (Ho alcuni 1/43 con questa livrea)

come lo vedi anche se e' solamente una bozza?

grazie

maci86vr
automodellante

Inserito il - 08/04/2013 : 23:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Secondo me il risultato e' eccellente premetto che al momento non ci siamo ancora mai azzardati a fare cose del genere ( aggiungere spoiler alettoni etc etc ^^) magari un giorno lo faremo per intanto stiamo studiando una possibile scatolina customizzata per il modello autoprodotto. Vediamo cosa ne esce stavamo lavorando a idee tipo queste

proto69
automodellante

Inserito il - 09/04/2013 : 17:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Bellissima e grande idea !! Piacerebbe anche a me fare una scatolina del genere per le mie creazioni !! magari con sullo sfondo una foto. Veramente un idea grandissima !! Se ci riuscite potrete vendermene qualcuna?

Grazie !

maci86vr
automodellante

Inserito il - 09/04/2013 : 22:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
In verita' non e' una cosa complicata e' molto semplice come scatolina progetti la scatolina davanti e dietro la stampi su due fogli di carta spessa li incolli e li pieghi il risultato a spanne dovrebbe somigliare a questi anche se ci stiamo ancora lavorando

maci86vr
automodellante

Inserito il - 08/08/2013 : 20:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Dei nuovi lavori

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.