Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Informazioni su Kit..e consigli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Informazioni su Kit..e consigli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rs3ti
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/01/2013 : 16:56:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rs3ti Invia a rs3ti un Messaggio Privato Aggiungi rs3ti alla lista amici
Salve,
esistono kit di montaggio seri, senza dover verniciare le singole parti?
M'interessavano modellini di Delta e Subaru.
Al momento avevo visto questo
http://www.ebay.it/itm/Fujimi-ID-13...em4abe062a84
Ma mi sembra di cabire che ci va messo mani.
Si trovano kit di montaggio già pronti senza verniciare solo in scala 1/18?
Più che altro, ero rimasto che c'erano modellini in kit 1/24 in metallo con pezzi già pronti (ne ho un paio)...ora trovo solo roba in plastica e da verniciare..

Grazie...
Se avete link da passarmi sono ben accetti

Modificato da - rs3ti in Data 21/01/2013 17:03:49

Prov.: Grosseto  ~ Città: (GR)  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2013

Google Adsense

Mountain View

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2013 : 18:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Qualcosa in giro c'è ..... ma naturalmente sono kit con pochi pezzi.
Hanno la scocca verniciata e i pezzetti di plastica colorata, ma ne so davvero poco e anche la quantità modellistica non dovrebbe essere molta.
Una volta c'erano quelli Bburago .... ora se la Bbuago Cinese fa ancora i kit non saprei, ma delle rimanenze in giro ci saranno per forza.
Oppure c'è una marcha che faceva qualche Ferrari in 1/24, non ricordo il nome ... è americana.

Comunque una subaru moderna ... dubito che esista.

Anche Tamiya vendeva dei modelli con la scocca verniciata ,... ma non ho mai capito se anche il resto, lo era.
Altrimenti è tutto da verniciare ... ma il bello è proprio questo, quelle che cerchi te ... si montano in un ora, forse anche meno.

PS: Prendi con le "molle" tutto uello che ho scritto ... sono andato a naso

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

rs3ti
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/01/2013 : 19:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rs3ti Invia a rs3ti un Messaggio Privato Aggiungi rs3ti alla lista amici
Grazie...esatto infatti ora che ci penso, quelli che ho sono della bburago
Il problema di quelli di ora che vanno verniciati e ci vuole l'attrezzatura....

Prov.: Grosseto  ~ Città: (GR)  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/01/2013 : 21:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Di kit in metallo "sballa e monta", quelli che in pratica non sono altro che modelli smontati da rimontare ... il cosidetto de-modellismo ... ne trovi molti della Maisto.
Delta e Impreza non è facile; a meno che non ti soddisfi questa
http://www.ebay.it/itm/Maisto-2002-...t_1237wt_952
Oppure devi cercare i vecchi Burago
http://www.ebay.it/itm/Lancia-Delta...t_500wt_1203

Ci sono anche altre marche che fanno kit del genere: Cararama e MondoMotors, New Ray per le moto, e poi altri per lo più USA.

Il Fujimi che hai postato è un "Kit serio", di quelli che, come dici tu, "... vanno verniciati e ci vuole l'attrezzatura ...";
che poi c'erano già prima di quelli da de-modellismo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

rs3ti
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/01/2013 : 23:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rs3ti Invia a rs3ti un Messaggio Privato Aggiungi rs3ti alla lista amici
Capito grazie, il problema di questi è che bisogna essere super precisi e io sono uno di quelli che le cose le fa per bene o per niente :D
Quindi se c'è qualcosa fuori posto, o una minima sbaffatura...addio

Prov.: Grosseto  ~ Città: (GR)  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 22/01/2013 : 07:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao rs3ti,

da mio avatar colleziono Ferrari 1:18, ho molti kit Burago 1:18 Ferrari, sono simpatici pero' a dettagli sono .....Burago, o li ami o li odi.
I modelli che cerchi non li ho mai visti in kit 1:18.
Prova in Ebay europa, cerca kit 1:18, forse troverai qualcosa. Poi magari con qualche transkit (vedi Tremonia) potrai migliorarer il tutto.
Se vuoi provare con la tematica 1:20 con scocca gia' verniciata in metallo e dettagli altissimi ci sono i kit Revivall, sono auto storiche, hanno il loro fascino e potrai sudare modellisticamente a montarli piu' dei Burago.

In bocca al lupo e soprattutto divertiti!!!

Un abbraccio
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.