Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - qualche foto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 qualche foto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lauretta
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/01/2013 : 11:58:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lauretta Invia a Lauretta un Messaggio Privato Aggiungi Lauretta alla lista amici
Di nuovo ciao a tutti! Visto che mi sono state richieste alcune foto, eccole qui!
Ovviamente è solo una parte della collezione di mio padre!

Modificato da - Lauretta in Data 12/01/2013 12:17:15

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/01/2013  ~  Ultima visita: 12/04/2013

Google Adsense

Mountain View

santo
automodellantone

Inserito il - 12/01/2013 : 15:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Complimenti ottima collezione
Dici che e'solo una parte
dai allora facci vedere anche l'altra
Mi piace tanto il ripiano Michelin ma dove li avete trovati?
Se ve ne avanza qualcuno non createvi problemi,
potete regalarmelo,
Vi ringrazio anticipatamente

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 12/01/2013 : 16:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
davvero bella complimenti!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante

Inserito il - 12/01/2013 : 20:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Che forza. Mi piace mi piace. Devo iniziare a usare pure io i ripiani in vetro danno una luminosita' incredibile. Belli veramente i modelli michelin se non erro sono una serie a fascicoli uscita in francia hanno dello spettacolare.

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2013 : 21:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
I modellini mi sono famigliari , perchè la maggior parte li ho nella mia collezione.
Apprezzo molto come sono stati disposti nelle vetrine, con fantasia espositiva e un ordine non militaresco.
Non male neppure i mobili a vetrina..... sembrano fatti su misura o realizzati artigianalmente.

Complimenti al papà!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 13/01/2013 : 10:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Veramente bella come collezione, ma molte sono edicolose!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2013 : 11:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Molto belle queste vetrine Laura, devo complimentarmi con tuo padre per la scelta!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/01/2013 : 20:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
... collezione eterogenea , ma con un sottile filo conduttore , quello della passione ( così almeno mi pare ) !!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 16/01/2013 : 20:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Che modello è quello bianco, nel ripiano sotto quello delle moto?

Sembrerebbe una Skoda 110R Coupè..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lauretta
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 19/01/2013 : 11:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lauretta Invia a Lauretta un Messaggio Privato Aggiungi Lauretta alla lista amici
Si, è una Skoda S110R! ma è di plastica, comprata su una bancarella di giocattoli
Come molti di voi hanno notato, molte sono edicolose e quasi tutte in scala 1:43, ma c'è un po di tutto!
Ecco il reparto Ferrari spostato e sistemato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/01/2013  ~  Ultima visita: 12/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.