Vendo i seguenti modellini in scala 1:18: 1) Bburago Ferrari 550 Maranello.Il modellino è semplicemente perfetto,non ha un granello di polvere e nemmeno un minimissimo graffio,garantisco. Privo di scatola. Prezzo: 15 euro + spese
2) Bburago Ferrari F50 Hardtop,nuova in scatola,perfetta anche questa,come sopra. Prezzo: 20 euro + spese
3) Maisto Mercedes Benz Classe E 212,perfetta,tenuta solo in vetrina per pochi mesi,completa di scatola,tutto come nuovo. Prezzo: 25 euro + spese
4) Jada Chevrolet Corvette ZR1,ottime condizioni,tenuta solo in vetrina per pochi mesi,come nuova.Completa di scatola. Prezzo: 35 euro + spese
Spedisco con corriere SDA al prezzo di 8 euro a modellino,in caso di acquisti multipli chiedere per il prezzo.Come pagamento accetto postepay e paypal(+4% a carico dell'acquirente).Sconti per acquisti multipli.Lavoro in una ditta di spedizioni,di fiocchi e pluriball ne ho a valanghe,e l'imballaggio è il mio lavoro.Se volete altre foto basta chiedere.Posso scambiare SOLO con una bburago Bugatti EB110 blu con alettone alto,in condizioni mint,senza un minimo graffio. Grazie per l'attenzione
|