Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - auguri dallo sceriffo...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 auguri dallo sceriffo...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/12/2012 : 19:24:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....sta per finire un altro anno .... e lo sceriffo di Forum City è pronto a fare gli auguri a tutti per il nuovo anno ..... sperando sia per tutti un anno di salute e soddisfazioni .....

Ma occhio , io non abbasso la guardia !! Rigate dritti , vecchi e pivelli , altrimenti sarà il mio Winchester a fare i botti ed insieme alle sorelle colt Vi suggerirà i passi di qualche nuova danza ...

Non so per quanto resterò ancora a fare lo sceriffo in questa città , dove sinceramente mi sono rotto di stare dietro a mocciosi , vecchiette isteriche fanatiche della legge , malmostosi individui , pappagallini colorati ed ogni tanto anche con gli scemi del villaggio .
Certamente !! La maggioranza dei cittadini è gente per bene , ma a volte si lasciano trascinare dai sopracitati ...
Comunque, fino a quando il Governatore me lo chiederà , continuerò a far rispettare la legge a modo mio ... e per chi non fosse d' accordo ..., sulla collina degli stivali c'è ancora un sacco di posto libero !!

Splatch .. ( rumore del tabacco sputato a terra ) , Auguri di Buon Anno a tutti ...Click-clak ..anche dal mio Wincester ..

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/12/2012 : 19:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Auguri anche a te dal tuo collega e auguri a tutti i forumisti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15281  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2012 : 19:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
auguri da parte di uno di quelli nella lista dello sceriffo

Modificato da - sebloeb in data 31/12/2012 19:30:39

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tuono
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 31/12/2012 : 20:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tuono Invia a tuono un Messaggio Privato Aggiungi tuono alla lista amici
uno bravo sceriffo si sarebbe accorto che esiste un altra discussione sugli auguri, aiaiaii la pistola si è inceppata, un abbraccio.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: asti  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 16/10/2012  ~  Ultima visita: 04/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 31/12/2012 : 20:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Tanti Auguri anche a te!!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2012 : 20:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ecco Edicolante, detto il californiano, qualche decennio fa, quando ancora non era sceriffo!
Scorazzava per le pampas sconfinate e già dettava legge a suo modo, difendendo le donnine dai cattivi pistoleri dal colpo facile.

http://youtu.be/fYQ-uiKbk6E

E poi c'è anche Lucio, detto il Gringo.....
(il vestito da pistolero lo usa anche a Carnevale )

http://youtu.be/PIL00jwaqSk

Buon anno anche a voi!!
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 31/12/2012 20:14:15

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 31/12/2012 : 21:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ma quale sceriffo e sceriffo...tu, mio caro Edicolante, come ti avevo già scritto, sei molto peggio, sei la perfetta copia del Sergente Hartman di Full Metal Jacket!!!
Capito bene luridissimi vermi????

Scherzi a parte, per il forum mi auguro un 2013 in cui Sua Eminenza possa continuare a sopportarci (e spero anche in meno babbioni babbei nel forum), ma spero allo stesso tempo che Sua Santità non si limiti esclusivamente a "off-stoppare", a cancellare messaggi, a rimproverare. Spesso hai ragione da vendere...ma accanto al ruolo di sceriffo potresti anche fare quello del vecchio saggio (soprattutto vecchio ) che scrive tante belle cosine interessanti alla sua tribù...aneddoti, storie, di modelli e non...come una volta...Io preferisco quel tuo ruolo, spero che riuscirai a recuperare l'ispirazione, mettiti d'impegno!

Buon anno a tutti!

Modificato da - Shamal 84 in data 31/12/2012 21:11:01

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5636  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 01:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Auguri a tutti voi ragazzi, e che il 2013 sia un anno migliore del 2012

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 03:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
si signore letto tutto signore , cercherò di impegnarmi di più quest'anno signore .

auguri a tutti

Modificato da - kakki in data 01/01/2013 03:17:48

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 03:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Auguri!!

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 01/01/2013 : 10:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Messaggio di edicolante

.....sta per finire un altro anno .... e lo sceriffo di Forum City è pronto a fare gli auguri a tutti per il nuovo anno ..... sperando sia per tutti un anno di salute e soddisfazioni .....

Ma occhio , io non abbasso la guardia !! Rigate dritti , vecchi e pivelli , altrimenti sarà il mio Winchester a fare i botti ed insieme alle sorelle colt Vi suggerirà i passi di qualche nuova danza ...

Non so per quanto resterò ancora a fare lo sceriffo in questa città , dove sinceramente mi sono rotto di stare dietro a mocciosi , vecchiette isteriche fanatiche della legge , malmostosi individui , pappagallini colorati ed ogni tanto anche con gli scemi del villaggio .
Certamente !! La maggioranza dei cittadini è gente per bene , ma a volte si lasciano trascinare dai sopracitati ...
Comunque, fino a quando il Governatore me lo chiederà , continuerò a far rispettare la legge a modo mio ... e per chi non fosse d' accordo ..., sulla collina degli stivali c'è ancora un sacco di posto libero !!

Splatch .. ( rumore del tabacco sputato a terra ) , Auguri di Buon Anno a tutti ...Click-clak ..anche dal mio Wincester ..

Carissimo Edicolante, anch'io fino a qualche tempo fa sognavo di diventare come il grande e mitico Clint Eastwood ...

Buon anno

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino

Inserito il - 01/01/2013 : 10:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Un augurio di uno splendido 2013 a tutti i partecipanti del Forum, pieno di buoni acquisti 'modellistici'
Per quanto riguarda la mia collezione, quest'anno dovrei riprendere a comprare modellini vari, non solo Vw Bulli, risolvendo però prima qualche problema di spazio ( ormai sono a buon punto comunque)!
Auguri a tutti!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/01/2013 : 18:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici

solo per voi (notare come il mobile dia pure l'effetto pellicola da una parte ahahah)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15281  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 19:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Vedi Lucio, non mi ero sbagliato!
Se non erro, carnevale 2010......ti mancano però le scatolette di carne Montana attaccate alla cinta.

Ciao Gringo!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 20:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Auguri sceriffo!

E come proposito per l' anno nuovo cercherò di fare un 2013 con pochi O.T. (non farne nessuno per il momento è impossibile).

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 22:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sei un mito amico mio... ricordati la promessa che mi hai fatto ( e io mi ricorderò bene di quelle che ho fatto a te)!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 01/01/2013 : 23:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
forza uno sforzo e sarà sfarzo Edi!

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 02/01/2013 : 11:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
un augurio a tutti, che questo 2013 ci porti solo cose belle

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.