Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Diorama Pit Stop Ferrari ' 2000 + '1990
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Diorama Pit Stop Ferrari ' 2000 + '1990
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yorkino
automodellantino

Inserito il - 30/12/2012 : 22:50:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yorkino Invia a yorkino un Messaggio Privato Aggiungi yorkino alla lista amici
A Voi è mai capitato di non portare a termine un progetto modellistico ? A me purtroppo sta succedendo ...avevo in mente di realizzare un paio di Pit-Stop Ferrari.( Ferrari 2000 e Ferrari 1990 ) Ad esempio per il Ferrari 2000 descrivo qui’ cosa avevo comprato. Dunque si tratta di questo “ Pit Stop Ferrari anni 2000 “. Il Pit Stop di base e’ il Minichamps 2000…( 15 figurini + vettura ) uscito in varie versioni ( Toyota – Mc Laren – Sauber – Minardi ).Oltre a questo il mio Pit Stop e’ composto da – Base in grafite cm 30x40 circa – la struttura del box in compensato gia’ iniziata aperta sopra e con tetto staccabile. – molti figurini extra es: meccanico cambia musetto meccanici portagomme - 2 Ferrari Hot Weels ( Schumacher – Barrichiello ) + Ferrari senza musetto da mettere ev. sui cavalletti – 2 Musetti + Molte Gomme naturalmente tutto per il rifornimento meccanici – tubo serbatoio ecc ( tutto Minichamps ) – molti pezzi per il Box – estintori - banchi – cassettiera ecc…Le 2 vetture FIA ( Medical Car “ Minichamps “– Safety Car “ Carrera “ ) + Decals x meccanici ( una volta verniciati ) per fare il rifornimento Ferrari. Il secondo Pit Stop ha tutto il materiale simile con figurini DENIZEN a quel tempo i meccanici avevano pantaloni neri e camicia gialla Agip di questo ho anche le introvabili decals Agip + Magneti Marelli. Purtroppo impegni di lavoro ( e quant'altro ) mi portano all'estero , dove non avrò certamente il tempo e lo spazio per realizzare questo mio progetto . A voi è mai capitato ? Adesso io sono indeciso tra lasciare tutto lo scatolone nel dimenticatoio o vendere il tutto affinchè qualcun' altro appassionato possa realizzare questo mio progetto .Voi cosa mi consigliate ?
In risposta ad un ev. MP posso allegare altre foto.Un grazie di cuore a chi si interessera’ di tutto cio’ e augurio di Buone Feste a tutti gli amici del forum.Paolo

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2013

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 31/12/2012 : 08:22:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io nOn lo venderei !!

metterei il tutto in una scatola ben sigillata, in attesa che
arrivi il tempo giusto per farlo !!

è il tuo progetto, perchè deve farlo un'altro !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 31/12/2012 : 09:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
lalolollo ha scritto:

io nOn lo venderei !!

metterei il tutto in una scatola ben sigillata, in attesa che
arrivi il tempo giusto per farlo !!

è il tuo progetto, perchè deve farlo un'altro !!

Ha ragione e quoto lalolollo al 100%.

Buon anno a tutti voi!!

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

yorkino
automodellantino

Inserito il - 31/12/2012 : 18:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yorkino Invia a yorkino un Messaggio Privato Aggiungi yorkino alla lista amici
Ciao. Ringrazio i due amici per la risposta.In effetti e' quello che avevo gia' fatto ( tutto il materiale e' in uno scatolone sigillato.... ) c'e' solo un piccolo problema. Dovrei avere una quarantina di anni di meno..... Nel 2000 quando avevo 12 anni in meno facevo ancora qualcosa adesso alla mia eta' ho altri hobby che richiedono meno fermezza e meno vista acuta ..... !! Comunque grazie lo stesso vedo se riesco piu' o meno a regalarlo per poco diciamo il valore dei 3 modellini... Un salutone e ancora un'augurio di Buone Feste. Paolo.

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/06/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.