Autore |
Discussione |
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 17/11/2012 : 10:12:42
|
Ciao, il 1° dicembre uscirà una nuova rivista dedicata alle auto d'epoca e moderne, disponibile "Gratuitamente" in rete all'indirizzo: "www.autoclassmagazine.com" (per ora è visibile la copertina del numero "0") Anch'io collaboro con qualche articolo e nel numero inaugurale, ho fatto un cenno ai modellini Politoys in scala 1/43. Sarebbe bello, ci fosse qualcuno (tra i più esperti) che avesse voglia di fare un articolo al mese, magari la storia dei marchi, delle rarità, o qualunque cosa ritenuta interessante, nel modellismo auto Se poi l'argomento, fosse vasto, per non tagliare nulla, lo si potrebbe anche suddividere in puntate.
Non so se si può mettere la Brochure completa, in quanto vi sono indirizzi e tariffe pubblicitarie..... grazie
|
|
www.autoclassmagazine.com Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: GB ~
Membro dal: 23/11/2006 ~
Ultima visita: 23/06/2019
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/11/2012 : 19:08:26
|
Per il settore classico spero solo che non sia il solito minestrone di auto classiche FIat, ALfa, Lancia che ci propinano le riviste storiche nazionale : sembra che per il mondo classico patinato esistano solo quelle e che le "straniere" siano solo un fastidioso contorno.... Vedremo e giudicheremo, ma Jaguar E type story è già un bocconcino delizioso....
|
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/11/2012 : 19:30:02
|
se devo essere sincero io preferirei dei servizi sulle storiche "povere"facile trovare delle supercar ottimamente tenute,raroè trovare una di quest'altra categoria.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 17/11/2012 : 23:34:44
|
...mi scoccia , ma devo quotare sebloeb ..
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/11/2012 : 23:17:27
|
sto migliorando vedi?? ti tocca darmi ragione..o perche' poi ti scoccia??
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 20/11/2012 : 09:09:56
|
si, ci sarà una rubrica "Le dimenticate", dedicata alle auto che non hanno avuto un grande successo al momento della loro produzione, ma che possono ancora rivalutarsi in tutti i sensi. Poi, anche quello che si può comprare "d'epoca o quasi" con poca spesa. Ma la maggior parte degli articoli riguarderà però la fascia alta, sia per le auto moderne, che per quelle d'epoca.
(per 512s) hai scritto un mio pensiero ciao
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 01/12/2012 : 19:59:00
|
E' Online, gratis,
Auto Class magazine Www.autoclassmagazine.com Il mensile per chi ama le auto di ieri, oggi e domani
Buona domenica
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 04/12/2012 : 17:14:06
|
Grazie dell'info Brown, leggerò con attenzione.
Intanto però ho letto l'articolo modellistico sulla Politoys ... capisco perfettamente la tua difficoltà; come spesso accade il nostro mondo è trattato con sufficienza. In così poco spazio anche chi vuole e può ha difficoltà a trattare l'argomento.
Anche l'articolo sulla Jaguar E è tuo?
In bocca al lupo per la nuova nata e per la tua collaborazione (sperando che ti offrano maggior spazio )
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 04/12/2012 : 17:40:39
|
Grazie mille Si, anche gli articoli: r.m. , roberto (sono sempre io)
Gli spazi per ora sono ristretti, perchè è una scelta di fare articoli brevi, perchè più facilmente letti. (certo si potrebbe fare in puntate, per il modellismo) ma per ora non ho trovato nessun volontario.... quindi, proseguirò con un breve cenno storico sulle Case, a partire dalla Dinky, mostrando qualche esempio di modellino e poi vedremo Ogni idea e/o collaborazione è ben accetta ciao
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/12/2012 : 18:12:00
|
scusate l'ignoranza-......ma dove devo cliccare per scaricare la rivista?
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 04/12/2012 : 18:50:04
|
Dicembre 2012, sulla sinistra della Home Page sotto alla foto della Veyron
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 04/12/2012 : 19:06:26
|
Lucio, in basso a sinistra clicca "dicembre 2012" per leggere la rivista on-line. Mentre ti sfogli la rivista, in basso al centro ti appare ogni tanto i loghi che indicano il numero delle pagine della rivista, un messaggio da inviare, l'ingrandimento della pagina e quello per stampare la rivista. Bisogna , tuttavia, loggarsi, altrimenti nisba!
Ad ogni modo, complimenti per l'opera. Mi piace molto l'impaginazione degli articoli e come viene presentata on-line. Purtroppo, senza esserne scocciato, devo quotare Edicolante che quota a sua volta Sebloeb. Innanzitutto, per quanto afferma Sebloeb, ovvero di vedere servizi sulle storiche povere, anche se comunque auto d'epoca, come la tua, è un piacere vederle. E poi, perchè mi accorgo che questa predilezione è sì dovuta ad un gusto mio personale, ma anche ad un altro fattore, la mia età che trascorre e vede il passato sempre più lontano, ahimè!
Ho letto il tuo servizio sui raduni. Pur non avendo mai partecipato attivamente, perchè non posseggo un'auto storica, ho comunque visitato più volte raduni di auto o mi sono gustato foto di rappresentazioni ben mostrate in forum o siti vari. Devo dire che mi sono posto talvolta quello che tu stesso mi hai chiarito e di cui evidenzi una chiara disapprovazione. Un fatto evidente è vedere in certi raduni dei "falsi" incredibili, dei veri e propri tarocchi di auto d'epoca. Vada pure un accessorio piccolo non originale, ma colori della carrozzeria inventati, rivestimenti degli interni che non c'entrano nulla, borchie inventate, ammennicoli vari e via dicendo. E quello che hai scritto ora mi ha illuminato su vari dubbi che avevo e che concordo pienamente. L'unica cosa sui raduni in Europa o fuori Italia, è che anche in questi si vedono certe elaborazioni da rabbrividire che soltanto loro sanno fare.
Complimenti a te e ai tuoi amici della rivista e un in bocca al lupo!! Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 05/12/2012 : 18:09:24
|
Grazie Alberto
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 05/12/2012 : 18:47:36
|
per scaricare la rivista:
https://www.wetransfer.com/dl/AUtLv...b98076b10a6d
ciao
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 05/12/2012 : 19:09:42
|
ohhh...bravo brown...volevo proprio chiederti come fare a scaricarla...sul tablet mi da qualche problemino...speriamo che così io possa leggerla per bene...ho visto le prime pagine...mi sembra curata
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 18/12/2012 : 09:15:40
|
Oggi, è On Line un fascicolo Extra sul Motor Show di Bologna
appuntamento a gennaio per il Magazine
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
brown
automodellante
|
Inserito il - 01/01/2013 : 17:11:17
|
da ora è On Line, il nuovo numero di Gennaio di : "Auto Class Magazine" è anche totalmente scaricabile. Per chi non lo avesse ancora visto, c'è sempre sia il numero di Dicembre, sia un fascicolo Speciale sul Motor Show di Bologna. Cliccare sulla copertina, poi cliccare la pagina per ingrandire grazie ciao a tutti
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
|