Autore |
Discussione |
|
edicolante
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 14/11/2012 : 22:45:30
|
una domanda agli esperti ... per Natale vorrei regalare qualche modellino di Cars e/o Cars 2 al fidanzato di mia figlia ....considerando che possiede una decina di pezzi classici della prima serie , cosa mi consigliate di regalare ( qualche pezzo particolare o realizzato meglio di altri ) ????
Ho un budget di circa 70 euro ... Grazie in anticipo
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
arpon
automodellantone
|
Inserito il - 14/11/2012 : 23:12:26
|
Non è facile dirlo senza info precise, ma se ha solo una decina di classici Cars1 proseguirei su questa serie. Direi che le racer sono sempre belle, in Cars1 ce n'erano ben 36 compresi i personaggi più famosi, quindi avresti un buon range d'azione minimizzando il rischio di doppi. Tutte le racers o quasi di Cars1 sono state fatte anche in versione rubber tires, pneumatici in gomma, che sono anche più belle, magari adatte a collezionisti adulti perché "corrono" meno avendo gomme che fanno più attrito delle classiche ruote in plastica tipo HW.
Un'altra idea sarebbe quella dei personaggi classici in versione natalizia, molto carini ed originali, magari li tira fuori ogni anno per il presepe!
Non saprei cos'altro consigliarti, il mondo cars è ormai talmente vasto che o segui tutto o scegli un filone ben preciso, ma puoi anche prendere solo quello che ti piace di più, nessuno lo vieta!
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: senigallia ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 08/04/2018
|
|
|
Car_Lover
automodellante
|
Inserito il - 15/11/2012 : 12:52:00
|
Io per esempio sono partito da Cars2,e comunquee di ragione ad Aroldo perché ho preso altre Cars1 per completare il gruppo principale dei personaggi dei due Film...quindi in questo caso la mia collezione si articola su personaggi visti nei film senza i vari speciali che escono fuori per varie ricorrenze....(che sono molto belle e originali)...quindi caro edicolante mi associo al discorso fatto dal Maestro Aroldo ... Per non rimanere troppo sul vago io ti direi di cercare su ebay i personaggi di Cars2 che si trovano a buon prezzo e con la cifra che hai puoi fare una buona spesa e presentarmi con una buona mole di modelli....se poi vuoi una lista completa di questi personaggi te la posso mandare via messaggio privato....per quanto riguarda speciali e Cars 1 lascio la parola al grande Capo Aroldo
|
|
|
Città: Colleferro ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 21/04/2015
|
|
|
kakki
automodellante
|
Inserito il - 15/11/2012 : 14:19:12
|
dipende che modelli ha, io ti consiglierei la rara lizzie e qualche crew ( capo equipaggio )
|
|
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 29/03/2012 ~
Ultima visita: 06/09/2016
|
|
|