Autore |
Discussione |
|
dr_zicky
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/11/2012 : 15:48:03
|
Mostra / Fiera del modellismo statico e dinamico
Ludica Model Roma 2012
23 - 25 novembre
Presso la nuova Fiera di Roma
Ingresso NORD (via Portuense 1645-1647)
Sito internet:
http://model.ludica.it/?Name=Value
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/11/2012 : 17:07:17
|
Grazie Nicolas dell'informazione!
Ho dato un'occhiata al sito e nelle varie sezioni. Innanzitutto il prezzo di entrata è di Euro 12,00 a persona (per i bambini sotto i 10 anni è gratis). C'è uno sconto di 3 euro se si compila un coupon on-line (Euro 9,00) o cartaceo da presentare (euro 10,00)
Riguardo all'automodellismo statico, non ci sono molti venditori rappresentanti. Credo, tuttavia, che non ci sia la massima convenienza. Poi per una parte della mia tematica, ovvero i modelli obsoleti, credo proprio che non ci sia nessuno. Comunque, l'onnipresente MagnaCarta è....ovviamente presente! ....Praticamente si fa tutte le mostre!
Per il resto ci sono vari stand per il modellismo dinamico, anzi direi che i negozi di Roma sono tutti rappresentati. Può essere certamente un bel pomeriggio o, perchè no, una bella giornata intera, per chi vuole far divertire o interessare i propri figli a questo mondo ludico, pagando solamente 16 euro (prezzo famiglia).
Per quanto mi riguarda, non credo di andarci.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
dr_zicky
automodellandonissimo
|
Inserito il - 10/11/2012 : 20:37:16
|
Figurati Alberto, l'ho notata per caso su Roma Today, la pubblicizzavano tra le manifestazioni del mese di novembre, la cosa più interessante che ho dimenticato di segnalare che, all'interno della fiera c'è lo stand dell' ALFA MODEL CLUB di Roma, un'associazione di modellisti, che offre l'opportunità di vedere i plastici della nostra storia, direi molto interessante. Mi dispiace che tu non possa andare...casomai ti rifarai la prossima volta tanto la dovrebbero fare tutti gli anni.
|
Modificato da - dr_zicky in data 10/11/2012 20:38:01 |
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
|