Autore |
Discussione |
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/10/2012 : 23:38:18
|
Guarda un po', quel gran parafulmine si è rimesso a fare il pilota nelle ultime gare e così si è guadagnato il volante della rossa un altro anno:
http://www.racingworld.it/notizia.p...fino_al_2013
Così ce lo ritroviamo sul groppone ancora un altro campionato. Evidentemente è molto gradito anche da Alonso. Che dire, un "in bocca al lupo" non glielo si nega certo, con la speranza che l'anno prossimo ci faccia divertire un po' di più...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/10/2012 : 10:00:39
|
Beh certo che se nelle ultime due gare, e' iniziato ad andare piu' forte di alonso , chissa' che forse l'abbiano seguito un po' di piu' senza privilegiare Alonso ? In fondo c'era da rinnovare assolutamente, per avere una carta da giocare alla FIAT BRAZIL . Se uno e' una pippa, e' una pippa SEMPRE . Se combinazione va forte , di colpo, dopo tutte queste gare, dopo tutte le umiliazioni ricevute a mezzo forum, stampa e a mezzo MONTEZUMA , non pensate che in fondo ci sia qualcosa di strano ? Io in questo vedo in tutto e per tutto la fotocopia di Barrichello, nel comportamento da parte della Ferrari nei suoi conftronti. La differenza e' che Barrichello e' comunque stato sempre un pilota nella media, Massa no . Ma deve sentirsi in famiglia ed essere psicologicamente tranquillo per rendere . Mi rendo conto che questo e' un limite, ma se davvero e ' recuperato psicologicamente allora forse Ferrari dovrebbe capire che di piloti in grado di vincere ne ha due non solo uno . E lo sviluppo si fa sentendo le due bandiere interne, non solo una che sventola 3/4 stagione e poi si affievolisce
Anche perche' quell pilota , anche quest'anno ha gia' perso il mondiale se la Ferrari non dimezza il gap da RB ( Cit. Austin 18 ottobre 2012 ).
E non mi venite a raccontare la panzanata della sfortuna , che vale solo per un GP(SPA) , a Suzuka doveva star lontano dallo sporco esterno della prima curva , i suoi avversari hanno avuto piu' sfortuna di lui . Hamilton 4 ritiri, vettel 3 con diversi problemi a inizio anno La verita' e' che negli ultimi Gp Alonso non ha corso bene , e nessuno lo dice .
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
mc cannaia
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/10/2012 : 10:18:31
|
ma allora ditecelo...
che Fiat ha troppi interessi in Brasile che a Nando va bene Felipe perchè lui è un tranquillo che tanto Felipe esegue tutti gli ordini che arrivano dal muretto che dei tifosi non ve ne frega una cippa che dei media non ve ne frega una mazza che se accontentate Felipe accontentate molto Todt jr e di conseguenza anche Todt sr che se perdete il mondiale costruttori la colpa è anche sua che se perdete il mondiale piloti la colpa è solo vostra
amen
|
|
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Settimo Milanese ~
Membro dal: 16/09/2011 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/10/2012 : 10:20:01
|
Si, non contesto tutto quello che dici, Austin, e la mano sul fuoco non si può mettere su niente, ma a chi giova fare una sola macchina competitiva? Se davvero la Ferrari l'ha fatto, è stata una tattica suicida, visto che per quasi tutto il campionato i punti li ha fatti un solo pilota, e si sa quanto vale il campionato costruttori in soldoni... E poi non voglio difendere Alonso a tutti i costi, forse nelle ultime gare non è stato impeccabile, ma la vettura al momento è nettamente inferiore alla RB.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/10/2012 : 18:27:53
|
Sono stanco di dire sempre le stesse cose, sono solo contento che i fatti hanno avvalorato la mia tesi! Vai Felipe, quest'ultimo anno spero tu lo faccia come...sai fare!
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/10/2012 : 20:04:24
|
Ciao fast, si capisco il ragionamento ma io ho avuto l'impressione che il nando non ci abbia capito piu' nulla negli ultimi gp,mentre massa e' salito di brutto come competitivita' e resa in corsa .
Quest'ultimo gp massa andava come un treno, hanno dovuto stopparlo
Ora leggo di dichiarazioni in cui alonso dice che gli ultimi 6 gp la ferrari non ha sviluppato, a me sinceramente non sembra tanto male come macchina , cosa dovrebbero dire quelli della mclaren in quanto a competitivita' adesso come adesso ?
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/10/2012 : 20:38:58
|
Anch'io, nonostante non mi abbia mai impressionato più di molto, auguro a Felipe che il 2013 possa essere un anno in cui torni ad avere risultati importanti e magari a vincere qualche gara... Per il resto, ero praticamente convinto che avrebbe rinnovato: alla Ferrari serviva un pilota disponibile a firmare un contratto per un anno (dal 2014 cambieranno diverse cose) e soprattutto che non creasse problemi. Ser avesse messo su un giovane promettente, magari superveloce, doverlo mandar via a fine stagione sarebbe stato molto più difficile...
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 19/10/2012 : 09:23:10
|
Quoto Paltry. IMHO in termini di 'spogliatoio' è stata fatta la migliore scelta possibile. E, in fin dei conti, le possibili alternative non fornivano chi sa quali garanzie. Quanto alla competitività della 'rossa', nessuno ne discute il passo in gara. Il problema restano le qualifiche. Con i conseguenti rischi al momento del via.
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
|