Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Jack non mi ricordo se era vicino a me quando ci siamo messi parlare del casco... hai trovato un altra 90? io non ne ho vista neanche una.. forse mi è sfuggita
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/10/2024
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
sono contento Austin bè Mauri non ha tutti i torti.. stavo contrattando una renault r5 che non mi convinceva molto sopratutto nel cofano... la faccia tosta prima ad altri aveva proposto 10 poi a me 12... devo dire però che altri frncesi che ho visto non sono poi cosi cattivi anzi sono molto cordiali e longevi nel trattare i prezzi
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~
Membro dal: 28/07/2010 ~
Ultima visita: 01/10/2024
i giorni 7 e 8 sarò a Milano per un impegno di lavoro. ho un po' di tempo al pom. di ven. vale la pena fare un salto a Torino per vedere automotoretrò e funtoys? Avrei tempo per la visita dalle 15.00 alle 18.20 ( sono libero dalle 13.00 e devo prendere il treno x Roma alle 20.10) bastano 3 ore e mezza. la parte modellistica è abbastanza consistente?
Ho visto la photogallery degli ultimi 2 anni e mi sembra un po' tristina!
che consiglio mi date? grazie!
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1470 ~
Membro dal: 06/01/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2024
L'assenza di risposte mi dovrebbe far capire che posso benissimo fare a meno di scapicollarmi per vedere automotoretrò 2013 e l'annessa borsa? O site solo tutti presi dalla fiera di Norimberga?
Secondo me ne vale decisamente la pena. Il Funtoys di via Trofarello (a cui penso si riferiscano le foto di cui parli) è una cosa. Automotoretrò è tutt'altra cosa.
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~
Membro dal: 07/04/2009 ~
Ultima visita: 31/07/2017
Io finora sono stato solo al Funtoys di via Trofarello e l'ho trovato ottimo, veramente, meglio anche delle ultime borse-scambio di Novegro! Se dite che questo di Automotoretrò sarà anche meglio.. son curiosissimo di vedere come sarà
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~
Membro dal: 11/02/2012 ~
Ultima visita: 05/02/2024
ci sono molti espositori si trova di tutto da obsoleti a die cast ,edicolosi in tutte le scale poi lo spazio è molto ampio qualcosa da portare via si trova sempre
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 842 ~
Membro dal: 27/05/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2022
Aime' era mia intenzione andare fino a torino a fare un giro a vedere automotoretro' ma alla fine ho deciso di investire in maniera differente il cash. Prima o poi comunque andro' sicuramente a fare un giro
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 356 ~
Membro dal: 03/01/2013 ~
Ultima visita: 16/11/2013
Alcune auto bellissime, ampia sezione modellistica ma con troppa roba da edicola, organizzazione pessima... peccato! Forse se avessi avuto più tempo a disposizione non sarei stato così penalizzato nella visita e sarei uscito più contento. Però l'aspetto è quello di una massa di roba messa lì un po' alla rinfusa.
Anche di modellini c'era una vasta esposizione ma purtroppo era quasi tutta roba da edicola.
In ogni caso sono riuscito a trovare qualcosa
Prima visita, molta confusione... Parecchi esemplari di belle auto, forse disposti un po' caoticamente. Sezione modellistica adatta a tutti i gusti, molti banchi con pezzi da edicola... Anche se ciò abbassa la qualità generale è positivo perchè permette di colmare "buchi" nelle collezioni passate senza ricorrere agli arretrati da richiedere. Reputo negativamente invece i prezzi dei medesimi, spesso a 15 o 20 euro, se non di più... Ad esempio il Fiat 242 Alitalia che verrà dato in regalo a chi si abbona a "Passione Rally" era venduto intorno ai 50 €... In definitiva mi è piaciuto, anche se non ho termini di paragone con le edizioni precedenti.
Se volete ho caricato un video al riguardo -solo auto, niente sezione modellistica- :