Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Biaggi Campione del Mondo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Biaggi Campione del Mondo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bradipo
automodellante

Inserito il - 07/10/2012 : 16:34:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
E a 41 anni il romano si laurea Campione del Mondo in Superbike per la seconda volta

http://www.repubblica.it/sport/vari...?ref=HRESS-1

Modificato da - Bradipo in Data 07/10/2012 16:35:04

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/10/2012 : 17:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Complimenti a lui e all'aprilia per questa vittoria tutta italiana...
SBK 800000000000 volte meglio della motgp

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 07:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mer mezzo punto poi...come Lauda nel 1984,c'è arrivato col fiatone alla fine pero'..lui e l'Aprilia.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2012 : 12:46:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io farei i complimenti prima di tutto all'Aprilia, una moto che non sfigura nemmeno in MotoGP (ART) e poi a lui...e se lo perdeva il mondiale di certo non si poteva gridare allo scandalo. Chi lo meritava per me era di sicuro Sykes, con Checa e Melandri subito dietro.

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2012 : 16:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Scusa ma...per meritarsi un mondiale ...bisogna pure stare in piedi...quante volte sono caduti marco e carlos???

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/10/2012 : 16:19:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ricorderei anche l'imbarazzante zavorra da 6kg sulla Ducati che quando andava bene prendeva 20km/h sul rettilineo...e vuoi mettere fare sorpassi in curva col tenere la manetta aperta?! Le ho viste tutte le gare quest'anno e ricordo un paio di sorpassi in ingresso curva del Corsaro, il resto è tutto merito dell'RSV4...

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/10/2012 : 18:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
vabbè...sotto il sederino ce l'aveva pure laverty (con la scusante di non conoscere la moto). Non mi è sembrata la supermoto del 2010

JordanX
automodellante

Inserito il - 08/10/2012 : 18:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Complimenti a Max...Il binomio italiano funziona almeno in SUPERBIKE..che concordo essere molto più bella e divertente della Moto GP.
Tuttavia penso che lo meritasse leggermente di più Sykes.... ad ogni modo ha vinto Biaggi,e se ha vinto ci sarà un perchè!
Peccato per la Ducati di Checa....che nelle ultime gare ha veramente perso il passo e per Melandri....sarà per il prossimo anno...

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/10/2012 : 00:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....onestamente dopo gara 1 pensavo ad un possibile crollo .
..... eccezionale la moto , ma bravo anche Biaggi ... ( che io non ho in simpatia )

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.