Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Foto dettagliate
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Foto dettagliate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

autodettaglio@gmail.com
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 04/10/2012 : 22:06:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di autodettaglio@gmail.com Invia a autodettaglio@gmail.com un Messaggio Privato Aggiungi autodettaglio@gmail.com alla lista amici
Ciao a tutti.
Sono un modellista appassionato di auto, soprattutto delle gruppo C. Mi piacciono molto i vari kit di montaggio e arricchirli con i detail set e particolari auto costruiti.
Per poterli fare il più dettagliati possibili ho fatto ricerche di ore e ore su internet, per trovare immagini delle auto reali e dei vari kit di altri modellisti (a volte rompendo a loro le scatole per avere informazioni).
Dopo avere raccolte decine di immagini di una certa auto si notava sempre che vi erano diverse varianti, dovuto agli assetti, riparazioni veloci, cambio di proprietà dell’auto,… Tutto questo ha creato solo dei gran dubbi di come affrontare il progetto di montaggio del kit.
Un giorno ho associato la passione del modellismo con un’altra: la fotografia.
Nella zona in cui risiedo c’è un vasto parco auto (storiche e recenti da gara) che non si vedono tutti i giorni lungo le strade e ho cominciato a fotografarle nei minimi dettagli. Per adesso ho cominciato a fotografare quelle “ospitate” presso persone o enti che conosco, creandomi un archivio fotografico con qualche modello di tutto rispetto.
Mi rendo conto che molti altri modellisti hanno il problema di recuperare materiale fotografico per i loro progetti e non hanno auto simili sotto casa: da settimane mi solletica l’idea di impegnarmi, come fotografo freelance, e fotografare auto “ospitate” da altre persone-enti con cui non ho ancora avuto occasione di conoscere, arricchire il mio archivio e fornire, a modellisti e riviste che ne han bisogno, foto di vari dettagli inimmaginabili per poter creare modelli più fedeli possibili ai reali.
Logico che, nelle centinaia di foto di una sola auto, non ci saranno mai dettagli necessari alle esigenze di ogni modellista: per poterli soddisfare andrei di nuovo a fotografare quello che a loro serve. Sempre in base alla disponibilità dell’auto.
Questo sarebbe un impegno che affronterei solo se avessi la certezza che vi siano veramente clienti che si rivolgessero a me: non voglio andare a rompere le scatole ad altri per fare delle foto solo per curiosità di due o tre persone, o rimetterci a livello economico (benzina, percentuale di guadagno proprietari- enti auto,…)
Siccome ho problemi di lavoro con questa crisi, vorrei arrotondare qualche Euro con questo lavoro.
Vi prego di farmi sapere un vostro parere e quanti sono interessati al mio progetto rispondendo a questo forum o alla casella e-mail autodettaglio@gmail.com .

Spargete la voce e GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: 41042  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 04/10/2012  ~  Ultima visita: 04/10/2012

Google Adsense

Mountain View

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/10/2012 : 13:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Messaggio di autodettaglio@gmail.com

...
Siccome ho problemi di lavoro con questa crisi, vorrei arrotondare qualche Euro con questo lavoro.
...

Ho profondo rispetto per la frase sopra riportata
ma non è possibile, per le regole di questo forum, proporre un servizio a pagamento.

Per quanto detto in apertura di messaggio non cancellerò il thread presumendo la tua buona fede
ma lo chiudo per evitare "contatti pubblici".

Colgo l'occasione per rammentare che qualunque futuro analogo tentativo di proporre servizi a fronte di compenso di qualunque natura sarà immediatamente bannato dal forum.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.