Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Vorrei...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Vorrei...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 29/09/2012 : 16:06:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
...vorrei possedere la macchina del tempo
...vorrei tornare a 20 anni come nel 1977
...vorrei rivedere tante persone che non ci sono più
...vorrei rivedere luoghi che non vedo da anni
...vorrei fare cose che non ho fatto
...vorrei rifare cose che feci
...vorrei che non mi venissero più attacchi di sconforto, di angoscia. di nostalgia, di solitudine, di rimpianti, di pianto
...vorrei...vorrei...che fosse magari il 31 dicembre 1977 ed essere a Londra a "pogare" con loro

http://www.youtube.com/watch?v=imf25Squ8ro

ma mi devo accontentare di filmati o fotografie
la vita è questa, il passato non torna, il mio cane capisce, si avvicina adagio, adagio
ecco posa il suo testone sulle mie gambe, mi guarda, sembra dire:
io ci sono, sempre qui al tuo fianco perchè ti amo e ti sono fedele.
Grazie mio fedele amico, sei più sensibile di tanti esseri umani.
Scusate il disturbo, oggi è giorno così, poi mi passa.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 29/09/2012 : 16:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
A me basterebbero 40 giorni, solo maledetti 40 giorni.
Ero in piscina, in agosto, e mentre tornavo nello spogliatoio ho incontrato Toto. L'avrò rivisto un paio di volte negli ultimi trent'anni, eravamo compagni di scuola.
Non ricordava nemmeno il mio nome, ma di me si, e abbiamo cominciato a parlare, un incontro veloce, e ci siamo scambiati il numero di telefono per - chissà - ritrovarci davanti ad una birra e ricordare di compagni e professori.
Non ho fatto in tempo. Il male di vivere se l'è portato via venerdì mattina.

Il passato è cambiato, nemmeno lui è più quello di una volta.

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 29/09/2012 : 19:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ho sempre creduto che si debba pensare al "futuro" incanalando, verso di esso, tutte le nostre forze
poiché, il "presente", e' fugace tanto quanto un attimo che immediatamente si fa "passato" nello stesso
istante in cui lo viviamo !!!
Coraggio amici, la vita ha in serbo x ognuno di noi tante altre angoscie, sofferenze, delusioni, inquietudini...
...ma al tempo stesso riesce a regalare emozioni positive, stati di euforia, brividi di gioia...soddisfazioni...

Tutto ciò che e' x noi positivo e' la nostra benzina che ci fa andare avanti... Ogni negatività ci costringe, invece,
a rivedere le nostre posizioni ma MAI deve farci recedere dall'unico motivo della nostra venuta al mondo :
"Vivere la Vita...poiché unica ed insostituibile !!!"

I ricordi raccontano di noi, della ns. Storia, riempiono le pagine di un libro del quale ancora non e' stata scritta
la "fine"...tocca a noi stessi ed alle nostre forze adoperarci x dare un senso al ns. personale libro !!!
Diamo ai ricordi la giusta importanza che devono avere ma non rinneghiamo mai il nostro passato; da persone
adulte proviamo a capire che le cose hanno seguito una loro logica e che anche gli errori fatti in altri tempi, sono
stati causati da una condizione psicofisica che, una volta ci apparteneva e che oggi e' cambiata !!!

Sul cane sono in pieno accordo...al 1000 x 1000...e anche di più !!!

Un abbraccione virtuale a voi e alla vostra sensibilità... vi fa onore !!!

....Bruno.

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2012 : 19:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vorrei tornare indietro fino al 28 di novembre del 2010 e coccolarmi di piu' mio babbo..che il giorno dopo ci lascio'ecco magari se me lo godevo di piu' quell'ultimo giorno....

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 29/09/2012 : 22:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Io vorrei tornare al 25 luglio del 2002, per dire a Fabrizio di non passare su quella strada, per dirgli di non prendere lo scooter, per dirgli che i fratelli devono stare sempre insieme tutta la vita e non fino a 16 anni!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 02/10/2012 : 14:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
vorrei tornare indietro di 10 giorni, vorrei non commettere un errore che ha cambiato il mio presente, vorrei che sentisse il dolore che provo ora, quel dolore che ti stringe e accompagna ogni momento della giornata, vorrei svegliarmi la notte e invece di sentire un grosso groppo in gola trovarla al mio fianco per abbracciarla e tornare a sognare con lei, vorrei che ogni tanto il suo pensiero corra nuovamente a me, vorrei non piangere e non sentirmi così solo, vorrei rivedere i suoi occhi, gioire dei suoi sorrisi e svegliarmi nuovamente sapendo che sarà una giornata fantastica perchè al mio fianco c'è lei...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 02/10/2012 : 15:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
"...Ho sempre creduto che si debba pensare al "futuro" incanalando, verso di esso, tutte le nostre forze
poiché, il "presente", e' fugace tanto quanto un attimo che immediatamente si fa "passato" nello stesso
istante in cui lo viviamo !!!
Coraggio amici, la vita ha in serbo x ognuno di noi tante altre angoscie, sofferenze, delusioni, inquietudini...
...ma al tempo stesso riesce a regalare emozioni positive, stati di euforia, brividi di gioia...soddisfazioni...

Tutto ciò che e' x noi positivo e' la nostra benzina che ci fa andare avanti... Ogni negatività ci costringe, invece,
a rivedere le nostre posizioni ma MAI deve farci recedere dall'unico motivo della nostra venuta al mondo :
"Vivere la Vita...poiché unica ed insostituibile !!!"

I ricordi raccontano di noi, della ns. Storia, riempiono le pagine di un libro del quale ancora non e' stata scritta
la "fine"...tocca a noi stessi ed alle nostre forze adoperarci x dare un senso al ns. personale libro !!!
Diamo ai ricordi la giusta importanza che devono avere ma non rinneghiamo mai il nostro passato; da persone
adulte proviamo a capire che le cose hanno seguito una loro logica e che anche gli errori fatti in altri tempi, sono
stati causati da una condizione psicofisica che, una volta ci apparteneva e che oggi e' cambiata !!!

Sul cane sono in pieno accordo...al 1000 x 1000...e anche di più !!!

Un abbraccione virtuale a voi e alla vostra sensibilità... vi fa onore !!!"

Non ho cambiato una virgola sfruttando le parole di Bruno (spero non me ne voglia) che rispecchiano perfettamente anche il mio pensiero; l'ho fatto perchè oggi sono pigro, senza sconforto nel pensare che ieri avrei agito con più energia, o più semplicemente in altro modo.
Una valigia usata non sarà mai immacolata ma avrà sempre in se una storia da raccontare ed un fascino sconosciuto a quelle appena acquistate o mai utilizzate.

Sii "obsoleto" ... non vecchio!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2012 : 20:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
eigi ha scritto:

...Bravo eigi, hai colto a piene mani quello che era ed è il mio pensiero di vita...

...io però non direi "obsoleto" poichè questa parola è sinonimo di "inutile"...
...piuttosto direi (...ovviamente a chi ha superato gli ...'anta)
...."siate Vintage !!! ...o, ancora meglio, "Diversamente Giovani !!!"

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 20:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Vorrei che i mie due Gatti

Silvestra:

e Beta (l' ultimo arrivato):

Andassero d' accordo senza soffiarsi e tirarsi zampate.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 22:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
leestat ha scritto:

eigi ha scritto:

...Bravo eigi, hai colto a piene mani quello che era ed è il mio pensiero di vita...

Io direi semplicemente "Giovani".
Io, per esempio sono un giovane del '60!!

Come va, Max....meglio?
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 03/10/2012 : 01:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
leestat ha scritto:

Ovviamente, ma tu l'hai capito ed hai preso spunto per inserire una nota aggiuntiva che io sottoscrivo, il termine obsoleto, da me usato "virgolettato", era in tema con il nostro hobby : il senso era esattamente quello da te descritto.

Micidiale la definizione "diversamente giovane"

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2012 : 09:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Messaggio di max1957

...vorrei possedere la macchina del tempo
...........
...vorrei rivedere tante persone che non ci sono più
...vorrei rivedere luoghi che non vedo da anni
...vorrei fare cose che non ho fatto
...vorrei rifare cose che feci
...vorrei che non mi venissero più attacchi di sconforto, di angoscia. di nostalgia, di solitudine, di rimpianti, di pianto
...vorrei...vorrei...

Max, forse le tue parole mi hanno influenzato o forse è così anche per me e non ci voglio cadere..... "ma oggi è così, poi mi passa"

Sono preoccupato per mia figlia e anche per mia madre.
Per mia figlia, vorrei non essere come spesso è Lollex (scusami Lorenzo ), ma essere più spesso come è Eigi.
Cerco di essere come Leestat, ma purtroppo continuo ad essere Keep-all!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2012 : 11:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Sì grazie, tutto ok. Soprattutto grazie a lui, un vecchietto con tanti acciacchi, ma buonissimo nonostante la stazza che intimorisce e sempre vicino a me.

Uploaded with ImageShack.us

Sai Alberto, questi momenti capitano all'improvviso, può bastare una foto, una canzone, un profumo, complici magari una giornata grigia, la noia, la solitudine, ti si apre la cartella dei ricordi, familiari e amici scomparsi, fidanzate volatilizzate, addirittura i cani passati, rivivi in un attimo tanti momenti felici, la mente vola ma ti rendi conto che li rivivi anche tramite quello che ti circonda, dalle foto ad un mobile. Poi valuti cos'hai ora e ti ritrovi circondato da tante cose alla fine quasi inutili, modellini in testa e nessuna persona. Ma c'è anche il mio adorato Joey per fortuna.

Modificato da - max1957 in data 03/10/2012 11:19:02

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/10/2012 : 20:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..........Su con la vita Alberto !!!!!!!!!! Pensa se avessi scritto : "vorrei essere come edicolante !!!"....

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.