Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ridicolizzarsi così e rovinare una carriera così brillante è difficile quasi quanto averla fatta...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4051 ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
Google Adsense
Mountain View
n/a
deleted
Inserito il - 23/09/2012 : 21:22:03
La prima cosa a cui ho pensato sono stati i suoi riflessi oramai andati!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
Ora non esageriamo...parliamo comunque di uno che ha fatto la pole a Montecarlo.
E poi non è detto che a quell'età si debba andare in poltrona e rimanerci. Potrebbe intraprendere una carriera in DTM o in qualche altra categoria a ruote coperte...
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 439 ~
Membro dal: 14/09/2011 ~
Ultima visita: 26/11/2019
Abbiamo capito che Schumacher ha come unico obiettivo quello di registrare il maggior numero di gp disputati e levare lo scettro all'odiatissimo Barrichello, mettendo a repentaglio la sua credibilità come pilota....
Prov.: Como ~ Città: rovello porro ~ Messaggi: 132 ~
Membro dal: 16/06/2009 ~
Ultima visita: 06/11/2013
In questa stagione si è dovuto ritirare 7 volte (cioè la metà dei GP corsi) e 5 per problemi meccanici!! (al compagno di squadra non si è mai fermata la vettura); ha fatto la pole a Monaco; nel computo totale ha guadagnato 10 posizioni all'arrivo rispetto alla posizione in griglia di partenza ... tutte le volte che è arrivato ha fatto punti e malgrado i 7 ritiri è a centro classifica a 8 punti da Massa
100.000 volte meglio lui che un Pic o un Timo ... che io uso per aromatizzare il pesce
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Intanto Schumacher nel prossimo GP sarà penalizzato di 10 posizioni sulla griglia di partenza. Forse la pena è un po' eccessiva ma senz'altro ieri l'ha fatta grossa.
Firma di stabiae
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~ Città: Castellammare di Stabia ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
Non pensando al fatto di ieri in particolare ... ma ritengo si stia esagerando con queste penalizzazioni di 5 e 10 posizioni in griglia per il gp successivo per incidenti di questo tipo che, tutto sommato, sono incidenti di gara. Andrà a finire che i piloti manterranno le distanze da codice per paura di tamponamenti anche in piena bagarre, non tenteranno più staccate al limite e quant'altro ... penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"
Regione Estero ~
Non pensando al fatto di ieri in particolare ... ma ritengo si stia esagerando con queste penalizzazioni di 5 e 10 posizioni in griglia per il gp successivo per incidenti di questo tipo che, tutto sommato, sono incidenti di gara. Andrà a finire che i piloti manterranno le distanze da codice per paura di tamponamenti anche in piena bagarre, non tenteranno più staccate al limite e quant'altro ... penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"
I GP sembrano essere diventati gare per verginelle con solerti commissari pronti a reprimere tutto , ieri hann avuto il coraggio di mettere sotto inchiesta Massa per il sorpasso ruota \ruota con Bruno
Siffert e Rodriguez all'Eau Rouge nel 1970
Membro dal: 19/12/2005 ~
...penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"
Beh, non è detto. Spesso i piloti vengono ascoltati a fine gara per chiarire manovre azzardate. Ricordo che Arnoux, riguardo al famoso duello, dichiarò che lui e Gilles si erano divertiti molto, e quindi, magari, se i due l'avessero dichiarato anche in presenza dei giudici forse se la sarebbero cavata con un'ammonizione.
Riguardo alla sanzione a Schumacher credo anch'io, che in questo periodo sono ipercritico nei suoi confronti, che sia esagerata. Ma forse è stato considerato anche il fattore recidività...
Modificato da - FastFreddy in data 25/09/2012 23:40:39
Regione Lazio ~
...penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"
Beh, non è detto. Spesso i piloti vengono ascoltati a fine gara per chiarire manovre azzardate. Ricordo che Arnoux, riguardo al famoso duello, dichiarò che lui e Gilles si erano divertiti molto, e quindi, magari, se i due l'avessero dichiarato anche in presenza dei giudici forse se la sarebbero cavata con un'ammonizione.
Riguardo alla sanzione a Schumacher credo anch'io, che in questo periodo sono ipercritico nei suoi confronti, che sia esagerata. Ma forse è stato considerato anche il fattore recidività...
Quindi è tutto chiaro; a fine gara i giudici hanno ascoltato Schumacher e Vergne ...
Schumacher: "ho avuto, ancora una volta, una dolorosa fitta alla prostata che m'ha annebbiato la vista per un attimo ... però mi son divertito un sacco!" Vergne: "Divertito 'na sega, io mi so' cacato sotto!!"
Risultato: La recidività della fitta alla prostata e il divertimento unilaterale hanno decretato la pena inflitta a Schumi
Regione Estero ~
Si, più o meno così, tranne per il fatto che si trattava di Vergne... Aggiungerei, comunque, riguardo alla questione delle penalizzazioni in generale, che secondo me la sostanziale difficoltà dei sorpassi frustri non poco i piloti, che da una parte sono costretti a manovre più azzardate per farne uno e da un'altra, quando subiscono una manovra "poco limpida", sono maggiormente inclini alla protesta. E' in questo senso che andava intesa la frase "ci siamo divertiti molto"...
Regione Lazio ~