Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Schumacher...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Schumacher...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/09/2012 : 20:56:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
...SEI VECCHIO!!

Ridicolizzarsi così e rovinare una carriera così brillante è difficile quasi quanto averla fatta...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4051  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 23/09/2012 : 21:22:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La prima cosa a cui ho pensato sono stati i suoi riflessi oramai andati!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 23/09/2012 : 22:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
ormai può correre solo con la psp in poltrona

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 23/09/2012 : 22:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Ora non esageriamo...parliamo comunque di uno che ha fatto la pole a Montecarlo.

E poi non è detto che a quell'età si debba andare in poltrona e rimanerci.
Potrebbe intraprendere una carriera in DTM o in qualche altra categoria a ruote coperte...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/09/2012 : 23:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E questo!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 00:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
comunque il pilota della toro rosso rallenta in modo brusco se ci fate caso,non è per difendere Schumacher sia ben chiaro pero' darei un 70/30

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 00:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Il giudizio a Schumacher non solo per quello che ha fatto oggi...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4051  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino

Inserito il - 24/09/2012 : 01:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Abbiamo capito che Schumacher ha come unico obiettivo quello di registrare il maggior numero di gp disputati e levare lo scettro all'odiatissimo Barrichello, mettendo a repentaglio la sua credibilità come pilota....

Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 09:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Era ora

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/09/2012 : 11:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma dite sul serio!?

In questa stagione si è dovuto ritirare 7 volte (cioè la metà dei GP corsi) e 5 per problemi meccanici!! (al compagno di squadra non si è mai fermata la vettura); ha fatto la pole a Monaco; nel computo totale ha guadagnato 10 posizioni all'arrivo rispetto alla posizione in griglia di partenza ... tutte le volte che è arrivato ha fatto punti e malgrado i 7 ritiri è a centro classifica a 8 punti da Massa

100.000 volte meglio lui che un Pic o un Timo ... che io uso per aromatizzare il pesce

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 12:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
eigi ha scritto:

100.000 volte meglio lui che un Pic o un Timo ... che io uso per aromatizzare il pesce

Ah, questo senz'altro restituisce dignità all'immagine di Schumacher...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4051  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 24/09/2012 : 22:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Intanto Schumacher nel prossimo GP sarà penalizzato di 10 posizioni sulla griglia di partenza. Forse la pena è un po' eccessiva ma senz'altro ieri l'ha fatta grossa.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/09/2012 : 22:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non pensando al fatto di ieri in particolare ... ma ritengo si stia esagerando con queste penalizzazioni di 5 e 10 posizioni in griglia per il gp successivo per incidenti di questo tipo che, tutto sommato, sono incidenti di gara.
Andrà a finire che i piloti manterranno le distanze da codice per paura di tamponamenti anche in piena bagarre, non tenteranno più staccate al limite e quant'altro ...
penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"

512s
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 23:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
eigi ha scritto:

Non pensando al fatto di ieri in particolare ... ma ritengo si stia esagerando con queste penalizzazioni di 5 e 10 posizioni in griglia per il gp successivo per incidenti di questo tipo che, tutto sommato, sono incidenti di gara.
Andrà a finire che i piloti manterranno le distanze da codice per paura di tamponamenti anche in piena bagarre, non tenteranno più staccate al limite e quant'altro ...
penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"

I GP sembrano essere diventati gare per verginelle con solerti commissari pronti a reprimere tutto , ieri hann avuto il coraggio di mettere sotto inchiesta Massa per il sorpasso ruota \ruota con Bruno

Siffert e Rodriguez all'Eau Rouge nel 1970

Messaggi: 6948  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 23:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
eigi ha scritto:

...penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"

Beh, non è detto. Spesso i piloti vengono ascoltati a fine gara per chiarire manovre azzardate. Ricordo che Arnoux, riguardo al famoso duello, dichiarò che lui e Gilles si erano divertiti molto, e quindi, magari, se i due l'avessero dichiarato anche in presenza dei giudici forse se la sarebbero cavata con un'ammonizione.

Riguardo alla sanzione a Schumacher credo anch'io, che in questo periodo sono ipercritico nei suoi confronti, che sia esagerata. Ma forse è stato considerato anche il fattore recidività...

Modificato da - FastFreddy in data 25/09/2012 23:40:39

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/09/2012 : 12:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

eigi ha scritto:

...penso al "Duello di Digione" del '79: se fosse oggi gli ritirerebbero la "patente"

Beh, non è detto. Spesso i piloti vengono ascoltati a fine gara per chiarire manovre azzardate. Ricordo che Arnoux, riguardo al famoso duello, dichiarò che lui e Gilles si erano divertiti molto, e quindi, magari, se i due l'avessero dichiarato anche in presenza dei giudici forse se la sarebbero cavata con un'ammonizione.

Riguardo alla sanzione a Schumacher credo anch'io, che in questo periodo sono ipercritico nei suoi confronti, che sia esagerata. Ma forse è stato considerato anche il fattore recidività...

Quindi è tutto chiaro;
a fine gara i giudici hanno ascoltato Schumacher e Vergne ...

Schumacher: "ho avuto, ancora una volta, una dolorosa fitta alla prostata che m'ha annebbiato la vista per un attimo ... però mi son divertito un sacco!"
Vergne: "Divertito 'na sega, io mi so' cacato sotto!!"

Risultato: La recidività della fitta alla prostata e il divertimento unilaterale hanno decretato la pena inflitta a Schumi

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 15:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Si, più o meno così, tranne per il fatto che si trattava di Vergne...
Aggiungerei, comunque, riguardo alla questione delle penalizzazioni in generale, che secondo me la sostanziale difficoltà dei sorpassi frustri non poco i piloti, che da una parte sono costretti a manovre più azzardate per farne uno e da un'altra, quando subiscono una manovra "poco limpida", sono maggiormente inclini alla protesta. E' in questo senso che andava intesa la frase "ci siamo divertiti molto"...

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/09/2012 : 16:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Si, più o meno così, tranne per il fatto che si trattava di Vergne...
...

Anch'io so' vecchietto, più di Schumi (anche se ancora senza problemi prostatici) ... qualche svista passamela, non mi retrocedere

Comunque ho corretto l'errore, grazie della segnalazione

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.