Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Siamo a una Alfa 159 prodotta contro più di tre Alfa 156, penso che questo dato da solo dia la portata di quanto valeva la 156 ( rimpianta da moltissimi alfisti) e di quanto fosse sbagliata l a159
un po' sarà stata anche la stampa che non ci capiva un cavolo e io infatti ho smesso di leggere le riviste di auto proprio perché sono diventate un'accozzaglia di pubblicità però va detto che se il rapporto é stato di 3 alfa 156 a 1 alfa 159, considerato anche che la 159 come materiali era enormemente fatta meglio di una 156, vorrà anche dire che non era come il pubblico se l'aspettava. Mio padre le ha provate tutte, la 75, la 155, la 156, la Giulietta e la 159. Gli é rimasta impressa solo la 156 per le doti dinamiche. La 156 faceva sembrare un cassone anche la migliore delle tedesche. Solo così si spiega questo tre a uno....
No...voleva dire che la gente non voleva spendere tutti quei soldi per un'alfa...quando allo stesso prezzo ti prendi una tedesca. La 156 è più sportiva anche perchè ,vuoi per il peso inferiore...vuoi per le sospensioni meno raffinate,è più ballerina di 159.Provato sulla mia pelle.E pure chi le ha avute entrambe dice questo.ovviamente questa cosa rende la 156 più divertente da guidare.
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15276 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 13/11/2024
Marchionne ha solo "cambiato Stato" ... E' stato costretto, non è stata una scelta di "generosità" e di "responsabilità" verso il Popolo Italiano - ad un certo punto l'Europa ha detto basta agli aiuti statali alle imprenditorialità private.
Ni, sia Renault che Peugeot hanno loro azioni acquistate dallo stato francese, la stessa UE dando aiuti alle banche ha aiutato la banca di Peugeot ed infine la Merkel ha fatto di tutto, riuscendoci, per spostare in là il limite delle emissioni inquinanti a livello di gamma pressata dai "propri" marchi che altrimenti avrebbero dovuto pagare multe su multe... (tra l'altro dopo che BMW ha fatto una "donazione" proprio al partito della Merkel) se non sono aiuti statali questi E anche sullo spostamento degli impianti in paesi che propongono aiuti finanziari ce ne sarebbe da dire visto che non solo Fiat ne ha approfittato.
Luciocabrio ha scritto:
Perchè gli altri stati non aiutano le proprie industrie?(vedere francia)nonostante non possano farlo
E che non lo so!? La cosa che mi fa ridere è che ora ci lamentiamo perchè siamo diventati "virtuosi" ... mica facciamo il kulo a chi fa il furbetto! Insomma, come al solito, i primi a dir male di noi siamo noi stessi e gli altri godono, poi basta che uno che la sa raccontare bene ci ingarbuglia qualche stravaccata e tutti giù, a pender dalle sue labbra ... è la nostra storia, recente e meno recente, no?
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Marchionne ha solo "cambiato Stato" ... prima c'ha provato coi crucchi e poi, sbattuto fuori a calci, è emigrato come i nostri nonni fecero agli inizi del '900. E' stato costretto, non è stata una scelta di "generosità" e di "responsabilità" verso il Popolo Italiano - ad un certo punto l'Europa ha detto basta agli aiuti statali alle imprenditorialità private. Chiunque, al suo posto, avrebbe dovuto trovare altre strade per "fare da solo" - ma non sapremo mai cosa ne sarebbe potuto venir fuori, quindi è un discorso aleatorio e, di fatto, inutile.
Perchè non l'hai capito che senza aiuti di stato le grandi aziende se vanno via ? vai a vedere cosa è successo a Pordenone alla Electrolux e quello che sta succedendo a Terni... solo se hai una grande eccellenza e se puoi vendere al prezzo che ti pare, mi viene in mente Porsche o Audi puoi rimanenere nel territorio con un costo del lavoro e dell'energia più alto che nei paesi emergenti...
Modificato da - Carloarezzo in data 22/10/2014 18:41:19
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~ Città: Santa Maria delle Grazie ~ Messaggi: 1085 ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: Ieri