Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le pagine del forum si aggiornano troppo veloci!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Le pagine del forum si aggiornano troppo veloci!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2012 : 20:44:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Buonasera ragazzi, premetto che io e il computer siamo 2 cose molto ma mooolto distanti, tuttavia mi succede spesso questo:
quando la sera mi connetto al forum sull'elenco delle discussioni mi appaiono quelle "non lette" ovvero quelle in cui gli utenti hanno dato una o più risposte nel periodo intercosro dal mio ultimo collegamento.
Mediamente parliamo di circa 30 - 50 discussioni a seconda dei casi...ora quando io vado a leggere ad esempio la prima e a fare un intervento spesso mi capita che tornando indietro la pagina si sia "aggiornata" e non mi consenta più di vedere tutte le discussioni che mi appaiono al primo collegamento (ma ne vedo solo una e cioè quella in cui sono appena intervenuto).
Questa cosa mi fa praticamente perdere la visione delle discussioni recenti e mi costringe spesso a "perdermi" le discussioni in cui si sta parlando di recente....
Probabilmente è na cosa normalissima, ma da "non esperto" mi chiedo: esiste una soluzione!?!
Attendendo qualche luminare torno nella mia ignoranza informatica

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013

Google Adsense

Mountain View

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2012 : 20:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
basta che metti nella casella in alto a destra non aggiornare aut omaticamente oppure aumenta i minuti di aggiornamento

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2012 : 21:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Marco, a me succede la stessa cosa da quando sono iscritto, cioè dal 2007!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 11/09/2012 : 21:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
ale27 ha scritto:

basta che metti nella casella in alto a destra non aggiornare aut omaticamente oppure aumenta i minuti di aggiornamento

Anch'io ho messo non aggiornare da un po', ma mi fa lo stesso effetto di Paltry.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ShinyaNaKano56
automodellante

Inserito il - 11/09/2012 : 21:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShinyaNaKano56 Invia a ShinyaNaKano56 un Messaggio Privato Aggiungi ShinyaNaKano56 alla lista amici
paltry27 come direbbe Quelo, la risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te. E però è sbagliata

scusatemi mi è scappata la cretinata è stato più forte di me, comunque tornando in topic penso sia normale, succede pure a me

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 31/08/2012  ~  Ultima visita: 11/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2012 : 22:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

EVVIVA!!
Succede a tutti quanti

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2012 : 22:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
E' bello aver sollevato sta cosa, ed è bello vedere che non sono l'unico...
Ora sto più tranquillo stanotte vado a letto più rilassato!!!!

ps.ale mi mostri la casella in alto a destra!?!
cercandola ho addirittura scoperto che il forum ha 3 diversi temidi sfondo
il secondo tralaltro è fantstico, da ogii si aprono nuovi orizzonti........DELIRIO!!!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/09/2012 : 22:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ho capito granchè, ma è colpa mia

Comunque: io quando mi collego "vedo" una home page con tutte le discussioni, e per ognuna di esse c'è segnata la data e l'ora dell'ultimo messaggio postato ...

ma, volendo, dalla barra in alto posso selezionare, e visionare, le sole "discussioni attive", ossia quelle che si sono "mosse" dalla mia ultima visita al momento attuale

oppure posso visionare le sole "discussioni recenti", ossia le discussioni in "corso d'opera" (che posso selezionare in numero variabile da 5 a 50).

Usando una di queste possibilità, forse, puoi risolvere il problema!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 11/09/2012 : 23:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
vai in alto a sinistra dove c'è scritto "discussioni attive da" e scegli cosa mettere, un'ora, due ore, sei ore, ieri ecc inserisci il periodo dal quale non ti connetti in sostanza

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 11/09/2012 : 23:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Prima devi selezionare "discussioni attive" dalla barra in alto
poi a sinistra, in testa all'indice delle discussioni, dalla finestra "discussioni attive da" selezioni "Ultima visita il ..."

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2012 : 23:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Perfetto, così il "problema" se così può definirsi sembra risolto... devo farlo praticamente ogni volta che la pagina si aggiorna da sola ma sembra una valida oluzione! denghiu!!!!!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/09/2012 : 00:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
altro metodo (che utilizzo io) per avere una visione completa....click sulla rotella e apro tante pagine quanti sono i post non letti...poi me le leggo una ad una e le chiudo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2012 : 01:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Paltry, fai come me apri tutte quelle che ti interessano su altre schede della pagina (vai sull'icona dell'ultimo intervento, tasto destro "apri in nuova scheda" e via), e te le leggi con calma senza il problema che ti si aggiorna e sparisce l'argomento

Modificato da - dr_zicky in data 12/09/2012 01:52:34

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/09/2012 : 09:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se dopo le vacanze di 20 giorni avessi tentato di aprire tante pagine quante le discussioni da me non lette nel frattempo, il mio portatile sarebbe scoppiato dopo avermi urlato un vaffa megagalattico!

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2012 : 09:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
eigi ha scritto:

Se dopo le vacanze di 20 giorni avessi tentato di aprire tante pagine quante le discussioni da me non lette nel frattempo, il mio portatile sarebbe scoppiato dopo avermi urlato un vaffa megagalattico!

Infatti non è consigliabile quando sono troppe pagine....io ne apro al massimo 6 o 7 insieme...altrimenti ti ci vogliono 2 schermi

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/09/2012 : 10:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

il vostro baldo e giovane moderatore era qui a supervisionare...altro che vacanze!
Comunque ovvio che con i portatili è un po' complicata la cosa....ma il pc regge benissimo anche 30 pagine aperte..

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/09/2012 : 11:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Quando siete sulla pagina delle discussioni attive a sinistra avete la selezione delle discussioni attive da... a destra avete la possibilità di scegliere ogni quanto dev'essere ricaricata la pagina... nel mio caso è mai

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/09/2012 : 11:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il problema non è il portatile in generale ... è "IL MIO PORTATILE"

Per capirci: quando tento di aprire più schede mi appare questo avviso minaccioso

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 12/09/2012 : 14:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/09/2012 : 17:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

Per capirci: quando tento di aprire più schede mi appare questo avviso minaccioso

Ti spostiamo direttamentenella sezione osoleti

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2012 : 19:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

eigi ha scritto:

Ti spostiamo direttamentenella sezione osoleti

Ahahaha Lucio con questa hai vinto!!

Firma di dr_zicky 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.