Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Indimenticabili - Sorrisi TV & Mondadori
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto Indimenticabili - Sorrisi TV & Mondadori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2012 : 20:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Ma perché noin fin dei conti ce gente che colleziona varianti di colore di uno stesso modellino e ci spende magari cifre da capogiro, e poi sono vetturette interessanti e i fascicoli anche con qualche svarione sono simpatici

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2012 : 01:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
sebloeb ha scritto:

saranno cosi' cosi',saranno ricicli ma una collezione cosi' a me piace e la faro' tutta prolungamenti compresi ..come soggetti è molto interessante e varia...sono l'unico forse ???

Assolutamente no! Io purtroppo per motivi di spazio non la potrò prendere tutta e dovrò fare una selezione ma questa è la collezione che più di tutte ho sperato uscisse.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 20/10/2012 : 06:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
vinpa ha scritto:

Ho notato che nella sezione abbonati subito, se ho ben capito, c'è uno sconto del 60% 13,50 euro per 9 spedizioni.

Non e' il 60%...
Belle comunque, sono quelle gia' uscite in Francia, colori nuovi.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 20/10/2012 : 10:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Caro Seb ciao
Anch'io come FastFreddy per questioni di spazio, non so se le prenderò tutte, ma le sto apprezzando, e fotografando!
Anch'io spero che non si fermi a 35, offrendoci altre opportunità.
Se riesco, oggi fotografo e posto la simpatica Renault 4....

Ah...(piccolo O.t.!) ho sondato le bancarelle, dove all'improvviso le edicolose (residui a parte) più fresche, pare arrivino ( la mia abituale era a secco) con più difficoltà! Qualcosa sta cambiando!

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2012 : 10:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ciao conte tutto bene?
spero che ci ascoltino e prolunghino la collezione,i soggetti ci sono e ci sono se vogliono anche ricicli di altre collezioni che da noi magari non sono arrivate..e poi dai in vetrina con le luci e tutte insieme danno un bel colpo d'occhio

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2012 : 10:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
le metto io le foto vai conte.

Modificato da - sebloeb in data 20/10/2012 10:35:14

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 20/10/2012 : 23:23:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
E' praticamente identica (anche per il numero di targa) ad un modello che ho preso su e-bay, credo fosse di una collezione francese.

comunque non è male come raccolta. Sono ricicili ma molti inediti in italia.

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/10/2012 : 10:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..la collezione francese citata è : "nos cheres voitures d'antan" edita in Francia nel 2004 ed in seguito con una seconda edizione nel 2006

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/10/2012 : 22:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Conte Rosso ha scritto:

Ah...(piccolo O.t.!) ho sondato le bancarelle, dove all'improvviso le edicolose (residui a parte) più fresche, pare arrivino ( la mia abituale era a secco) con più difficoltà! Qualcosa sta cambiando!

Purtroppo Conte, visto che questa raccolta contiene tanti ricicli che secondo me costeranno abbastanza poco all'editore, temo che parecchi di questi modellini finiranno sulle bancarelle. Anzi, a pensarci bene, visto che per ora ne prenderò poche, quasi quasi... lo spero!

Chiuso o.t.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 14:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
presa la 127 ...mhhh

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 15:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 23/10/2012 15:40:39

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2012 : 15:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Niente m ale la 127 l'ho presa pure io vorrei prendere però anche la Renaut 4, ho saltato mini e Maggiolino quest'ultimo perchè ho il minichamps.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 15:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
la R4 è bellina unica cosa i cecrchi non mi convincono,la 127 se guardi bene la plancia anche se poco curata è quella della special.

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2012 : 16:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
E' targata Napoli?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2012 : 16:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
infatti i cerchi della R4 potevano essere fatti più ralistici ma nel complesso è un bel modellino, anche il colore mi piace, la 127 è targata NA e questo ovviamente,per me che sono di Napoli, mi fa piacere anche se la targa è poco realistica, quadra e con DT e non un numero subito dopo la D.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 17:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Le foto della 127 sono un po' troppo "macro" per farne apprezzare le linee, ma a me il modellino sembra accettabile davanti ma poco fedele al posteriore. E' particolare la chicca che il modello rappresenta una 127 con portellone, abbastanza rara al tempo. Poi, anch'io, che pure sono di Napoli, ho molto apprezzato la targa, seppure un po' fantasiosa...
A proposito, credo che anche il colore sia un po' di fantasia, no?

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 17:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Sembrerebbe un verde kent

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 19:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
eppure il posteriore non mi sembra poi così male...

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 19:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
scusate ma ho ribaltato l'immagine per avere un confronto con le foto del modellino postate sul forum.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 20:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
molto carina,il colore non mi sembra poi cosi fantasioso io di 127 cosi ne ho viste,credo che questa 127 abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo ,essendo di napoli anche io apprezzo moltissimo la targa di napoli .

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi.