Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto Indimenticabili - Sorrisi TV & Mondadori
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto Indimenticabili - Sorrisi TV & Mondadori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

terribilivan
automodellante

Inserito il - 14/01/2013 : 20:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
i fari posteriori del modellino della fiesta sono decisamente troppo larghi...sembra più una lancia delta. Sembrerebbe errata anche la posizione del logo ford sul portellone ma non so se è un caso su questo modello o se sono tutti così.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 16/01/2013 : 12:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Presa stamattina la peugot 404: non convincono le frecce anteriori, nonper il posizionemento tra frecceesterne e luci di posizione interne ma per le proporzioni tra le due e sono bruttini i fari posteriori che sono solo dipinti e per giunta sbagliati nella disposizione dei colori. Brutti anche i telaietti dei finestrini sulle porte posteriori. Bella la carrozzeria, i cerchi e fari anteriori. Innterni neri.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/01/2013 : 18:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
terribilvan ti ho già cancellato i post prima...il forum non è una chat...quindi evita di fare tanti post consecutivi...piuttosto edita i messaggi precedenti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15289  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 16/01/2013 : 20:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Viste in un altro sito le foto del Peugeot 504 berlina.. Come linea direi che ci sta, ma il parabrezza sembra troppo grande e ha i fari anteriori troppo incassati.

E' lo stesso modello uscito in Taxi del mondo, taxi di Lagos? sembrerebbe di sì.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 17/01/2013 : 14:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
E dovrebbe anche essere la stessa uscita in Rally collection.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4058  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sim
automodellantino

Inserito il - 17/01/2013 : 17:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim Invia a sim un Messaggio Privato Aggiungi sim alla lista amici
Eccola.....

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/06/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 17/01/2013 : 20:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Prossima?

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2013 : 21:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Volkswagen Polo 1981

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2651  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sim
automodellantino

Inserito il - 22/01/2013 : 15:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim Invia a sim un Messaggio Privato Aggiungi sim alla lista amici
Ecco la Polo appena presa.......

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Rieti  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 13/06/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante

Inserito il - 22/01/2013 : 17:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
com'è fatta?difetti?

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 22/01/2013 : 20:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
a vedere la foto si nota che lo pneumatico posteriore è uscito dalla propria sede (non credo sia un difetto del cerchio) e poi vedo unostrano alone bianco sul fanalino posteriore (ma potrebbe essere anche l'effetto del flash). in ogni caso sono difetti relativi a questo pezzo. ben fatti cerchi, tergi e paraurti. sembrerebbe esserci una certa sproporzione tra l'altezza del finestrino posteriore e quella della lamiera della fiancata...ma forse è di poco.
Comunque da me non è ancora arrivata ed ho solo valutato la foto.

Modificato da - terribilivan in data 22/01/2013 20:56:47

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/01/2013 : 21:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Pare la stessa uscita con la raccolta spagnola, con la differenza che il colore rosso mi sembra meno piacevole del bianco di quest'ultima.

hanno persino ripetuto l'errore di "verniciare" nel colore vettura lo specchio esterno, che nella realtà era nero...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante

Inserito il - 22/01/2013 : 23:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
si il bianco lo trovo più azzeccato....nell'insieme comunque non sembra malaccio...credo che la prenderò

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

taurus79
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/01/2013 : 23:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taurus79 Invia a taurus79 un Messaggio Privato Aggiungi taurus79 alla lista amici
Presa oggi , bella, ben fatta.

Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: crotone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/10/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

taurus79
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 22/01/2013 : 23:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taurus79 Invia a taurus79 un Messaggio Privato Aggiungi taurus79 alla lista amici
Ecco le foto

Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: crotone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/10/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/01/2013 : 09:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
L'ho presa anch'io. E' il primo modello che acquisto di questa collezione, perchè bene o male ciò che mi interessava l'ho già acquistato in edicola in Francia o alle borse. Ma questa e la Granada che uscirà me le ero perse e le ho ordinate in edicola. Il modello mi piace molto, e lo affiancherò alla versione "coupè" della Conrad. Ovviamente il fascino di un vecchio modello Conrad è tutt'altra cosa, ma pure il prezzo . Unico appunto: vabbè che sono praticamente tutti ricicli, però potevano almeno sforzarsi di cambiare le targhe spagnole con qualcosa di nostrano, visto che la collezione è venduta in Italia...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2013 : 09:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Presa anch'io, e piace anche a me (sarà che con questa raccolta sono di bocca buona...) . Concordo pienamente con l'ultimo appunto fatto da Fabrizio; del resto, se cambiano il colore...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4058  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sim
automodellantino

Inserito il - 23/01/2013 : 10:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim Invia a sim un Messaggio Privato Aggiungi sim alla lista amici
Il fanalino non e' il flash ma un difetto di verniciatura che mettero' a posto quanto prima....
Nel complesso e' un bel modellino, fatto bene.

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2013 : 09:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ieri sera sono arrivato a casa e ho aperto il blister del modello per catalogarlo e metterlo in vetrina e continuavo ad avere la sensazione che ci fosse qualcosa che non quadrava, ma non riuscivo a capire cosa. Stamattina ho fatto una piccola ricerca in rete e ho risolto il mistero. Lo specchietto dovrebbe essere nero, non in tinta. Di questa serie della Polo forse solo le versioni sportive GT ce l'avevano in tinta, ma non sono sicuro. Di certo non era verniciato sulle versioni base come questa C.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/01/2013 : 10:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi sembra che qualcuno avesse già sottolineato la "questione" specchietto...o me lo sono sognato?A me sembra anche un po' grossolano a dire il vero

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15289  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.