Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - KIT GT Italiane contemporanee
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 KIT GT Italiane contemporanee
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/08/2012 : 10:47:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
premesso, tra trasloco e lavoro in giro ho un po' tralasciato i kit (l'ultimo l'ho montato un anno esatto fa) e vorrei fare qualcosa al di là delle solite e pallosissime F1.

Dopo l'abbandono di BBR vi risulta che qualcuno abbia iniziato a produrre KIT 1/43 di qualità sul tema GT Italiane stradali contemporanee e/o GT in versione racing sempre 1/43 ?

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2012 : 15:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Che sappio io no, sembra strano ma le GT italiane stradali\racing in kit è terreno abbandonato
L'unica è scandagliare ebay e trovare qualche cinese che vende
sotto forma di kit modelli che poi arrivano da noi montati, tipo queste sotto

http://www.ebay.it/itm/1-43-kit-Fer...em58952f546f

http://www.ebay.it/itm/1-43-Scale-F...em5d34ca42a9

Modificato da - 512s in data 29/08/2012 15:01:05

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante

Inserito il - 29/08/2012 : 17:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Prova qui:

http://www.tecnomodelcar.com/

Ciao

Aldo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/08/2012 : 19:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
poca roba.. L' FF sarebbe interessante (anche se la macchina mi fa cagare) però dalla cine non spediscono e mi piacerebbe vederne uno asselblato. Per il resto zero carbonella... acnche tecnomodel ha poco e nulla... che tristezza BBR ripensaci.. ci hai lasciati orfani

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 31/08/2012 : 22:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Ciao la FF è la Looksmart-MR. solo venduta non assemblata. Il marchio che le vende è ModelK (http://www.modelk.com/) qui ne ho fatto una recensione http://grandiepiccoleauto.blogspot....elk.html?m=0

In ogni caso spedisce in Italia, anzi te le consiglio!
Ho in programma di prendere anche la FF per cui ti posso saper dire anche se devo ancora iniziare a costruire quelle che ho già!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2012 : 11:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Premesso che è molto interessante il tuo articolo (GRAZIE!!!) avrei bisogno di qualche chiarimento. Ad esempio sono effettivamente cloni o è la ditta che fa gli stampi per LS? I vetri sono del tipo rubber print (dalle foto non sembra) o sono acetato + fotoincisione? Le gomme sono in resina o in gomma? che costi Finiti (Spedizione + Tasse) hanno?

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2012 : 15:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Sinceramente non so come sia la situazione "politica" dietro questi modelli!

I vetri sono in fogli di acetato con le cornici in fotoincisione, sotto questo punto di vista sono indietro!

Le gomme sono in resina!

I prezzi che ho pagato sono quelli che vedi sul loro sito più 7$ di spedizione per il primo modello e 3$ aggiuntivi dal secondo in poi.

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2012 : 15:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
non ho mai comprato dalla Cina.. nonc'è dogana?

Firma di allegritti 

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/09/2012 : 17:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
io ho comprato più volte dalla cina e anche da hong kong... mai pagato un euro in più per la dogana... l'unico problema(se è un problema) è che gli oggetti possono arrivare anche dopo un mese...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone

Inserito il - 13/09/2012 : 22:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ziotony ha scritto:

io ho comprato più volte dalla cina e anche da hong kong... mai pagato un euro in più per la dogana... l'unico problema(se è un problema) è che gli oggetti possono arrivare anche dopo un mese...

che merde,alla dogana beccano sempre me!!!!

Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2015 : 02:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Solo per indicarvi che ho avuto un contatto fantastico con la Tecnomodel (Ilario) che mi ha mandato a sua iniziativa e completamente gratuitamente in Svizzera dei pezzi mancanti per la Maserati 3200 GT. Che generosità, sono veramente stato impressionato!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 08/03/2015 : 11:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Ecco la Tecnomodel Maserati 3200 GT, kit fatto BENISSIMO. L'unica grossa difficoltà era fare i vetri con i bordi forniti e poi collato sul acetato. Scusate le foto mostrando ogni polvere, in realtà è venuta uniforma. Questa Maserati per me è un puro capolavoro firmato Giugiaro

Modificato da - nikita in data 08/03/2015 16:47:12

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

actelios
automodellantino

Inserito il - 15/03/2015 : 21:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actelios Invia a actelios un Messaggio Privato Aggiungi actelios alla lista amici
allegritti ha scritto:

non ho mai comprato dalla Cina.. nonc'è dogana?

SI che c'è dogana .... come tutte le cose che arrivano da paesi extra UE.
mi sembra che sei stai sotto i 22 euro non paghi IVA altrimenti paghi iva sull'imponibile.

Probabilmente sino ad ora la dogana ha valutato di scarso valore il kit proveniente dalla Cina ben sapendo che cosa e come producono li ..
stavolta ci hanno azzeccato o sbaglio?

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 14/11/2010  ~  Ultima visita: 18/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.