Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Black Beauty 1/20 Tamiya WIP
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Black Beauty 1/20 Tamiya WIP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 05/10/2012 : 23:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
in inglese lo chiamano metal braided line
sezione circa 1mm, ma lo fanno anche da 0.8 1.5 e 2mm!!!
l'ho trovato al mercato da una signora che vende accessori per realizzare gioielli! credo che ognuno di noi lo abbia toccato: è usato come nastrino dei pacchi regalo! Hai presente???
ho capito come fare i tubi in treccia guardando quelli "ad hoc per modellisti" (quindi costosissimi rispetto a questo) su bnamodelworld: usano esattamente la stessa cosa, solo che costa un botto!!!
è un pò difficile da giuntare, ma dopo un pò ce la si fa!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2012 : 10:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Immaginavo fosse quello! Anche da 0,8? potrebbe essere molto interessante, sai se si trova in merceria?

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 06/10/2012 : 18:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
credo di si! anche se secondo me, con l'avvicinarsi del natale, lo trovi pure nelle cartolerie che vendono addobbi!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 21/10/2012 : 10:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Innanzi tutto vorrei chiedere scusa a tutti se ultimamente sono un pò latitante sul forum, ma sono veramente impegnato con la tesi!
Spero di avere la calma per leggere le discussioni interessanti!

Intanto vi posto le foto del modello finito!!!!
A voi i commenti!

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 21/10/2012 : 10:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Davvero molto bella red! Alla fine credo che anche la scelta di lasciare la cromatura sui cerchi sia stata effettivamente la migliore... unico appunto in alcune foto la verniciatura sembra un pò dare l'effetto "buccia d'arancia"... ma potrebbe essere solo un effetto perchè non è su tutte...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 21/10/2012 : 11:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Se devo dire che è la mia migliore verniciatura direi una bugia...le foto comunque amplificano la cosa! Ho preferito non "tirarla a lucido" come mi hai consigliato tu

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 21/10/2012 : 13:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Molto bella!!!!!!!!!!
Bravissimo.

Ciao Vale.

Modificato da - vale61 in data 21/10/2012 13:07:00

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.