Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Altre collezioni/passioni.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Altre collezioni/passioni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2012 : 15:33:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Chi di voi ha delle altre passioni o collezioni oltre che il modellismo??

Insomma, postiamo qui tutto ciò che non è modellismo e che non ha a che fare con le sezioni di A.M.

Chi è il primo?

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024

Google Adsense

Mountain View

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 20/08/2012 : 16:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Io oltre ai modellini colleziono tutte le monete degli euro commemorativi!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2012 : 20:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Evviva!

Un altro collezionista di euro come me!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2012 : 20:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Io ho la passione degli orologi. Passione che purtroppo é molto difficile da coltivare visto i costi

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2012 : 20:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Io ne ho tante altre, forse anche un po' troppe, ma con il tempo mostrerò tutto.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 20/08/2012 : 21:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
ale27 ha scritto:

Io ho la passione degli orologi. Passione che purtroppo é molto difficile da coltivare visto i costi

Allora in questi giorni avrai da comprare parecchio in edicola

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/08/2012 : 22:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
kalle ha scritto:

ale27 ha scritto:

Allora in questi giorni avrai da comprare parecchio in edicola

No Kalle. A oggi ho 3 orologi di Alta Gamma senza fare nomi e pubblicità sono orologi meccanici e non al quarzo.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 08:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Farfalle col tempo danno un sacco di soddisfazioni
P. S. scherzo a scanso di equivoci ma ci stava bene

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 08:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Nel secolo scorso quando ero uno studente mi costruivo i mie aereoplanini in 1/48 e carri in 1/35, ora che non ho piu' tempo colleziono scatole di montaggio con l'idea che prima o poi posso ricominciare... e diciamolo confidavo di poter andare in pensione, ora ho qualche dubbio

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 21/08/2012 : 09:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Hem,come sapete quasi tutti,ho una passione sviscerata per i caschi dei piloti di F.1.
Condivido con Ale anche la passione per gli orologi di alta gamma,le chitarre e per ultimo i film.posseggo una collezione di quasi 900 titoli tra vhs e dvd.
Credo che chi ha la mania del collezionismo,sia un po' malato e possa trovare qualsiasi spunto per ammucchiare cose in casa propria,a scapito di mogli,genitori e spazio vitale!!
Ma è troppo bello!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 21/08/2012 : 11:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Io colleziono -da anni- brutte figure...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 11:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Io colleziono -da anni- brutte figure...

Ciao Giuseppe e ciao a tutti.....
La tua collezione di brutte figure è veramente interessante.
Sarebbe bello poterle vedere, se mai fosse possibile......ma se non è possibile, puoi sempre raccontarcene qualcuna, ad esempio la più rara, la più curiosa....che ne dici?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 21/08/2012 : 11:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ho cominciato ieri a collezionare le monete da 2€ commemorative!!!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 13:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Io collezziono "marchi" di automobili! E poi un bel pó di robetta legata alla panda

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 21/08/2012 : 13:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Io oltre a collezionare modelli, ho la passione per il tuning, infatti spesso e volentieri rinuncio ai modellini per dedicarmi alla mia car mentre in passato, per anni mi sono dedicato a collezionare sciarpe delle squadre di calcio , inoltre, amando molto la musica da discoteca, ho circa 600 cd e qualche centinaio di cassette di compilation e singoli di genere commerciale, techno e progressive dal 1992 al 2003 e per concludere, da un paio d'anni a questa parte occasionalmente acquisto accendini stravaganti

Modificato da - dr_zicky in data 21/08/2012 13:23:57

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 14:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Come Giorgio sa anch'io ho molte passioni oltre ai modellini in 1:43 ci sono i Caschi in tutte le scale,memorabilia di F1 tipo tute,guanti scarpe dei piloti,pezzi di F1 ecc,le monete,i francobolli,i giornali e libri di auto e moto,li fiches dei casinò i bicchieri della birra,bottiglie di whisky piene,chiavi elettroniche degli hotel e relativi catoncini Non Disturbare,schede telefoniche,miniassegni (chi se li ricorda) più altri oggetti.
Come dice mia moglie sono da ricovero

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 14:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Dimenticavo gli orologi,i film e le registrazioni dei GP di F1 GP2 MotoGP e SBK

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 21/08/2012 : 16:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao Guido,il massimo delle tue collezioni però non l'hai detto.
I sacchetti del vomito da aereo!!!!
Sei un mito!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 16:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
giosas ha scritto:

Ciao Guido,il massimo delle tue collezioni però non l'hai detto.
I sacchetti del vomito da aereo!!!!
Sei un mito!!!

Spero che siano pieni!!
Altrimenti vuoti non ha senso, anzi......non fanno senso!
Dovrebbero essere pieni e firmati da chi si è sentito male, come le cartoline, ovvero devono essere "viaggiati"!!

Fantastica collezione, comunque.....
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 21/08/2012 : 18:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Ho letto che Giosas, oltre ai fantastici caschi,
colleziona chitarre...
Sarebbe bello vedere qualche foto ...
Anch'io ho qualche strumento Vintage, anche
se ormai suonicchio raramente.
(Noto che festeggio il 600° messaggio)
Certo se mi mettessi a narrare le brutte figure
arriverei sui 1000 in poco tempo

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 21/08/2012 : 18:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Per brown.Ecco le mie "Bambine"!
Rigorosamente acustiche.
Yamaha: FG-340
Seagull:Coastline Spruce Natural wood
Taylor: 310 CE

Ciao Gio

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.