Autore |
Discussione |
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/07/2012 : 21:55:31
|
Voglio provare a chiedere a tutto il Forum (specialmente a chi ha nelle vicinanze un mercatino con l'edicolose (tipo Porta Portese) se mi trova certi modelli a prezzi vantaggiosi e se, nel caso qualcuno sa dove trovarli, gli chiedo se per cortesia mi da una mano. Possibilmente più tipi alla volta, perchè girando ebay ne ho trovati parecchi tra 5-6-7€ più spese (tutti con il compralo subito, ma non dallo stesso venditore, purtroppo, 2-3 da uno, 4 da un'altro ecc) e quindi volevo vedere se con un po di fortuna si possono rimediare in questi mercatini, che io non vedo neanche con il Binocolo
Non voglio far pesare che spesso ho aiutato qualche amico del forum ma che spero di essere preso in considerazione Chiaramente sono sempre più stupido
Comunque se trovate questi modelli mi avvertite? Fiat 238 ... Polizia o Carabinieri, non importa, almeno 2 900T della Fiat collection, almeno 2 Romeo 2 (quelli Polizia o carabinieri, il migliore sarebbe quello Alfa coll. ) almeno 2 Fiat Turbo Daily Polizia o carabinieri ........ un modello Fiat Ducato Polizia ecc.... almeno 2 Volendo c'è altro .... ma il troppo STROPPIA
Qualcosa a ottimi prezzi l'avevo trovati, ma gli erano rimasti solo i Romeo della CHARMS a 5€, con spese di 5€ per 5-6 modelli e aveva appena finito i 238 Plasmon Se mi servivano 4-5 Romeo li prendevo al volo.
Spero qualcuno si faccia avanti .... grazie dell'attenzione.
|
Modificato da - kalle in Data 22/07/2012 21:56:45
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Max91
automodellantone
|
Inserito il - 22/07/2012 : 22:56:31
|
hai mp!
|
|
Massimo
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Bruino ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
|
kalle
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/08/2012 : 21:18:45
|
Trovate una buona parte dei modelli descritti e tutte con un solo acquisto-spedizione, non potevo sperare di meglio Quindi ringrazio tutto coloro che si sono fatti vivi e colui che ha venduto.
Un ringraziamento pubblico anche a max91 (visto anche il suo post) .... e che, senza alcun guadagno o interesse si è reso disponibile a trovarmi qualche contatto fin dal primo giorno. Grazie dell'interesse Max Un grazie anche la Forum ... naturalmente
PS: agli amministratori, moderatori, siete liberi di cancellare il tutto
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
|
|