Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il nostro primo modellino: quale e come è arrivato
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Il nostro primo modellino: quale e come è arrivato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 05/07/2012 : 13:31:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Mi scuso preventivamente con tutti qualora questo argomento è già stato trattato ma non avendone trovato traccia e dopo aver chiesto il permesso a uno che qua dentro conta,, non facciamone il nome o meglio il nick prima che poi venga fucilato da gli altri, ho deciso di creare questo topic.
Ora torniamo a noi allora praticamente la domanda è:
Quale è stato il nostro primo modellino e come ci è giunto?

Parto da me, il mio primo modellino è stata una Lamborghi Diablo Viola 1:18 della Burago, tra parentesi una di quelle che preferisco della mia collezione, regalatami da mio padre all'età di 3 anni per due ragioni, la prima perchè sono sempre stato appassionato di macchinine e giocando sempre con le micromachines e quelle normali e secondo perchè adoravo il viola.
Da li nacque la mia "malattia" e iniziai a collezionarle e a chiedere quelle come regalo.
Ora a voi la parola

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016

Google Adsense

Mountain View

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 05/07/2012 : 13:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao,

i primi modellini furono:

Ferrari 312 T2 Burago 1:14
Lotus MK79 Burago 1:14
Tyrrel P34 Burago 1:14
Tutti portati da Babbo Natale. Mi innamorai della Lotus (allora non capivo cosa fosse la Ferrari), infatti e' l'unica arrivata al 2012 senza un graffio. Le tre sono comunque ancora in vita!!

Prima ho avuto tanti modellini 1:43, 1:24 che non ricondo neanche, a parte la AR Carabo Bertone color ramarro che ho vaporizzato perche' adoravo, ho alcuni pezzi ancora....

Ciao e BELLA DISCUSSIONE!!!!
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/07/2012 : 14:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
la mia prima in assoluto, togliendo tutte le Majorette e le Buraghine 1:43 fu una Lamborghini Countach nera 1:18 bburago..
quanto ci ho giocato! ero estasiato dalle portiere che si aprivano a coltello...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 21:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
il mio primo modello era un bburago in 1:24 una jaguar mk120 rossa spider di quelle in kit se non ricordo male ma ero piccolino

mentre la prima 1:43 è stata l'alfa 155 dtm campione con Larini

Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 08/07/2012 : 12:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Primo modello in 1:18 - CHEVROLET CORVETTE BURAGO COLOR ACQUAMARINA(che è quasi in buone condizione),regalata da mio zio,su mia richiesta...più di 15 anni fa.
Secondo modello in 1:18 - FERRARI TESTAROSSA BURAGO(che ho ancora in perfette condizioni)
Ma in realtà il primo modellino non mi ricordo proprio quale è stato,ero troppo piccolo....ma di sicuro fu una Majorette o una Burago in 1:43

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.