Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ecco a voi un video di tutti i modellini che ho personalizzato, questa è la 4 volta ce li rifaccio tutti, e direi che meglio di cosi non mi vengono!!!! Che ne dite???
Prov.: Milano ~ Città: Sesto San Giovanni ~ Messaggi: 290 ~
Membro dal: 22/08/2008 ~
Ultima visita: 11/09/2015
ma quanto mi piacciono le punto bianca e champagne, per non parlare del pandino abarth bianco... ma ho capito che mi avevi conquistato quando ho visto la 75 e la 156... ti avrei voluto ammazzare come si fa a sbattere con una 75... XD
dopo il commento live, qualche consiglio sulle incidentate: gli urti che hai regalato a queste macchine hanno tutti una certa intensità (dinamica similare), io terrei d'occhio le deformazioni della cellula di sopravvivenza che variano in base all'età della macchina, mi spiego meglio
su una 156 un incidente del genere crea un disallineamento tra parafango e la base del montante, su una 75 credo che ci sarebbe stato un inarcamento del tetto (leggero ma ci sarebbe stato) ancora sulla 500 del '57, un danno al frontale come quello che hai realizzato avrebbe interessato sicuramente anche lo sportello ed il tetto, non lasciando scampo al conducente. Infine mi sembra corretta la realizzazione della 500 attuale e della g.p., avendo una progettazione recente gli effetti di un frontale vengono assorbiti bene e non si ripercuotono sull'abitacolo.
Ed ora i meritati complimenti, fenomeno, spiegaci meglio come fai a sfracellarle ed elaborarle... p.s. mica mi fai una 156 con i parafanghi allargati in stile 156 gta ewtcc?
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~
Membro dal: 24/04/2012 ~
Ultima visita: 24/03/2017
Complimenti veramente ben riusciti anche gli impianti audio nei bagagliai Mi piacciono praticamente tutte... Un po meno quelle incidentate...ma per come sono fatte rendono perfettamente l'idea...se messe in un diorama sembrerebbero vere auto
ma quanto mi piacciono le punto bianca e champagne, per non parlare del pandino abarth bianco... ma ho capito che mi avevi conquistato quando ho visto la 75 e la 156... ti avrei voluto ammazzare come si fa a sbattere con una 75... XD
dopo il commento live, qualche consiglio sulle incidentate: gli urti che hai regalato a queste macchine hanno tutti una certa intensità (dinamica similare), io terrei d'occhio le deformazioni della cellula di sopravvivenza che variano in base all'età della macchina, mi spiego meglio
su una 156 un incidente del genere crea un disallineamento tra parafango e la base del montante, su una 75 credo che ci sarebbe stato un inarcamento del tetto (leggero ma ci sarebbe stato) ancora sulla 500 del '57, un danno al frontale come quello che hai realizzato avrebbe interessato sicuramente anche lo sportello ed il tetto, non lasciando scampo al conducente. Infine mi sembra corretta la realizzazione della 500 attuale e della g.p., avendo una progettazione recente gli effetti di un frontale vengono assorbiti bene e non si ripercuotono sull'abitacolo.
Ed ora i meritati complimenti, fenomeno, spiegaci meglio come fai a sfracellarle ed elaborarle... p.s. mica mi fai una 156 con i parafanghi allargati in stile 156 gta ewtcc?
Grazie per i complimenti!!! E già, come si fà a sbattere con una 75!!! probabilmente il propietario era ubriaco!!!
Grazie per i consigli sulle incidentate, ne terrò conto se mi capiterà di farne altre!!! però sulla 75 gli ho stortato la portiere e un pochino il montante proprio per quel motivo che dicevi te!!!
Per incidentarle prima di tutto taglio tutti i pezzi che mi interessano con il dremel, poi mi diverto con il martello su ogni singolo pezzo!!! Per elaborarle invece o modifico i paraurti originali (come la maggior parte delle punto) con del legno per modellismo e stucco oppure parto da zero sempre con il legno, plasticard, stucco ecc!!! i cerchi, gli spoiler, i sedili e tutti gli altri accessori che ci sono, sono presi da altri modellini
Prov.: Milano ~ Città: Sesto San Giovanni ~ Messaggi: 290 ~
Membro dal: 22/08/2008 ~
Ultima visita: 11/09/2015
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~
Membro dal: 24/04/2012 ~
Ultima visita: 24/03/2017
complimenti Diego per i tuoi lavori sia per quelli tuning che per gli incidenti , per gli incidenti cambia magari con urti laterali oppure posteriori per variare un pò
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 842 ~
Membro dal: 27/05/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2022