Autore |
Discussione |
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/06/2012 : 22:31:57
|
| cars99 ha scritto:
| alexandro ha scritto:
Coraggio dark purtroppo i topi d'auto, sono in tutto il mondo,io ho vissuto la stessa esperienza circa 10 anni fà quando avevo ripreso l'attività di collezionista ed ero stato ad una mostra scambio al Beverly hotel di Roma,avevo 2 borsoni da sci e una sacca con tracolla,ero andato a prendere un gelato con mia moglie,in centro,ed al ritorno a casa la sorpresa (non mi sono accorto subito dell'accaduto),era rimasta solo la sacca con poche cose ma buone,nei borsoni c'erano cose che conservavo da molti anni poichè come ho già detto mio padre aveva un negozio di giocattoli figurati se a me mancavano macchinine.ho girato spesso per mercatini ma dei miei modelli,neanche l'ombra!!!!!!!!!!!!!! N.B in quell'occasione Keep all non c'era e neanche sapevo che esistesse.Capitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Eh, ma forse Keep era nei paraggi. (ovviamente scherzo non voglio offendere nessuno).
|
A parte il fatto che sono come Arsenio Lupin, ovvero ladro gentiluomo, ma se rubassi, ruberei solamente obsoleti 1:43 MB di grande valore.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 23/06/2012 : 02:34:15
|
| thorax ha scritto:
siamo arrivati alla frutta.
|
Qualcuno c'è arrivato anni fà quando scassò il mio buon GTD fregando una borsa con una mela, una banana, 2 arance e un litro di minerale. Ma forse fu una prova...3 giorni dopo sparì l'auto completa
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
|
|
|
GALA
automodellantone
|
Inserito il - 23/06/2012 : 10:08:11
|
| Messaggio di DarkPirate
lasciando inspiegabilmente li altri modelli di maggior valore, nonchè disinteressandosi di autoradio e altro...
|
non credo, che una volta aperta l'auto si siano messi a scegliere, hanno preso quel che han potuto e via...., meno male non ti hanno spaccato un vetro o cose del genere.... penso anche io che vedremo difficilmente tutto insieme in vendita su ebay, comunque ,in caso avvisarti non costa niente a nessuno, curiosità mia perdonami, hai fatto un conto del valore dei modellini che vi hanno portato via?
in bocca al lupo!
|
|
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA
www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com |
|
Prov.: Arezzo ~
Città: terranuova bracciolini AR ~
Membro dal: 30/07/2006 ~
Ultima visita: 21/04/2016
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 23/06/2012 : 21:10:40
|
| Max91 ha scritto:
si era sempre Dark purtroppo comunque se vedo qualcosa di strano ti avviso!!
|
Ecco...mi sembrava lui...consiglio al nostro amico di cominciare a collezionare statuine di lourdes...che sf**a cavolo!
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/06/2012 : 16:37:19
|
Ne abbiamo già parlato abbondantemente a Novegro, rinnovo anche qui sul forum il mio miglior augurio che tu possa ritrovarli tutti.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Chakir
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 29/12/2020 : 18:28:40
|
Questo è esattamente ciò di cui voglio occuparmi. Devo installare sensori di movimento che mi avvisino che un tizio malvagio è entrato in casa mia, ma non riesco a trovare niente di decente. Forse mi potete consigliare qualcosa? Ho sentito che ajax produce i sistemi di sicurezza efficaci, incluso i sensori di movimento, e vorrei trovare persone che già possiedono questi sensori e sentire le loro opinioni sull’argomento per capire se ne vale la pena o solo butto via i soldi. Vi ringrazio in anticipo!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 09/12/2020 ~
Ultima visita: 19/05/2021
|
|
|
melmando
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 29/04/2021 : 10:51:20
|
In realtà, sono i modelli molto carini, li porterei nella mia collezione. In generale, vedo che molte persone intelligenti che capiscono vari aspetti della vita si sono riunite qui, forse potete aiutarmi a scegliere un buon sistema di sicurezza? D Mi sembra che l'Ajax che ho scelto non sia così buono come potrebbe sembrare a prima vista ...
|
|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Uta ~
Membro dal: 29/01/2021 ~
Ultima visita: 30/04/2021
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 29/04/2021 : 11:17:30
|
purtroppo non ho esperienza in questo campo
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 29/04/2021 : 15:38:57
|
| Chakir ha scritto:
Questo è esattamente ciò di cui voglio occuparmi. Devo installare sensori di movimento che mi avvisino che un tizio malvagio è entrato in casa mia, ma non riesco a trovare niente di decente. Forse mi potete consigliare qualcosa? Ho sentito che ajax produce i sistemi di sicurezza efficaci, incluso i sensori di movimento, e vorrei trovare persone che già possiedono questi sensori e sentire le loro opinioni sull’argomento per capire se ne vale la pena o solo butto via i soldi. Vi ringrazio in anticipo!
|
| melmando ha scritto:
In realtà, sono i modelli molto carini, li porterei nella mia collezione. In generale, vedo che molte persone intelligenti che capiscono vari aspetti della vita si sono riunite qui, forse potete aiutarmi a scegliere un buon sistema di sicurezza? D Mi sembra che l'Ajax che ho scelto non sia così buono come potrebbe sembrare a prima vista ...
|
Sono troll ... li estirpiamo?
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 29/04/2021 : 15:54:23
|
bah...dopende...vediamo come evolve
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 29/04/2021 : 16:21:48
|
Qui ci sono i 2 unici messaggi di Chakir http://www.automodellando.it/forum/...MBER_ID=4055
melmando (che già il nome è tutto un programma!) scrive da UTA, Bolzano, Puglia
Entrambi perculano abbondantemente: " ... un tizio malvagio è entrato in casa mia ..."; "... vedo che molte persone intelligenti che capiscono vari aspetti della vita si sono riunite qui ...".
Io sono pronto
|
|
|
Regione Estero ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2021 : 17:10:32
|
Daje Ale, hai il potere, usalo! Tutti noi al tuo posto desidereremmo farlo, anche per dimostrare che "siamo persone intelligenti che capiscono vari aspetti della vita e siamo riuniti qui..."
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 30/04/2021 : 10:11:32
|
| eigi ha scritto:
Qui ci sono i 2 unici messaggi di Chakir http://www.automodellando.it/forum/...MBER_ID=4055
melmando (che già il nome è tutto un programma!) scrive da UTA, Bolzano, Puglia
Entrambi perculano abbondantemente: " ... un tizio malvagio è entrato in casa mia ..."; "... vedo che molte persone intelligenti che capiscono vari aspetti della vita si sono riunite qui ...".
Io sono pronto
|
a te l'onore...tanto stamattina ho dovuto buttar fuori uno che spammava pubblicità in inglese dappertutto. 10 topic m'ha fatto cancellare! 'n colpo almeno!
|
|
|
Regione Umbria ~
|
|
|
Discussione |