Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
mgmidget
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/79gergp79-chapman.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 06/06/2012 : 14:43:36
|
E' come quando si aprono le cateratte... E ci sono Estafette (una, povera, bisognevole di ruote) compreso la Sinpair e quella dei prosciutti. Ci sono i furgoni delle ben amate (dalla mia Signora) Galleries Lafayette, c'è la bisarca (ne ho un'altra versione Saviem, ma sarò un'altra puntata), ci sono i furgoni contemporanei (notare le due versioni del Trafic sempre della Hongwell) e quelli primordiali (del camion con le bottiglie bordeaux ne sto cercando un altro perchè ho scoperto che uno simile ha fatto da bisarca per la Gordini? o Talbot? o boh?), ma c'è anche per gli amanti del volo a vela... E qualcuno manca (dove sarà finito? in qualche scatolone sbagliato?) di quelli che ho, e molti di quelli che non ho (se qualcuno aggiungesse delle foto avremmo tutti un archivio ben documentato)... Ma cominciamo dalla omnipresente Michelin...
![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
martinetto
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/martinetto/20111122135516_75[1].jpg)
Inserito il - 06/06/2012 : 15:19:58
|
Grande Midget, belle anche queste. Vedo che le marche che compri sono miste, vanno dai Cararama ai Norev, dalle edicolose alle obsolete...è la tematica che mi piace di più! ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif)
|
|
La mia collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 23/08/2011 ~
Ultima visita: 02/10/2022
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
mgmidget
automodellantone
![](_avatar/79gergp79-chapman.jpg)
Inserito il - 06/06/2012 : 15:56:23
|
http://www.forum-auto.com/automobil...8002-945.htm da questo sito ho tratto queste foto... se trovo un altro camion (non a 25 euro come domenica a Monza) provo anche io...
![](http://thumbnails73.imagebam.com/19446/9d0305194450556.jpg)
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|