Autore |
Discussione |
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 30/05/2012 : 00:39:03
|
Non so se qualcuno ha avuto modo di partecipare. Io tramite il Club Citroen cui appartengo ho preso parte alla manifestazione. Meglio organizzata dell'anno scorso, ma meno affascinante della prima edizione... Comunque un bel "parco giochi" a tema automobilistico. A parte l'esposizione delle auto dei vari sodalizi, da notare la possibilità di effettuare vari test-drive: da Citroen a Mini e Chevrolet Camaro, ma anche fuoristrada. Emozionante anche la possibilità di farsi scarrozzare per un breve giro con le auto della collezione Quattroruote: personalmente ho potuto apprezzare l'elegante Isotta-Fraschini del '29 e la Maserati 3500 GT del '61... Quest'ultima condotta da un "driver" che non le risparmiava quasi la zona rossa del contagiri... Un vero sballo!
Posto alcune foto:
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
I miei modelli su Diecastlovers |
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/05/2012 : 09:51:35
|
Niente male, Giuseppe! Ma l'hanno fatta solo per te, visto che - per fortuna - le foto alle auto non hanno intrusi curiosi guardoni!
Dónde está? Cuando esto sucede? Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 30/05/2012 : 10:24:03
|
La manifestazione quest'anno si è svolta in due giornate: il 26 ed il 27 maggio. E' alla III edizione e si tiene ogni anno in primavera presso il circuito di prova di Quattroruote a Vairano Vidigulfo (PV). Le auto dei club sono solitamente schierate sul rettilineo della pista, per cui v'è molto spazio e di conseguenza i "curiosi-guardoni" hanno tutto il tempo di sfogare i propri istinti "voyeuristici" in santa pace... Sempre nutrita la presenza di Citroen, Mini, Porsche, Ford, Fiat Barchetta e di numerose auto storiche. Quest'anno si è tenuta anche una prova di regolarità: il Trofeo Loro Piana.
Altre notizie quì: http://www.quattroruote.it/notizie/...i-club-video
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 30/05/2012 : 11:03:18
|
Grazie! Mi sono visto anche i video...... Molto interessante.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
JordanX
automodellante
|
Inserito il - 30/05/2012 : 20:28:16
|
Molto interessante anche questa manifestazione,cavolo!!....c'era anche il club Abarth moderno vero?
|
|
La mia collezione : http://jordanscars.forumfree.it/
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 26/06/2010 ~
Ultima visita: 02/04/2022
|
|
|
E_428_FS
automodellantone
|
Inserito il - 30/05/2012 : 20:46:40
|
Sì, se guardi tra le foto c'è la fila delle GP Abarth, c'erano anche le 5oo.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|