Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Scusatemi, ma 'sta storia del modellino di Gennaro, mi ricorda questo tipo di scenette anni '60:
Chi ha l'età mia le ricorderà sicuramente.
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 29/05/2012 18:43:43
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Carco codici RAL per verniciare modello sarchiapone
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
ma un volta sverniciato il modellino si passa prima la carta vetrata 00 o il fondo e dopo la carta vetrata si passa anche dopo la prima mano di colore o si aspetta che si asciuga la prima mano di colore e dopo si passa la carta vetrata?
Metti qualche virgola!!!!!!!!!!!!!
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 68 ~
Membro dal: 19/10/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2024
ma un volta sverniciato il modellino si passa prima la carta vetrata 00 o il fondo e dopo la carta vetrata si passa anche dopo la prima mano di colore o si aspetta che si asciuga la prima mano di colore e dopo si passa la carta vetrata?
Metti qualche virgola!!!!!!!!!!!!!
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~
Ah regà....ma 'sto topic che è? Quello della cazzata del giorno? Ottima iniziativa, vabbè allora sparo la mia cazzata quotidiana...
CHARLIZE THERON E' UN CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA GRECIA VINCERA' GLI EUROPEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene così?!
E io aggiungo Gennaro fara' il suo PRIMO modellino
Firma di santo
Regione Sicilia ~
n/a
deleted
Inserito il - 24/06/2012 : 10:21:36
Prov.: Caserta ~ Città: santa maria capua vetere ~ Messaggi: 25 ~
Membro dal: 26/05/2012 ~
Ultima visita: 25/06/2012
non per immischiarmi ma... sapete solo prendere per il cu.lo? capisco che magari il ragazzo si esprima un pò male o con un italiano discutibile, ma sul forum i giovani dovrebbero essere indirizzati a fare i lavori per bene, non presi per il cu.lo se non sono molto ferrati, se c'è buona volontà perchè scoraggiare e mettere alla berlina? capisco la battuta, però...
non per immischiarmi ma... sapete solo prendere per il cu.lo? capisco che magari il ragazzo si esprima un pò male o con un italiano discutibile, ma sul forum i giovani dovrebbero essere indirizzati a fare i lavori per bene, non presi per il cu.lo se non sono molto ferrati, se c'è buona volontà perchè scoraggiare e mettere alla berlina? capisco la battuta, però...
Caro Dark qui non c'e' nessuno che vuol prender per il cu... .lo nessuno, non si discute il modo di esprimersi,ne tantomeno la forma Ma se comunque anche tu avessi seguito(cosa che credo non hai fatto e che ti invito a fare ),i vari post, prima del buon Gennaro e ora del carissimo Silvio alias Alfa95(ovvero la stessa persona) capiresti il perche'del nostro modo di rispondere
Firma di santo
Regione Sicilia ~