Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - blu polizia che colori?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 blu polizia che colori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mafo
automodellantino

Inserito il - 21/05/2012 : 22:14:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mafo Invia a mafo un Messaggio Privato Aggiungi mafo alla lista amici
forse l' argomento e' stato gia' trattato...
che vernice usare x il blu polizia anni 80? ...

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 21/03/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2013

Google Adsense

Mountain View

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 21/05/2012 : 22:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
io ho questi codici, e mi permetto di postarli perchè mi sono stati inviati via mail dal centro documentazione Alfa Romeo, altri codici li ho aggiunti io su indicazioni di esperti che frequentano questo forum

Fiat Panda 45 AR 361
Fiat Uno AR 361/358
Alfa 33 AR 358
Alfa 75 AR 374/AR 358
Giulietta I/IIserie AR 361
Fiat Campagnola HTL AR 361

scegli dipende comunque dalla vettura che devi riverniciare

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 21/05/2012 : 23:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
io avevo letto ral 5007 qui sul forum...

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 22/05/2012 : 01:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
RAL è un codice generico quelli più specifici li ho scritti, e credo cìè ne siano altri ancora

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 08:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
si, lo sapevo che era generico, visto che dipende dal modello mafo dicci che modelli vuoi riverniciare

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/05/2012 : 13:58:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mi interessa anche a me argomento

Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mafo
automodellantino

Inserito il - 22/05/2012 : 21:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mafo Invia a mafo un Messaggio Privato Aggiungi mafo alla lista amici
grazie Giovanni...io devo rifare una Regata..pero' credo che avesse lo stesso colore della panda ..
ma queste vernici dove si possono rimediare??

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 21/03/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 22/05/2012 : 23:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
prova in un negozio di vernici per carrozieri, da quanto ho capito i colori suggeriti da giovanni dovrebbero avere gli stessi codici delle vernici fiat

Firma di nuvolari 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.