Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VW T1 max meyer custom
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 VW T1 max meyer custom
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/05/2012 : 14:48:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

sulla scia custom ecco il mio T1 della collezione "mezzi pubblicitari d'epoca"

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/05/2012 : 15:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

il modello è stato tagliato per renderlo pickup, ho tenuta buona la parte finale dell'abitacolo per chiudere la parte posteriore della cabina, infine ho sverniciato tutto.
dopo aver abbassato notevolmernte l'assetto ho cominciato a lavorare sul cassone: l'idea è di chiuderlo lasciando apribili un'area relax (quella piu' grande) dove mettero' dei cuscinoni per prendere il sole e un'altro sportello removibile da dove si vedra' il motore. il pannello di copertura è realizzato con una scheda abbastanza spessa e il contorno con una bacchetta metallica (ne avevo solo una fortuna che l'ho piegata correttamente).
Ho allargato i fori posteriori (attacchi per il paraurti) per farci stare i due scarichi, infine, ma non ho ancora finito, ho cominciato a stuccare per lisciare il modello.

il modellismo libera la testa per fortuna e in questo periodo mi ci vuole proprio..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 08/05/2012 : 21:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ciao BTW (Paolo)

Mi piace molto questo lavoro, sopratutto quello che avresti previsto:
chiuderlo lasciando apribili un'area relax (quella piu' grande) dove mettero' dei cuscinoni
per prendere il sole e un'altro sportello removibile da dove si vedra' il motore.

Sono proprio curioso ...... ma già i grossi lavori che hai fatto sono ottimi.
Bravissimo.

PS:....................................
il modellismo libera la testa per fortuna e in questo periodo mi ci vuole proprio..

A chi lo dici ............. ma sopratutto il tuo appoggio morale offertomi Fa sempre piacere

Modificato da - kalle in data 08/05/2012 21:23:33

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2012 : 22:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ma ti dai al pimp my ride anche dei furgoni. comunque è una f...ata

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/05/2012 : 09:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao Kalle, si sara' molto particolare, sono ancora leggermente indeciso sul colore ma le specifiche le ho gia' in testa, il cassone sara' ricoperto con doghe di legno chiaro, porta surf, cassone porta materiale ecc..

@ALE: si mi ha preso la scimmia pimp my ride.. torno ragazzinograzie ma aspetto di vederlo alla fine..magari vienen na schifezzzzz!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 12:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
bella idea e bella realizzazione, attendo sviluppi

Circa la livrea lo farei bicolore, mantenendo almeno uno dei colori originali in versione metallizzata, una roba del genere

poi molto dipende da quanto lo vuoi fare maranza anche viola e oro possono andare

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/05/2012 : 12:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao Red, grazie per le foto, anche io ne ho scaricate a migliaia per aiutarmi a prendere una decisione(infatti 2 delle tre foto le avevo), sicuramente sarà bicolore pero' vorrei armonizzare tutti i colori per non renderlo solo una maranzata supecolorata sparaflesciosa (ahahaha).. volendo mettere inserti in legno chiaro e zona relax fatta con cuscinoni bianchi pensavo al bianco/azzurro met. o azzutto/blu, insomma colori marini
comunque non sara' l'unico, di T1 ne ho presi 3, tutti da elaborare...infatti quello bianco e rosso che hai messo potrebbe essere il prossimo..

Ciao!!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/05/2012 : 14:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

quasi pronto per la verniciatura, ancora due stuccatine qua e la per rifinirlo per bene..non ho ancora scelto che colore farlo, l'unica certezza e' che vorrei mantenere i cerchi originali perchè mi piacciono proprio..

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/05/2012 : 18:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Non piace proprio e' il mio scassone..comunque..bloccato dalla scelta
Del colore per via dei cerchi ho deciso di verniciarli e nel contempo ho
Scelto i colori: blu met e bianco o grigio,stasera chiedero' un parere alla
Mia ragazza..

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 21/05/2012 : 18:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Cavolo, non l'avevo vista questa elaborazione davvero bella e originale. Per i colori io direi o rosso bianco oppure blu e bianco. Altrimenti una tinta unita ma con un colore molto particolare che non saprei

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/07/2012 : 14:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

il lavoro prosegue nell'ombra..ahahaha ecco qui la livrea, peccato per le decal che erano parecchio rovinate e sono riuscito a posizionarle così..maluccio...i surf sono autocostruiti, ora manca il portapacchi sul cassone che ho già rivestito in legno e incollato i quattro anelli "di invito" per il posizionamento..

a presto con ulteriori novità!

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2012 : 14:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Bello! Le tavole da surf come le hai costruite?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/07/2012 : 14:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao Albe, ho preso del plasticard (tessera autolavaggio) e l'ho tagliato con le dimensioni e la forma di una tavola surf da long board e ho leggermente piegato verso l'alto punta e coda, la pinna posteriore è realizzata invece con una scheda telefonica;incollate le due parti mano di primer e 2 mani di bianco, infine ho attaccato le decal.. piu' difficile a dirsi che a farsi

aston96
automodellante

Inserito il - 24/07/2012 : 16:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
molto molto originale, bravo!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2012 : 17:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Bellissimo da super vero tamarro.
Basta che quando fai la 312t non la fai fuxia.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/07/2012 : 17:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ahahahha Ciao Ale..no pero' ci metto i surf sull'alettone

Max91
automodellantone

Inserito il - 24/07/2012 : 21:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
questo lascia senza parole! bellissimo e molto originale in primis e ottimi pure i colori! ma come diavolo fate ad essere così bravi!!!??

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 24/07/2012 : 21:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
L'hai terminato?
Che bello il pianale in "legno" con parti asportabili .... e sorprese.
Stavo scrivendo: "è una zona relax? Poi mi son detto, l'avrai certamente scritto, infatti )
Davvero riuscito e particolare ...... la realizzazione è perfetta, anche se ormai ci hai abituati bene
Il pannello "legno" è stato rivestito con i rimasugli di tanti gelati, strutti nella pancia?
I 2 Surf sono delle chicche, le decals da dove escono?

Mancava proprio ultimamente qualcosa di tuo, perchè realizzi sempre qualcosa fuori dagli schemi, egregiamente, sarebbero tante le cose da copiarti.
Basta così ... altrimenti mi devi pagare da bere
Ciao

Modificato da - kalle in data 24/07/2012 21:11:16

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2012 : 22:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Vuoi che venga LAUDA a prenderti sa schiaffi???

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/07/2012 : 09:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ale27 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

Vuoi che venga LAUDA a prenderti sa schiaffi???

no pero' una surfata la puo' fare no?

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/07/2012 : 09:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
kalle ha scritto:

L'hai terminato?
Che bello il pianale in "legno" con parti asportabili .... e sorprese.
Stavo scrivendo: "è una zona relax? Poi mi son detto, l'avrai certamente scritto, infatti )
Davvero riuscito e particolare ...... la realizzazione è perfetta, anche se ormai ci hai abituati bene
Il pannello "legno" è stato rivestito con i rimasugli di tanti gelati, strutti nella pancia?
I 2 Surf sono delle chicche, le decals da dove escono?

Mancava proprio ultimamente qualcosa di tuo, perchè realizzi sempre qualcosa fuori dagli schemi, egregiamente, sarebbero tante le cose da copiarti.
Basta così ... altrimenti mi devi pagare da bere
Ciao

Ciao Kalle, non è ancora ultimato, mancano parecchie cosine e particolari (poi posto le foto del cassone da mettere dietro), le stecche di legno utilizzate le ho prese in un negozio di fermodellismo (treni) e devo dire che sono fantastiche.
le decal provengono dagli States, in teoria sono per le Hot Wheels 1/64 ma hanno trovato un ottimo impiego alternativo.

Grazie per i complimenti, gentilissimo come sempre..pagarti da bere?volentieri!!!

Ciao!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.