Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Salve ragazzi so che sarà una cosa difficile visto la poca diffusione del modello ma volevo chiedere se per caso qualcuno fosse in possesso di una Chevrolet Captiva e potesse farmi vedere le foto e dirmi un parere personale. Vorrei vedere sia la in scala 1:18 di una marca cinese non meglio riconosciuta sia in scala 1:43 della Norev.
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Corbetta ~ Messaggi: 616 ~
Membro dal: 01/05/2012 ~
Ultima visita: 02/01/2016
aspettiamo qualcuno che le abbia, dai che qualcuno risponderà, spero XD
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~
Membro dal: 24/04/2012 ~
Ultima visita: 24/03/2017
Spero anche io perchè le foto che ho visto su internet non mi convincono molto,specialmente non riesco a capire se la terza fila è a scomparsa o fissa,per il modello in scala 1/18 che mi interessa alquanto visto che vorrei aggiungere la mia macchina ai miei modellini
Regione Lombardia ~
Ciao e benvenuto! Non possiedo nessuno dei due modelli che ti interessano però tento lo stesso di aiutarti. Per il modello 1/18 hai già detto di aver visto le foto su Internet e quindi non ti posto quelle che ho trovato io perchè probabilmente sono le stesse. Ti mando invece il link di questo video dove il modello si vede in maniera piuttosto dettagliata da molte angolazioni.
Ciao e benvenuto! Non possiedo nessuno dei due modelli che ti interessano però tento lo stesso di aiutarti. Per il modello 1/18 hai già detto di aver visto le foto su Internet e quindi non ti posto quelle che ho trovato io perchè probabilmente sono le stesse. Ti mando invece il link di questo video dove il modello si vede in maniera piuttosto dettagliata da molte angolazioni.
No no quella reale la ho già io quindi non mi servono le foto Per le foto di grazie mille hai risposto al mio dubbio perchè avevo visto delle foto ma c'erano delle incorgruenze e ora ho capito che ci sono due modelli differenti commercializzati dalla Norev. Per il video direi ancora piu grazie mille,anche se qua però mi rimane ancora un dubbio,se i due sedili della terza fila sono a scomparsa o sono fissi.....
Regione Lombardia ~