Autore |
Discussione |
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 28/04/2012 : 08:06:20
|
si è conclusa la prima giornata,Solberg che era saldamente in testa ha rotto un braccetto dello sterzo ed è fuori rientrera' con il rally 2 e forse per vincere la power stage..pero' de' o nini datti una regolata in testa c'è Loeb con solo un centesimo di vantaggio sul compagno Hirvonen particolarmente a suo agio sulla DS3,molto di piu' a mio modesto avviso che sulla fiesta,pronto a coprire ma anche ad approfittare di un errore del "compagno" quest'anno ci sono ps con chilometraggi d'altri tempi anche 60km .
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Messaggi: 9098 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 29/04/2012 : 08:26:55
|
| Messaggio di sebloeb
si è conclusa la prima giornata,Solberg che era saldamente in testa ha rotto un braccetto dello sterzo ed è fuori rientrera' con il rally 2 e forse per vincere la power stage..pero' de' o nini datti una regolata in testa c'è Loeb con solo un centesimo di vantaggio sul compagno Hirvonen particolarmente a suo agio sulla DS3,molto di piu' a mio modesto avviso che sulla fiesta,pronto a coprire ma anche ad approfittare di un errore del "compagno" quest'anno ci sono ps con chilometraggi d'altri tempi anche 60km .
|
Ennesime conferme che la DS3 è più competitiva della Fiesta. I cui piloti, appena forzano il passo, finiscono fuori con puntualità da cronografi svizzeri. Al termine della seconda tappa, Loeb ha 7"2 su Hirvonen. Lontano Sordo, terzo a 1'46"9. La terza e conclusiva giornata si aprirà, come accennato da seb, con una PS da ben 65,74 km. Seguiranno altre cinque prove, dal chilometraggio appena superiore a quello della prima, per un totale di 132,19 km.
|
Modificato da - n/a in data 29/04/2012 08:30:02 |
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/04/2012 : 11:52:58
|
in Citroen hanno congelato le posizioni,hanno visto che Hirvonen teneva botta con Loeb ed hanno preferito cosi',la cosa era controproducente per tutti,tanto per loeb questo è l'ultimo anno quindi...speriamo pero' che non sia anche l'ultimo del WRC!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Messaggi: 9098 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 29/04/2012 : 16:07:02
|
| sebloeb ha scritto:
,..........tanto per loeb questo è l'ultimo anno quindi...speriamo pero' che non sia anche l'ultimo del WRC!!
|
Ma permettetemi....questo e' l'ultimo anno di Loeb nel WRC.....OPPURE E' L'ULTIMO ANNO "DEL" WRC ?!?!?!?!
No perche' a me sembra una categoria ormai morta da... anni (!), e non solo perche' loeb e' troppo forte.
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Messaggi: 2028 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
stabiae
automodellantone
|
Inserito il - 29/04/2012 : 17:01:05
|
Solberg nelle ultime tappe è stato autore di grandi temponi sbaragliando tutta la concorrenza. Sicuramente Loeb e Hirvonen, ormai sicuri delle loro posizioni, avranno tirato la cinghia ma resta il fatto che prima dell'incidente Solberg era comunque in testa e non di non poco ed oggi in particolare è stato autore di grandi prestazioni il che dimostra che se la Fiesta riesci a tenerla a galla i tempi di tutto rispetto vengono fuori. La Fiesta probabilmente non avrà lo stesso budegt di sviluppo della DS3 ma i piloti che sono alla guida della vettura americana ci mettono anche del loro in queste prestazioni negative...
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 29/04/2012 : 17:06:10
|
guarda austin che lo so del fatto che il mondiale è agonizzante da anni,non occorre che tu lo evidenzi,io dicevo cosi' anche per battuta anche perche' ci sono grosse nubi all'orizzonte,ho saputo che forse vw non entrera' nel 2013 per via della poca visione tv,ecco per me il fatto è proprio questo,si parla di rally in tv solo se accadono sciagure e si punta il dito contro ogni volta. si stabiae ho visto i tempi,pero' ogni volta li tira fuori quando ormai la classifica è andata alle ortichepoi volevo dire e meno male che in citroen hanno congelato le posizioni...
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Messaggi: 9098 ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 30/04/2012 : 07:59:08
|
| stabiae ha scritto:
Solberg nelle ultime tappe è stato autore di grandi temponi sbaragliando tutta la concorrenza. Sicuramente Loeb e Hirvonen, ormai sicuri delle loro posizioni, avranno tirato la cinghia ma resta il fatto che prima dell'incidente Solberg era comunque in testa e non di non poco ed oggi in particolare è stato autore di grandi prestazioni il che dimostra che se la Fiesta riesci a tenerla a galla i tempi di tutto rispetto vengono fuori. La Fiesta probabilmente non avrà lo stesso budegt di sviluppo della DS3 ma i piloti che sono alla guida della vettura americana ci mettono anche del loro in queste prestazioni negative...
|
Resta il fatto che, al momento, DS3 batte Fiesta 13 a 5. Con le Ford capaci di arrivare davanti alle Citroen solo in Svezia. Difficile che i numeri raccontino bugie. Lasciando intendere una situazione d'inferiorità tecnica e, con ogni probabilità, di budget che obbliga i piloti di Wilson a rischiare oltre il dovuto, se non vogliono accontentarsi del terzo gradino del podio e sperare nelle disgrazie altrui. Mentre il terzo posto di al-Attiyah in Power Stage ben documenta quanto siano state tirate le ultime PS del Rally d'Argentina.
A proposito di Citroen: le gerarchie di squadra sono definite per contratto. Con Hirvonen a fare il secondo pilota per il doppio di quanto prendeva in Ford, a ribadire che i francesi possono spendere molto più di Wilson. Loeb mi risulta sotto contratto fino al 2013: mi sbaglio?
Quanto al presunto disimpegno di VW, al momento è una voce rimasta senza fondamento. Sperando bene che le case impegnate nel mondiale rally si decidano a firmare un accordo con Eurosport: è l'unico broadcaster in grado di confezionare un prodotto all'altezza. E con l'IRC ormai ridotto a un monomarca Skoda, dovrebbe avere qualche interesse a farlo.
|
Modificato da - n/a in data 30/04/2012 16:13:41 |
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
stabiae
automodellantone
|
Inserito il - 30/04/2012 : 20:45:29
|
Forse Solberg non essendo un giovane non riesce ad essere concentrato al massimo per tutta la competizione e non riuscendo a reggere il ritmo per tutta la gara incappa in alcuni errori che se li avesse evitati avrebbe potuto essere a braccetto con Loeb nella classifica generale. Certo è che alla Ford ufficiale sta girando tutto storto sia se i loro piloti corrono come matti (Solberg-Latvala) sia quando corrono con costanza e regolarità (vedi Sordo clamorosamente ritiratosi alla Power Stage per un problema all'alternatore). L'unico che ultimamente sta dando qualche soddisfazione è Ostberg, forse un po' fortunato ed abile ad approfittare delle disgrazie altrui ma senz'altro con prestazioni all'altezza col mezzo che ha a disposizione e sta di fatto che con la Ford noleggiata, a parità di rally disputati, ha 40 punti in più di Latvala e 5 punti in meno a Solberg che però ha all'attivo un rally in più.
|
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/05/2012 : 00:36:10
|
| lollex ha scritto: [brSperando bene che le case impegnate nel mondiale rally si decidano a firmare un accordo con Eurosport: è l'unico broadcaster in grado di confezionare un prodotto all'altezza. E con l'IRC ormai ridotto a un monomarca Skoda, dovrebbe avere qualche interesse a farlo.
|
Dipende da quanto la FIA, notoriamente esosa, vuole per i diritti televisivi........ Todt , uomo di rally, aveva promesso grandi novità e un impegno notevole della federazione per rilanciare il WRC, mentre si va peggio del finale dell'era Mosley, anche se è vero che oggi si pagano tutti gli errori fatti da Mosley che pensava di fare col WRC come con la F.1
|
Modificato da - 512s in data 02/05/2012 00:38:33 |
|
|
Messaggi: 6950 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 02/05/2012 : 08:59:27
|
| 512s ha scritto:
| lollex ha scritto: [brSperando bene che le case impegnate nel mondiale rally si decidano a firmare un accordo con Eurosport: è l'unico broadcaster in grado di confezionare un prodotto all'altezza. E con l'IRC ormai ridotto a un monomarca Skoda, dovrebbe avere qualche interesse a farlo.
|
Dipende da quanto la FIA, notoriamente esosa, vuole per i diritti televisivi........ |
Non mi sembra un problema. Una volta che i costruttori si mettessero direttamente d'accordo con Eurosport, i federali non potrebbero mettere voce in capitolo. Pena il rischio di restare con un campionato senza TV e, soprattutto, senza concorrenti.
| stabiae ha scritto:
Forse Solberg non essendo un giovane non riesce ad essere concentrato al massimo per tutta la competizione e non riuscendo a reggere il ritmo per tutta la gara incappa in alcuni errori |
Petter Solberg è del '74, come Loeb.
|
Modificato da - n/a in data 02/05/2012 09:01:42 |
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Messaggi: 2521 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|