Autore |
Discussione |
Prog K
automodellantino
|
Inserito il - 02/05/2012 : 23:19:14
|
| Alb-Digione79 ha scritto:
Anche io ho un ricordo soprattuto affettivo di questo marchio. Ricordo quando arrivavano i pacchi con gli ordini che io e mio padre aprivamo con grand eemozione. Purtroppo adeso vivo queste emozioni da solo.. e non è più la stessa cosa....
Da parte questo, dei tuoi modelli ne ho parecchi anche io (anche se tu hai tutte le varianti, caspita!) e confermo la bontà della 75 e trovo simpaticissima la 500 abarth pinko. Ti faccio i complimenti per i seguenti modelli: la bianchina cabrio (simpaticissima), la fulvia barchetta competizione (cercata e mai trovata) e la sud 4 porte (come è la realizzazione?). Poi non riesco a vedere che simca abarth hai? la 1300 o la 2000? Io ho la 2000, non era fatta male per l'epoca, tuttavia attulamewnte reputo i modelli edicolosi abarth coll superiori. La simca 1300 non l'ho mai trovata..
|
Ciao!Grazie!Sai,un po di tempo fa mi era saltata in mente l idea di prendere anche le varie colorazioni delle 600 speciali e,moneta permettendo penso che inizierò prima o poi! Hanno fatto anche la fulvia barchetta competizione seconda serie...e quella mi manca! a riguardo l alfasud...diciamo che è la sorella leggermente piu bella dell alfa 90,quindi non bellissima!però è una Progetto k pure lei e ha un fascino particolare...forse perchè è in resina...mah! Di simca abarth invece,non ne ho nemmeno una!Sono tutte fiat abarth...rispettivamente 750,1000 e 2000.Poi cè anche una giulietta sz coda lunga.
|
Modificato da - Prog K in data 02/05/2012 23:24:36 |
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Rovigo ~
Città: Lendinara ~
Membro dal: 23/04/2012 ~
Ultima visita: 23/05/2012
|
|
|
Prog K
automodellantino
|
Inserito il - 02/05/2012 : 23:21:30
|
| mariano ha scritto:
complimenti bellissima collezione ,una curiosità che non c'entra tanto con le progetto k....la pinKo affianco alla ritmo di progetto k e un piaggo porter???
|
Si,piaggio porter in versione stradale!Pensa che questo l ho preso dopo circa 2 anni che era sullo scaffale del mio negoziante abituale!Ogni settimana lo vedevo e dicevo,lo prendo o non lo prendo...e alla fine eccolo qua,insieme agli altri!
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Prog K
automodellantino
|
Inserito il - 02/05/2012 : 23:32:38
|
Tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare 5 modelli della Pego,piu precisamente l alfa 145,la 146,la beta,l alfa 33 quadrifoglio e l alfa 90 super. li ho pagati meno di 10 euro l uno alla carmodel...per fortuna non li ho presi quando costavano 25 euro!!!!
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
leon82
automodellantone
|
Inserito il - 03/05/2012 : 12:47:44
|
| Prog K ha scritto:
Grazie!In effetti la 75 è uno dei modelli della Progetto K piu belli!Oltre alla 2.0 Twin Spark hanno fatto la 1.6,la 1.8,la Evoluzione,la 1.6 SW e la Turbo SW.Quest ultimi sono in resina e molto rari.La 1.6sw era proposta in grigio met. e verde met.(piu rara).La turbo SW invece era solo rossa.differisce dal modello 1.6 per i paraurti verniciati e lo spoiler sul tetto.questo modello mi manca...ho solo la foto su un catalogo.
|
Complimenti per la tematica "coraggiosa" Condivido tutto quello che dici riguardo alla 75, di cui possiedo vari esemplari come 1.6, TS, Evoluzione e SW (cerco la 1.8 civile). Riguardo quest'ultima PK ha fatto vari errori come mettere la calandra delle my1988 (quando il prototipo era del 1986), i paraurti totalmente neri e le frecce anteriori arancioni oltre che i fari posteriori totalmente rossi. La TurboWagon, che non era un progetto Alfa ma Fissore, aveva i paraurti completamente diversi dalle 75 di serie...hai foto del modello di PK?
Ciao Ciao
|
|
|
Prov.: Pisa ~
Città: Bientina ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 25/07/2024
|
|
|
Prog K
automodellantino
|
Inserito il - 09/05/2012 : 13:45:11
|
| leon82 ha scritto:
| Prog K ha scritto:
Grazie!In effetti la 75 è uno dei modelli della Progetto K piu belli!Oltre alla 2.0 Twin Spark hanno fatto la 1.6,la 1.8,la Evoluzione,la 1.6 SW e la Turbo SW.Quest ultimi sono in resina e molto rari.La 1.6sw era proposta in grigio met. e verde met.(piu rara).La turbo SW invece era solo rossa.differisce dal modello 1.6 per i paraurti verniciati e lo spoiler sul tetto.questo modello mi manca...ho solo la foto su un catalogo.
|
Complimenti per la tematica "coraggiosa" Condivido tutto quello che dici riguardo alla 75, di cui possiedo vari esemplari come 1.6, TS, Evoluzione e SW (cerco la 1.8 civile). Riguardo quest'ultima PK ha fatto vari errori come mettere la calandra delle my1988 (quando il prototipo era del 1986), i paraurti totalmente neri e le frecce anteriori arancioni oltre che i fari posteriori totalmente rossi. La TurboWagon, che non era un progetto Alfa ma Fissore, aveva i paraurti completamente diversi dalle 75 di serie...hai foto del modello di PK?
Ciao Ciao
|
Si,sono daccordo con te al fatto che il modellino non è poi tanto fedele alla 75 sw vera! Per vedere delle foto,clicca qui: http://www.alfaclub.eu/forum/viewto...4&start=1561
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Discussione |