Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - G.P. BAHRAIN 2012 Griglia , Gp e commenti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 G.P. BAHRAIN 2012 Griglia , Gp e commenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 23/04/2012 : 09:40:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
austin ha scritto:

IMHO continuo a ripetere, ieri ha corso di cacca .
Se Massa e' una sega, lui non ha fatto di meglio di certo .

Ieri sì.
Però le valutazioni non vanno fatte sul singolo episodio, e i numeri dal 2010 in poi parlano senza obiezioni a favore dello spagnolo. Cui va pure riconosciuto il merito, quando gli si è presentata l'occasione, di avere vinto un GP con una monoposto da quinta fila.
Senza, per questo, volere gettare la croce addosso a Massa. Ma mi sembra un dato di fatto che il brasiliano, dopo l'incidente in Ungheria, non sia più tornato quello di prima.








Modificato da - n/a in data 23/04/2012 09:42:08

  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 23/04/2012 : 09:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Mettere sullo stesso piano Alonso e Massa,mi sembra un'analisi del tutto priva di fondamento.
A parte la ormai sbandierata antipatia di Austin nei confronti dello spagnolo.
Forse dimentichiamo cos'era la Ferrari all'arrivo di schummy!!
1996-1997-1998 tutti a dire:"Speriamo che il crucco non si stanchi di una monoposto non competitiva.
Poi,il salto di qualita e tutti sanno com'è finita.
Di quel periodo,ne hanno beneficiato Raikkonen e anche Massa (2007-2008).
Poi,il cambio dei regolamenti,con la Ferrari,incapace di sfornare una monoposto decente,con risultati mediocri se non imbarazzanti.
Con l'avvento di Alonso,si è visto la potenzialità del pilota se gli si affida una vettura competitiva o comunque dignitosa(Vedi il 2010).
E' ovvio che la Ferrari,punti su Alonso e non su Massa.Mica puntavano su Barrichello ai tempi di Schummy!!!
Quindi,teniamoci stretto Fernando ma,cerchiamo di dargli una monoposto all'altezza delle sue capacità.

Per quanto riguarda Rosberg,in effetti lui non si è messo a zizzagare ma,si è spostato solo una volta in una direzione.
Certo al limite del regolamento,forse un po' troppo rude ma,comunque consentito.
Magari un'ammonizione,visto la pericolosità nel mandar fuori pista gli inseguitori ci stava ma,tutto qui.

Ciao Gio






Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 23/04/2012 : 11:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Sì, criticare Alonso per questa gara dopo che ha corso, a mio avviso, bene (a volte incredibilmente bene) come le prime tre gare mi sembra un pelo ingeneroso (eufemismo).
Correggo Giorgio: gli anni di non vittorie con Schumi sono state di più: 1996, 1997, 1998, 1999. 4 stagioni, condite anche da mondiali praticamente vinti e buttati al vento a pochi giri dalla fine o per incidenti che hanno compromesso la stagione (Silverstone 1999).
Pensiamo inoltre che l'organigramma Ferrari presentava nomi quali Byrne, Brown e Todt. Senza togliere nulla a quelli presenti, ma allora era una squadra mostruosa di per se, avevano solo bisogno di far quadrare il tutto.


Poi, se non ricordo male, Alonso nel 2007 arrivò a pari punti con Hamilton all'ultima gara, con Dennis che, a mio avviso, qualche preferenza l'aveva, e non certo per Alonso.
Si può pensare che soffra compagni di squadra forti, certo. Però non direi che Hamilton è più forte di Alonso. Io direi che Lewis è più forte su certi aspetti, ad esempio sul giro secco. Però in gara, con una macchina dignitosa (es: F10) Alonso è il più forte di tutti, non solo di Hamilton (il quale però può crescere e, sempre a mio avviso, è nettamente meglio di Vettel). L'unico che si avvicina alla lettura di gara che ha Alonso è Button, il quale, però non ha la costanza di rendimento su un GP intero.
Diciamo che Possono far parte dei 3-4 piloti d'elite di questa F1.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 23/04/2012 : 15:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Che strano Week End di gara ...

Le McLaren che rischiano di uscire in Q1 e poi rischiano di fare la Pole;
Schumacher che rischia di uscire in Q1 ... e siccome è un Campione ci riesce (ma ha avuto un problema, a sua scusante);
Alonso che prima decide di fare il giro "secco" e poi è costretto a finire i treni di gomme per non rischiare di partire dopo la la "Lambretta" del "paninaro caffè Borghetti";
Massa ... bubumassabubuuuu ... ormai ha fatto un abbonamento annuale col 14° in griglia (o giù di li);
le Lattine si sono improvvisamente stappate e Sebastiano è tornato a sorridere e Ricciardo ha avuto paura che gli facessero l'antidoping.

La gara è stata avvincente, hanno vinto le gomme della RedBull

Boh!!
Vedere le McLaren così indietro, le Mercedes così spente e le RedBull così prestanti m'ha fatto proprio "strano" ... tutto in una settimana!!
Mi consola vedere che le Ferrari son rimaste dov'erano: significa che sono estranee agli eventi, vanno per la loro strada incuranti di ciò che gli capita intorno ... peccato che intorno vanno sempre più veloci di loro: oggi l'uno domani l'altro, c'è sempre qualcuno più forte!!







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/04/2012 : 09:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
viste le prestazioni complessive credo che domenica la vettura più prestante fosse la renault (non mi riesce a chiamarla lotus :D )





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.