Autore |
Discussione |
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 10/04/2012 : 14:30:13
|
Vroom ci sono delle regole sull'inserimento delle foto nel forum, sei pregato di leggerle e rispettarle, grazie!
qui trovi il regolamento, e qui dei consigli per utilizzare il forum al meglio
|
|
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 10/04/2012 : 19:54:25
|
| ziotony ha scritto:
Vroom ci sono delle regole sull'inserimento delle foto nel forum, sei pregato di leggerle e rispettarle, grazie!
qui trovi il regolamento, e qui dei consigli per utilizzare il forum al meglio
|
Scusate, ero abituato a pubblicare le foto in questo modo già in un altro forum, mi aggiornerò
|
Modificato da - n/a in data 10/04/2012 21:27:20 |
|
|
Prov.: Padova ~
Città: Padova ~
Membro dal: 01/03/2012 ~
Ultima visita: 21/12/2012
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 18/09/2012 : 14:35:47
|
Aggiorno questo topic dopo molto tempo poichè solo ora ho trovato delle soluzioni per migliorare la mia Golf. Per cominciare, ho sostituito i fari anteriori in resina con dei paracolpi trasparenti. Ho poi recuperato il vetro anteriore, lucidandolo con acquaragia diluita; gli altri vetri li ho realizzati in acetato e li ho attaccati cambiando colla, e finalmente non mi trovo più quei fastidiosi aloni opachi lasciati dall'Attack. Infine, le ho cambiato le targhe. Le targhette col nome del modello e lo specchietto retrovisore non le ho volutamente rimesse. Lo specchietto lo aggiungerò appena riuscirò a procurarmi un clone.
Eccola con la sua collega Golf seconda serie, in attesa di trovare posto ad entrambe in vetrina ;)
Buona visione! :D
|
|
|
|
|
|
napoleone buonasera
automodellante
|
Inserito il - 18/09/2012 : 15:08:21
|
Ciao scusami se te lo dico , ma io la sverniciavo prima, si vede che sotto ci sono ancora residui della vecchia vernice..l'hai fatta troppo di corsa secondo me..Comunque 10++++++ per l'inventiva e l'impegno, alla fine hai salvato un modello obsoleto dalla pattumiera :)
|
|
|
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 02/03/2011 ~
Ultima visita: 13/05/2016
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 18/09/2012 : 15:47:18
|
| napoleone buonasera ha scritto:
Ciao scusami se te lo dico , ma io la sverniciavo prima, si vede che sotto ci sono ancora residui della vecchia vernice..l'hai fatta troppo di corsa secondo me..Comunque 10++++++ per l'inventiva e l'impegno, alla fine hai salvato un modello obsoleto dalla pattumiera :)
|
Sul fatto che l'abbia fatta di corsa hai ragione , sul fatto che sotto ci siano residui della vecchia vernice no , quelle che vedi probabilmente sono tracce della prima mano di vernice. La prima mano non era venuta bene, così ho rimesso in bagno nel diluente il modello per pochi minuti, dopodichè tirandolo fuori ho visto che la vernice era stata rimossa, mentre l'aggrapante era rimasto tenacemente... aggrappato [:D, così ho dato una nuova mano di vernice, e poi un'altra.Ecco il perchè di quell'aspetto Grazie per complimenti e suggerimenti
|
|
|
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 18/09/2012 : 15:49:00
|
| Vroom ha scritto:
| napoleone buonasera ha scritto:
|
Sul fatto che l'abbia fatta di corsa hai ragione , sul fatto che sotto ci siano residui della vecchia vernice no , quelle che vedi probabilmente sono tracce della prima mano di vernice che ho dato dopo aver dato il primer. La prima mano non era venuta bene, così ho rimesso in bagno nel diluente il modello per pochi minuti, dopodichè tirandolo fuori ho visto che la vernice era stata rimossa, mentre l'aggrapante era rimasto tenacemente... aggrappato [:D, così ho dato una nuova mano di vernice, e poi un'altra.Ecco il perchè di quell'aspetto Grazie per complimenti e suggerimenti
|
|
|
|
|
|
|
Discussione |